il mio caro amico marco ? a milano al salone.......lui ha avuto penso una trentina di moto nella sua vita (? molto ricco il bastardo) e ama anche le ducati......sms.....a leo sta moto (diavel) ? l'antimateria!! se adesso incontro del torchio gli faccio l'assegnino e mi compro la fabbrica!!....segue bestemmia che non posso scrivere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ahahahahah sms.....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by jack View Postil mio caro amico marco ? a milano al salone.......lui ha avuto penso una trentina di moto nella sua vita (? molto ricco il bastardo) e ama anche le ducati......sms.....a leo sta moto (diavel) ? l'antimateria!! se adesso incontro del torchio gli faccio l'assegnino e mi compro la fabbrica!!....segue bestemmia che non posso scrivere
antimateria ha accezione positiva o negativa?
-
Originally posted by gabelbrucken View Postahhhh, quindi compra la fabbrica per assumere designer di SUA fiducia...ora ho capito !
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postnon mi ? parsa affatto brutta, sar? anche perch? prima di visitare ducati ho visto lo stand honda e dopo di quello ogni moto che ho visto mi ? sembrata bella.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by jack View Posttu continui a insistere su st? tasto...abbiamo capito.....vuoi ripeterlo ancora? dai su qua ? possibile siamo in democrazia......ma na risata tu ognitanto te la fai??....ammazza che palle
"fa'me conosce l'Amico tuo che n? ditta da compra' c'est? !!!"
du calci e ramazza je rifa' la facciata e li muri,e in 3/4 anni cor blasone
.....CE VA' IN SPIAGGIA!!!!!
Comment
-
Concordo col tuo amico....ti prego Jack,digli di comprare sul serio la Ducati per riportarla sulla retta via..
SONO COMPLETAMENTE ALLO SBANDOOO!!
Chiss? dopo la 'sta Diavel cacchio tireranno fuori....certo che a dire che ? bella..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by jack View Posttu continui a insistere su st? tasto...abbiamo capito.....vuoi ripeterlo ancora? dai su qua ? possibile siamo in democrazia......ma na risata tu ognitanto te la fai??....ammazza che palle
Originally posted by fiddler_jones View Postb?h ? lo stesso tasto della diavel mi pare
Comment
-
La Diavel, lo dico pure io che è brutta, pero' che strano, oggi ho sentito dire da un harleysta queste parole: hai visto la Diavel? bellissima, appene esce la compro!
Ecco il cliente tipo, a noi fara' anche cagare ma quelli guardano oltre il loro naso.
Comment
X
Comment