Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ahahahahah sms.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ahahahahah sms.....

    il mio caro amico marco ? a milano al salone.......lui ha avuto penso una trentina di moto nella sua vita (? molto ricco il bastardo) e ama anche le ducati......sms.....a leo sta moto (diavel) ? l'antimateria!! se adesso incontro del torchio gli faccio l'assegnino e mi compro la fabbrica!!....segue bestemmia che non posso scrivere

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jack View Post
    il mio caro amico marco ? a milano al salone.......lui ha avuto penso una trentina di moto nella sua vita (? molto ricco il bastardo) e ama anche le ducati......sms.....a leo sta moto (diavel) ? l'antimateria!! se adesso incontro del torchio gli faccio l'assegnino e mi compro la fabbrica!!....segue bestemmia che non posso scrivere
    non capisco se ? un commento positivo o negativo
    antimateria ha accezione positiva o negativa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      non capisco se ? un commento positivo o negativo
      antimateria ha accezione positiva o negativa?
      negativa??....deppi?????

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahhhh, quindi compra la fabbrica per assumere designer di SUA fiducia...ora ho capito !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ahhhh, quindi compra la fabbrica per assumere designer di SUA fiducia...ora ho capito !
          esatto...e soprattutto per tornare in sbk ufficilamente....diciamo che lui ha un giro di soldi annuale quasi pari a quello del botswana.....se lo potrebbe permettere

          Comment


          • Font Size
            #6
            non mi ? parsa affatto brutta, sar? anche perch? prima di visitare ducati ho visto lo stand honda e dopo di quello ogni moto che ho visto mi ? sembrata bella.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              non mi ? parsa affatto brutta, sar? anche perch? prima di visitare ducati ho visto lo stand honda e dopo di quello ogni moto che ho visto mi ? sembrata bella.
              tu continui a insistere su st? tasto...abbiamo capito.....vuoi ripeterlo ancora? dai su qua ? possibile siamo in democrazia......ma na risata tu ognitanto te la fai??....ammazza che palle

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                tu continui a insistere su st? tasto...abbiamo capito.....vuoi ripeterlo ancora? dai su qua ? possibile siamo in democrazia......ma na risata tu ognitanto te la fai??....ammazza che palle
                AGGJACKKK !!!

                "fa'me conosce l'Amico tuo che n? ditta da compra' c'est? !!!"

                du calci e ramazza je rifa' la facciata e li muri,e in 3/4 anni cor blasone


                .....CE VA' IN SPIAGGIA!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ihihihih!!! Comprendo il tuo amico.
                  Se compra Ducati digli di riprendere Terblanche . . .

                  . . . no eh!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Concordo col tuo amico....ti prego Jack,digli di comprare sul serio la Ducati per riportarla sulla retta via..

                    SONO COMPLETAMENTE ALLO SBANDOOO!!

                    Chiss? dopo la 'sta Diavel cacchio tireranno fuori....certo che a dire che ? bella..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      tu continui a insistere su st? tasto...abbiamo capito.....vuoi ripeterlo ancora? dai su qua ? possibile siamo in democrazia......ma na risata tu ognitanto te la fai??....ammazza che palle


                      b?h ? lo stesso tasto della diavel mi pare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        tu continui a insistere su st? tasto...abbiamo capito.....vuoi ripeterlo ancora? dai su qua ? possibile siamo in democrazia......ma na risata tu ognitanto te la fai??....ammazza che palle


                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        b?h ? lo stesso tasto della diavel mi pare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          n'se pò guardà...e nun se potrà guidà...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DidiK5 View Post
                            n'se p? guard?...e nun se potr? guid?...
                            la prima pu? essere...la seconda, non ci scommetterei...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La Diavel, lo dico pure io che è brutta, pero' che strano, oggi ho sentito dire da un harleysta queste parole: hai visto la Diavel? bellissima, appene esce la compro!

                              Ecco il cliente tipo, a noi fara' anche cagare ma quelli guardano oltre il loro naso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X