Originally posted by monikaf
View Post
un spw o qualsiasi honda ufficiale te la sogni ,xk? neanke coi soldi te la danno
x nn parlare della differenza tecnica sostanziale tra una ducati ke compri in conce da tutte le honda,rc30 e 45 a parte ke infatti le pagavi a peso d'oro
ma son differenze ke solo preparatori o appassionati apprezzano,nn l'utente classico
nel 2002/3 ho avuto la fortuna di provare la special ke tamburini fece su base vtr sp2...ci lavoravo di fronte e gli diedi pure 2 consigli...era fantastica(cerchi carbonio,150cv ecc)...peccato i 42 k di kit da sommare alla moto
ti faccio un altro esempio : dai miei meccanici preparatori (ducati) han portato un 851 tricolore del 88 da restaurare...ke ne pensi di cerchi in magnesio/alluminio compositi...di serie...leveraggio mono regolabile in progressione e altezza..serbatoio liquido incorporato nel telaio,airbox dinamico( primitivo ma c?),cambio corsa,dischi freno ant e post flottanti e tante chicche ke ancora ora fanno la differenza...paragonata alla mia prima moto,un fz 750 del 87 appunto son un abisso tecnologico
Comment