Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I detrattori diranno che si rompono tutte prima dei 4000....
ovviamente
scherzi a parte...molti magari la comprano perch? affascinati dalla moto e dal marchio senza sapere che si tratta in realt? di una sportiva non facile da gestire
Illuminami TU nel buio mondo ducazzi fatto di rotture,pezzi persi qua e l? e richiami a non finire,di prezzi vergognosamente esagerati.
Hai mai avuto una jap???...se s?,buon per te (se non ce l'hai pi?..b?...non ? colpa mia)
IO ho avuto una ducazzi...maledetto il giorno che ce so' cascato (so' passati anni,per fortuna)....altro che luoghi comuni.
Cosa ti devo illuminare, sei gia illuminato e non hai bisogno di altra luce, ognuno rimane con le propie convinzioni, non so quale Ducati hai avuto ma io ne ho avute 7 e mai un problema, solo divertimento e basta.
Non credo che avro' mai una Jap, non amo il loro stile, pur riconoscendo che sono tecnicamente perfette, forse ? propio questo che non mi piace di loro, saro' masochista o come mi dicono in tanti amo buttare i miei soldi dalla finestra.
Comment