Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 Usati
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Post? come per le altre 1000, una parte le compra chi sa usarle e conosce a cosa va incontro, tante invece vengono acquistate da chi ha soldi ma sa poco o nulla di moto...ci fanno l'estate avanti e indietro tra casa e aperitivo e poi quando arriva l'autunno le vendono.....e noi le compriamo a prezzi buoni
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostAppunto la tua idea, non la verita'. Invece la mia idea ? sempre la stessa, parlate per sentito dire e per luoghi comuni. Quello che posso dire con certezza ? che quando non conosco un argomento me ne sto zitto.
Voi japparoli non riuscite a fare altrettanto.
Poi cosa vorresti sapere, vedo che sei un esperto.
Hai mai avuto una jap???...se s?,buon per te (se non ce l'hai pi?..b?...non ? colpa mia)
IO ho avuto una ducazzi...maledetto il giorno che ce so' cascato (so' passati anni,per fortuna)....altro che luoghi comuni.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostIlluminami TU nel buio mondo ducazzi fatto di rotture,pezzi persi qua e l? e richiami a non finire,di prezzi vergognosamente esagerati.
Hai mai avuto una jap???...se s?,buon per te (se non ce l'hai pi?..b?...non ? colpa mia)
IO ho avuto una ducazzi...maledetto il giorno che ce so' cascato (so' passati anni,per fortuna)....altro che luoghi comuni.
diglielo come funziona
Comment
X
Comment