Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perchè è talmente bella che tutti i motobaristi hanno fatto carte false e buffi per comprarsela salvo poi scoprire che non è esattamente comoda come un t-max
? come per le altre 1000, una parte le compra chi sa usarle e conosce a cosa va incontro, tante invece vengono acquistate da chi ha soldi ma sa poco o nulla di moto...ci fanno l'estate avanti e indietro tra casa e aperitivo e poi quando arriva l'autunno le vendono.....e noi le compriamo a prezzi buoni
Beh..sono moto costosissime e, su strada, molto impegnative.
La gente le compra...qualcuno la vende perch? non ci arriva economicamente...qualcuno la vende perch? non ci va in pista.
I detrattori diranno che si rompono tutte prima dei 4000....
come fai a romperle in 4000 km ???
cmq mi chiedo come ***** si fa a spendere 20 mila euro per una moto e farci solo 4000 km........
io con la F4 in 10 mesi feci 11000 km.........e avevo altre 5 moto
la maggior parte dice di essere motociclista
ma secondo me fare 1500 km l'anno con una moto da salotto vuol dire essere motocilcista come chi guida una X6...........
in altri paesi motociclismo vuol dire prendere moto anche vecchie di 10 anni e finirle sulla strada
ifatti in francia e in tutta europa si vedeno spessissimo moto vecchie
qui va pi? di moda comprare l'ultimo grido e non usarlo MAI
***** la mia S RR ha 5000 km e non la uso MAI !!!! perch? uso le altre
ecco perch? poi quando vendi l'usato.............ti contano i peli del culo
perch? ci sono dei geni che spendono 23 mila euro per svendre poi dopo 2 anni moto ancora in rodaggio
ecco perch? poi quando vendi l'usato.............ti contano i peli del culo
perch? ci sono dei geni che spendono 23 mila euro per svendre poi dopo 2 anni moto ancora in rodaggio
E' la mia idea...sentiamo la tua da possessore,quindi esperto,di ducazzi.
Vai...so' tutt'orecchi.
Appunto la tua idea, non la verita'. Invece la mia idea è sempre la stessa, parlate per sentito dire e per luoghi comuni. Quello che posso dire con certezza è che quando non conosco un argomento me ne sto zitto.
Voi japparoli non riuscite a fare altrettanto.
Poi cosa vorresti sapere, vedo che sei un esperto.
Comment