Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ex Pilota Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ex Pilota Ducati

    Ho conosciuto in questi giorni, PICENI EZIO di Ospitaletto. Mi ha fatto vedere le sue ducat 996rs e un pantah TT1 spettacolari. Mi ha raccontato di aver corso con quest'ultima contro Lucchinelli e Villa..e di aver ottenuto come miglior piazzamento un 2? posto ma non ricordo dove. Qualcuno lo conosce? Sono vere le moto da corsa che mi ha fatto vedere? Sono veramente bellissime.

  • Font Size
    #2
    Aspetta che arrivi Kaciaro...lui ti saprà dire sicuramente

    Comment


    • Font Size
      #3
      gli segnalo sto topic

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi segnalo

        Comment


        • Font Size
          #5
          forza KACIARO...illuminaci!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            KACIARO, non ti conosco. Sono nuovo e da poco iscritto a DAIDEGAS. Mi piace e seguo molto un po' tutto. Puoi darmi qualche notizia? Mi sembra che abbia il soprannome di PICIA e che abbia o segua un team, forse DUCATI POMPONE BRESCIA o PIP TEAM.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non lo conosco di persona, ma è alquanto noto. Se non erro è un esperto in fatto di TT (anche ispirati).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cosa vuoli dire? che sia un ottimo elaboratore penso di averlo capito, ma per quel che riguarda le moto che mi ha fatto vedere mi piacerebbe sapere se sono vere o solo una sua interpretazione fatta con molta passione, parlo di un 996rs e un pantah tt1.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi dispiace, ma conoscenze approfondite non ne ho. So che ha curato, tra le varie cose, dei TT replica, non originali. Bisognerebbe vedere le foto di quelli che ti ha mostrato. Un TT originale è robetta rara, ma può anche essere che abbia questa fortuna. Non saprei dirti di più.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hai pienamente ragione! Robetta rara. A presto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      chiedo a qualke amico in facebook io non l'ho mai sentito, in che anni ha corso???hai fatto foto alle moto che ti ha fatto vedere???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non mi sono permesso di fare foto alle moto, ma sara' mia premura farlo la prima volta che andro' ancora da lui, penso nei prossimi giorni. Per quanto riguarda il periodo in cui ha corso, penso riguardi gli anni 80, utilizzanti un DUCATI PANTAH TT1. Altro non so'. Ho visto foto in cui e' seduto con Taglioni, e foto in cui e' ripreso in piega con la sua moto a Misano, ma non mi sembrano foto di gare, ma uscite amatoriali.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                          Non mi sono permesso di fare foto alle moto, ma sara' mia premura farlo la prima volta che andro' ancora da lui, penso nei prossimi giorni. Per quanto riguarda il periodo in cui ha corso, penso riguardi gli anni 80, utilizzanti un DUCATI PANTAH TT1. Altro non so'. Ho visto foto in cui e' seduto con Taglioni, e foto in cui e' ripreso in piega con la sua moto a Misano, ma non mi sembrano foto di gare, ma uscite amatoriali.
                          ah ok io ho chiesto a MARIO LEGA , LEANDRO BECHERONI ed altri del passato nessuno lo conosce essendo Ducatista ora chiedo a CARACCHI ciao a presto fai foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi sa che ero piccolo..

                            Fallo iscrivere al forum!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vorrei inserire la foto della moto, ma non so se riesco.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X