Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo 999 km0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    Quotone

Okkio cmq che il 140 cv coppabassa (dal my 05), l' S e l'R sono motori tra loro diversi, ed il pi? diverso e' proprio l'R che ha alesaggio 104 (999cc contro i 999 di base ed S).

Tornando IT difficile rispondere, ma per un base non pi? di 6.000 per una moto nuova my 05-06

Le R le trovi tutte sopra i 11000e moto bellissima ma purtroppo monoposto non saprei cosa farmene!
    Per la base sto faticando a trovarne una in ordine usata a quel prezzo, figuriamoci nuova!!!

Comment

• Font Size
      questa sembra un ottimo affare ha anche le "Hollins"

Comment

• Font Size
        Ma invece che prendere una moto a zero km perchè non prendi un usato con pochi km che magari ha anche su già scarico e altre cose

Comment

• Font Size
          Ciao guarda lo sto cercando anche io un 999 ti posso dire che questo annuncio:

mi puzza... se cosi non fosse faresti un affare:

contattandolo mi ha scritto questo:

Ti voglio dire come si fa la trasatione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.Lascerò la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passagio di propieta(io ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di propieta).Devi fare un deposito a loro per attivare la spedizione come garanzia per il transporto e per le strade,e dopo che hai confermato il pagamento,hai 5 giorni per verificare e testare la moto.Se la moto non ti piace,verai rimborsato nello stesso momento,senza nessuna questione.Se decidi di comprarla,si fa il passagio di propieta e devi fare il resto del pagamento a loro,e puoi posso ricevere i soldi. Spero che hai capito la procedura e se sei d'accordo,aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.Grazie

che ne dite??????? fate voi

Comment

• Font Size
            Originally posted by maic View Post
            Ciao guarda lo sto cercando anche io un 999 ti posso dire che questo annuncio:

mi puzza... se cosi non fosse faresti un affare:

contattandolo mi ha scritto questo:

Ti voglio dire come si fa la trasatione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.Lascer? la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passagio di propieta(io ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di propieta).Devi fare un deposito a loro per attivare la spedizione come garanzia per il transporto e per le strade,e dopo che hai confermato il pagamento,hai 5 giorni per verificare e testare la moto.Se la moto non ti piace,verai rimborsato nello stesso momento,senza nessuna questione.Se decidi di comprarla,si fa il passagio di propieta e devi fare il resto del pagamento a loro,e puoi posso ricevere i soldi. Spero che hai capito la procedura e se sei d'accordo,aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.Grazie

che ne dite??????? fate voi
            che sarebbe ora di finirla co ste "sole"

Comment

• Font Size
              e una truffa come molte altre, ho anche contattato uno che diceva che la moto era reduce da un furto ma mi ha risposto piu o meno nello stesso modo, come altri che chiedevano poco ma contattandoli non si fanno trovare!!!
              Quindi penso che trovare un 999 a posto usato i prezzi sono da 5000e in su.
              Quella dell'annuncio e vicino a casa mia ma non mi ispira molto, allo stesso prezzo ne ho trovata una nera(che mi e sempre piaciuta) da concessionario che mi da 1 anni di garanzia e ha pochissimi km, purtroppo di S ultimo modello se ne trovano pochissime e quelle che si trovano sono tutte strausate in pista.

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                e una truffa come molte altre, ho anche contattato uno che diceva che la moto era reduce da un furto ma mi ha risposto piu o meno nello stesso modo, come altri che chiedevano poco ma contattandoli non si fanno trovare!!!
                Quindi penso che trovare un 999 a posto usato i prezzi sono da 5000e in su.
                Quella dell'annuncio e vicino a casa mia ma non mi ispira molto, allo stesso prezzo ne ho trovata una nera(che mi e sempre piaciuta) da concessionario che mi da 1 anni di garanzia e ha pochissimi km, purtroppo di S ultimo modello se ne trovano pochissime e quelle che si trovano sono tutte strausate in pista.
                b? stai sicuro che chi la usa in pista la manutenzione la f? di sicuro ,chi ci v? in strada un p? meno io ho venduto la mia a maggio era una 05 l'ho usata solo in pista x 4 anni ed era perfetta in tutto ,il proprietario attuale mi ringranzia ancora per come va e come era tenuta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  che sarebbe ora di finirla co ste "sole"
                  purtroppo se c? gente che ci crede non finiranno mai ste sole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    purtroppo se c? gente che ci crede non finiranno mai ste sole
                    mica e' un male...
                    e' selezione naturale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mrfonzy View Post
                      b? stai sicuro che chi la usa in pista la manutenzione la f? di sicuro ,chi ci v? in strada un p? meno io ho venduto la mia a maggio era una 05 l'ho usata solo in pista x 4 anni ed era perfetta in tutto ,il proprietario attuale mi ringranzia ancora per come va e come era tenuta

Purtroppo non tutte sono come la tua, infatti io la cercavo con pochi km!

Comment

• Font Size
                        perch? monoposto no...ci vuoi andare in 2 sul 999?

Comment

• Font Size
                          si capisce che ? una sola... solo dal fatto di come scrive "hoolins" x ben tre volte... e che diavolo... non sai neanche che c'? montato sulla tua moto? non sai leggere? SOLA SOLA SOLA!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mromanel View Post
                            perch? monoposto no...ci vuoi andare in 2 sul 999?
                            qualche piccolo giro in 2 vorrei farlo!

Comment

X
                            Working...
                            X