Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M1100 o Street triple?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frow View Post
    in questo caso parli di adattarli?
    io parlo di quelli per street ad un prezzo molto inferiore...molti streettisti hanno fatto cos?
    Ora non so per la street, ma per la tuono mi faceva l'arrow singolo a 300 euro.. per lo z1000 me li faceva entrambi a 500 euro..

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      fossi in te mi prenderei la nuova speed triple, l'ho vista solo in foto e mi sembra bellissima, anche con qualche accessorio tipo puntale e cupolino....ma soprattutto perch? quel motore a mio avviso ? il migliore in assoluto per una stradale.....? fantastico, cerca di provarlo e secondo me te ne innamori dopo 2 km
      saggio consiglio... la speed nuova e' da paura!

Comment

• Font Size
        continuo a preferire la Street alla speed, piu' bassa, piu' leggera, piu' maneggevole e con minori costi di consumo carburante/gomme....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Ora non so per la street, ma per la tuono mi faceva l'arrow singolo a 300 euro.. per lo z1000 me li faceva entrambi a 500 euro..
          la cosa buona degli arrow ? che hanno mappe dedicate dalla casa ma:
          il low boy basso non ? omologato (fino l'anno scorso sicuro di no) quindi conviene far sto tipo di modifica,fatta da un mio amico scarico e adattamento 300 euro
          gli alti costano troppo,ti viene uno completo che qualche vantaggio prestazionale lo d? e se monti il sottocoda hai qualche problemino a far stare la targa tra i due terminali
          cmq per la street c'? vasta scelta di tipo e costi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            continuo a preferire la Street alla speed, piu' bassa, piu' leggera, piu' maneggevole e con minori costi di consumo carburante/gomme....
            ma infatti la speed non la prendo in considerazione, son 210 kg con 130 cv, io vorrei una moto maneggevole e tranquilla

enjoy
            Last edited by Lord Grifone; 06-11-10, 23:02.

Comment

X
            Working...
            X