Originally posted by frow
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
M1100 o Street triple?
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postfossi in te mi prenderei la nuova speed triple, l'ho vista solo in foto e mi sembra bellissima, anche con qualche accessorio tipo puntale e cupolino....ma soprattutto perch? quel motore a mio avviso ? il migliore in assoluto per una stradale.....? fantastico, cerca di provarlo e secondo me te ne innamori dopo 2 km
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostOra non so per la street, ma per la tuono mi faceva l'arrow singolo a 300 euro.. per lo z1000 me li faceva entrambi a 500 euro..
il low boy basso non ? omologato (fino l'anno scorso sicuro di no) quindi conviene far sto tipo di modifica,fatta da un mio amico scarico e adattamento 300 euro
gli alti costano troppo,ti viene uno completo che qualche vantaggio prestazionale lo d? e se monti il sottocoda hai qualche problemino a far stare la targa tra i due terminali
cmq per la street c'? vasta scelta di tipo e costi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Originally posted by Virgo View Postcontinuo a preferire la Street alla speed, piu' bassa, piu' leggera, piu' maneggevole e con minori costi di consumo carburante/gomme....
enjoy
Last edited by Lord Grifone; 06-11-10, 23:02.
Comment
X
Comment