Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M1100 o Street triple?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    piuttosto che un antisaltellamento montato di serie e' quasi meglio non averlo...esatto sara' una minkiata come quella del 696 o dell's2r 800...na roba del genere...

Comment

• Font Size
      Ieri mi son fatto un giro dal conce e c'era una Streetfighter usata, me la guardo...dal vivo è proprio bella. Ci salgo sopra...la sella è altissima...praticamente è un 1098 con il manubrio dritto!

Allora mi son chiesto, perché non han fatto uno streetfighter con motore 848? Secondo me come prezzo e prestazioni avrebbe venduto molto di più e pure io ci avrei fatto un pensierino

Comment

• Font Size
        Io odio le moto troppo alte

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Io odio le moto troppo alte
          pure io! ti diro...come seduta anche il nuoivo 1100s e' piuttosto altino ripetto alla vecchia guardia...

Comment

• Font Size
            fossi in te mi prenderei la nuova speed triple, l'ho vista solo in foto e mi sembra bellissima, anche con qualche accessorio tipo puntale e cupolino....ma soprattutto perchè quel motore a mio avviso è il migliore in assoluto per una stradale.....è fantastico, cerca di provarlo e secondo me te ne innamori dopo 2 km

Comment

• Font Size
              Io senza orma di dubbio, e a Marzo credo di comprarla NUOVA... street triple.

Guarda sto video e ti convinci

essai gopro HD sur Street Triple R phantom black (arrow low boy)

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Nera perooo!!! e se te ne avanza Doppio Arrow ...

Comment

• Font Size
                    Io la prendero' al 99% Grigia con gli Arrow, forse chiudo gli occhi e la compro nuova.

Comment

• Font Size
                      Io la prendero' al 99% Grigia con gli Arrow, forse chiudo gli occhi e la compro nuova.
                      deve piacere a te',ma come sai gli inglesi tra un arancio,un verde e un viola han sempre avuto accostamenti quantomeno lassativi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                        deve piacere a te',ma come sai gli inglesi tra un arancio,un verde e un viola han sempre avuto accostamenti quantomeno lassativi.
                        Mi trovi abbastanza d'accordo, per? grigia ha un suo perch?, mi ? sempre piaciuta da quando ? uscita... l'unico colre che mi fa dire BELLA

Comment

• Font Size
                          Si ma prendi la versione R che monta ammortizzatori e freni seri, non la base!

Poi non ho capito come mai sul programma "create my triumph" han tolto gli scarichi alti arrow...a me il 3 in 1 basso fa cagare!!! Speriamo non lo abbiano tolto dalla produzione

Comment

• Font Size
                            quoto la versione R della street
                            per gli arrow alti se li prendete in inghilterra risparmiate un bel p?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frow View Post
                              quoto la versione R della street
                              per gli arrow alti se li prendete in inghilterra risparmiate un bel p?
                              Conosco uno che te li fa su misura e risparmi parecchio, sempre arrow ed omologati

Comunque s?, ovviamente R

Comment

• Font Size
                                Conosco uno che te li fa su misura e risparmi parecchio, sempre arrow ed omologati

Comunque s?, ovviamente R
                                in questo caso parli di adattarli?
                                io parlo di quelli per street ad un prezzo molto inferiore...molti streettisti hanno fatto cos?

Comment

X
                                Working...
                                X