piuttosto che un antisaltellamento montato di serie e' quasi meglio non averlo...esatto sara' una minkiata come quella del 696 o dell's2r 800...na roba del genere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
M1100 o Street triple?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Ieri mi son fatto un giro dal conce e c'era una Streetfighter usata, me la guardo...dal vivo è proprio bella. Ci salgo sopra...la sella è altissima...praticamente è un 1098 con il manubrio dritto!
Allora mi son chiesto, perché non han fatto uno streetfighter con motore 848? Secondo me come prezzo e prestazioni avrebbe venduto molto di più e pure io ci avrei fatto un pensierino
Comment
-
fossi in te mi prenderei la nuova speed triple, l'ho vista solo in foto e mi sembra bellissima, anche con qualche accessorio tipo puntale e cupolino....ma soprattutto perchè quel motore a mio avviso è il migliore in assoluto per una stradale.....è fantastico, cerca di provarlo e secondo me te ne innamori dopo 2 km
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postdeve piacere a te',ma come sai gli inglesi tra un arancio,un verde e un viola han sempre avuto accostamenti quantomeno lassativi.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Si ma prendi la versione R che monta ammortizzatori e freni seri, non la base!
Poi non ho capito come mai sul programma "create my triumph" han tolto gli scarichi alti arrow...a me il 3 in 1 basso fa cagare!!! Speriamo non lo abbiano tolto dalla produzione
Comment
-
-
X
Comment