io ho il 1100S preso 2 mesi fa'...c'ho fatto pochi km (2000) ma devo dire che se non allunga tantissimo (mi pare fino a 8800 se non sbaglio) ha un motore elastico e con tanta di quella coppia da divertirsi come dei matti! secondo me e' la motorizzazione ideale per un monster! poi tieni conto che il motore non ha un allungo da 12000 giri..ma con la coppia che ha 2 manate di gas e ti fionda a 180 km/h in un attimo...io gli ho messo 2 denti in piu' sulla corona dato che la sesta mi sembrava troppo lunga ed ora la trovo perfetta! ciclistica? be' qui hanno fatto un gran lavoro...hanno voltato pagina con la vecchia monster..ho visto che hanno presentato la evo in fiera che andra' a sostituire i modelli base ed S...oddio a mio avviso l'hanno un po' "castrata" e resa piu' accessibile dal punto di vista funzionale ad una clientela piu' ampia...gia' togliere la frizione a secco (che tanti antiducatisti odiavano) la rendera' sicuramente piu' appetibile ad ex possessori di japan. il bello di una ducati e' il casino della frizione aperta dai! poi il TC a che serve? mica ci devi fare il tempo a gas spalancato..poi su un 1000 2v? speriamo si possa escludere altrimenti addio penne! in ultimo ABS lasciamo perdere...quello lasciamolo alle moto turistiche x piacere! hanno fatto un bel lavoretto sul telaietto separando le pedane, quello e' stato un bel intervento! ma il padellone laterale doppio e unito fa' davvero cacare...cosi se ti devi fare qualche turnetto in pista oltre che a cambiare le pedane (perche' con le sue originali gratti al 100%) devi anche sostituire quel padellone....era meglio se si concentravano su quell'aborto di cupolino che c'hanno fatto! per fortuna c'ho trovato un plexi decente che ripara in parte la minkiata che hanno fatto con quella conchiglietta che monta in origine...
comunque vai di monster tra le due..io non ci penserei su due volte! ciao
comunque vai di monster tra le due..io non ci penserei su due volte! ciao

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