Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sorelle o solo cugine??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Zappa View Post
    Ti assicuro che la Diavel vista dal vivo e sopratutto in colorazione bianca ? decisamente "cool",in foto non rende abbastanza...i fianchetti sono in alluminio spazzolato molto bello alla vista....fossi uno schifoso Harleysta e dovessi cambiare mezzo ci penserei seriamente...

    UPDATE: il modello bianco per? era quello superfico pieno zeppo di roba del catalogo DP....comunque faceva una porca figura!!!
    io ad esempio...quella mezza rossa e mezza bianca la trovo inguardabile...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Zappa View Post
      Ti assicuro che la Diavel vista dal vivo e sopratutto in colorazione bianca ? decisamente "cool",in foto non rende abbastanza...i fianchetti sono in alluminio spazzolato molto bello alla vista....fossi uno schifoso Harleysta e dovessi cambiare mezzo ci penserei seriamente...

      UPDATE: il modello bianco per? era quello superfico pieno zeppo di roba del catalogo DP....comunque faceva una porca figura!!!
      Pensa che quella bianca ? il modello base da 16.900 euro...poi ci sono le due Diavel Carbon (parafango, cover serbatorio, copricodino in carbonio e cerchi forgiati) da 19.900 euro (tutta nera) e da 20.490 euro (nera-rossa con telaio rosso)

      Originally posted by desmoone View Post
      io ad esempio...quella mezza rossa e mezza bianca la trovo inguardabile...
      E' la colorazione meno riuscita...anche se il bianco non ? bianco ma ? alluminio spazzolato "a vista"

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Zappa View Post
        Ti assicuro che la Diavel vista dal vivo e sopratutto in colorazione bianca ? decisamente "cool",in foto non rende abbastanza
        A me ha fatto l'effetto contrario

        Dal vivo il giudizio ? peggiorato decisamente

        Ma ho sentito anche qualche apprezzamento

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoone View Post
          io ad esempio...quella mezza rossa e mezza bianca la trovo inguardabile...
          Ecco vedi...ti sbagli ma non ? colpa tua,sono le foto che ingannano. Come dice Stradivari non ? bianca,quello ? alluminio spazzolato che dal vivo rende tantissimo,in foto f? cagare.

          Comment


          • Font Size
            #20
            BOh non assomigliano per nulla...forse sono solo la stessa tipologia di moto..






            Comunque ? pi? una scultura che una moto....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Cavolo davvero bella la CR&S!

              Comment


              • Font Size
                #22
                la CR&S ? molto particolare ma ha una linea ricercata e ben realizzata...la DIAVEL proprio non mi piace...sembra grossa, poco armonica...ma aspetto di vederla dal vivo

                Comment

                X
                Working...
                X