Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vista oggi dal vivo.....è stupenda quella Cr&s,delle finiture iperspaziali,moto di gran classe....chissà quanto può costare una cosa del genere,io il coraggio di chiederlo allo stand non l'ho avuto...
Vista oggi dal vivo.....? stupenda quella Cr&s,delle finiture iperspaziali,moto di gran classe....chiss? quanto pu? costare una cosa del genere,io il coraggio di chiederlo allo stand non l'ho avuto...
Ti assicuro che la Diavel vista dal vivo e sopratutto in colorazione bianca è decisamente "cool",in foto non rende abbastanza...i fianchetti sono in alluminio spazzolato molto bello alla vista....fossi uno schifoso Harleysta e dovessi cambiare mezzo ci penserei seriamente...
UPDATE: il modello bianco però era quello superfico pieno zeppo di roba del catalogo DP....comunque faceva una porca figura!!!
Comment