Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 base 05 /999 S 03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    999 base 05 /999 S 03

    Secondo voi esperti meglio un base restiling oppure un S con il forcellone brutto??

  • Font Size
    #2
    a parità di prezzo il base 05 (bobine nuove-forcellone figo-cupolino bruttino )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tralasciando il fattore estetico (il forcellone "nuovo" cmq lo prendi con poche centinaia di euro),dipende da cosa devi farci: per uso stradale o pistaiolo tranquillo, il base va bene.

      Se invece ne devi fare un uso pi? spinto, e magari pensi anche di elaborare un p? il motore, vai di S: il motore S, infatti, ha dei componenti pi? resistenti/leggeri che si prestano meglio all'uso: albero, valvole, pistoni etc.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ho mai capito se la S oltre alle bielle in titanio, ha anche l'albero motore alleggerito, o almeno diverso dalla "base"?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmodannato View Post
          Non ho mai capito se la S oltre alle bielle in titanio, ha anche l'albero motore alleggerito, o almeno diverso dalla "base"?
          Albero alleggerito, camme e pure cambio!

          S....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by belot View Post
            cupolino bruttino
            quoto...molto meglio il vecchio cupolino

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gpm View Post
              Albero alleggerito, camme e pure cambio!

              S....

              ottima notizia

              Comment


              • Font Size
                #8
                effettivamente piace anche a me di piu il cupolino vecchio!
                Sono un po timoroso sulla 04 solo perche ho avuto un base e tra bobine e problemi elttrici era sempre ferma!
                P.s. e solo per un uso stradale, in pista uso R1!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  S con forcellone brutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma a prestazioni non dovrebbero essere identici??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      meglio la 2005 base tanto il motore ? il coppabassa della S del 2004 rivisitato...se non ricordo male...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La 2005 base ha in comune con la S solo l'introduzione dei carter coppa bassa e le camme, il motore si avvicina come prestazioni alla S la differenza di cavalli è minima ma la S ha le bielle in titanio e anche un albero allegegrito e questo gli permette di prendere più velocemente i giri e di aver più allungo.
                        Last edited by ruggero; 03-11-10, 08:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'ideale e trovare un S del 2005 che ha i freni con attacco radiale che esteticamente sono molto belli, invece il motore e invariato dalle S precedenti??

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X