Secondo voi esperti meglio un base restiling oppure un S con il forcellone brutto??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 base 05 /999 S 03
Collapse
X
-
Tralasciando il fattore estetico (il forcellone "nuovo" cmq lo prendi con poche centinaia di euro),dipende da cosa devi farci: per uso stradale o pistaiolo tranquillo, il base va bene.
Se invece ne devi fare un uso pi? spinto, e magari pensi anche di elaborare un p? il motore, vai di S: il motore S, infatti, ha dei componenti pi? resistenti/leggeri che si prestano meglio all'uso: albero, valvole, pistoni etc.
Comment
-
Non ho mai capito se la S oltre alle bielle in titanio, ha anche l'albero motore alleggerito, o almeno diverso dalla "base"?
Comment
-
effettivamente piace anche a me di piu il cupolino vecchio!
Sono un po timoroso sulla 04 solo perche ho avuto un base e tra bobine e problemi elttrici era sempre ferma!
P.s. e solo per un uso stradale, in pista uso R1!
Comment
-
La 2005 base ha in comune con la S solo l'introduzione dei carter coppa bassa e le camme, il motore si avvicina come prestazioni alla S la differenza di cavalli è minima ma la S ha le bielle in titanio e anche un albero allegegrito e questo gli permette di prendere più velocemente i giri e di aver più allungo.Last edited by ruggero; 03-11-10, 08:53.
Comment
X
Comment