Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il bentornato a Loris Capirossi non lo diamo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jack View Post
    b? per rossi il discorso ? molto semplice.....posto che in yamaha non voleva rimanere insieme a lorenzo e che la yamaha invece l'ha confermato, l'unica alternativa era ducati...tornare in honda impossibile, suzuki fa cacare....quindi o rimaneva in yamaha zitto e buono, o smetteva o arrivava in ducati.....per? non raccontarlo a quelli dello spirito patriottico e la mano sul cuore
    Io direi pi? che Rossi ? stato messo in condizione di andarsene, e non che sia stata una sua scelta...Capirossi no comment, non mi ? mai piaciuto, capisco che uno deve "campare" ma un minimo di dignit? non guasterebbe...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmodannato View Post
      Io direi pi? che Rossi ? stato messo in condizione di andarsene, e non che sia stata una sua scelta...Capirossi no comment, non mi ? mai piaciuto, capisco che uno deve "campare" ma un minimo di dignit? non guasterebbe...
      Anche Capirossi all'epoca fu messo in condizioni di andarsene: fu "silurato" dalla squadra ufficiale, ma gli era stato offerto un posto in Pramac, con un trattamento di riguardo, possibilit? di contribuire allo sviluppo della moto e bla bla bla...da parte sua potrei capire questo "tradimeto" da parte di Ducati, potrei capire le parole poco lodevoli, sue e di Pernat, nei confronti di Ducati........MA ALMENO ADESSO NON TORNARCI!!!!!!!!!!!

      P.S. son felicissimo che torni in Ducati, ma la figura che ha (o meglio, hanno) fatto non mi sembra delle migliori

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ciao a tutti!

        Sinceramente sono contento di rivedere Capirex su una Ducati...!

        Se la ducati ? riuscita ad arrivare al livello attuale ? anche per merito suo che dal debutto l'ha sviluppata, ha affrontato la sfida bridgestone e per un soffio non vinceva il mondiale 2006 (dannata caduta a barcellona senn? era suo secondo me)... per? sarebbe bello vederlo combattente e attaccante e non ultimo della fila come da un p? di tempo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Per me doveva dedicarsi all'ippica. Stimo melandri che ha voluto rimettersi in gioco in sbk perche' si e' rotto di annaspare a meta' schieramento e cerca nuovi stimoli, evidentemente a capirossi gli skifa e i soldi sono piu' importanti. Per il resto non mi interessa perche' tanto alla sua presenza in griglia non ci fara' caso nessuno, come quest' anno d'altronde.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Grande Loris... speriamo che riescano un giorno (anche solo per un anno) a fare una squadra tutta italiana (quanto meno i piloti intendo)...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dubito che il prossimo anno riesca a fare più di un decimo posto... ma tanto non gliene frega niente di fare spettacolo... lui vuole solo la sua inutile pensione in pramac...

              Comment

              X
              Working...
              X