Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma il bentornato a Loris Capirossi non lo diamo?
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmodannato View PostIo direi pi? che Rossi ? stato messo in condizione di andarsene, e non che sia stata una sua scelta...Capirossi no comment, non mi ? mai piaciuto, capisco che uno deve "campare" ma un minimo di dignit? non guasterebbe...
P.S. son felicissimo che torni in Ducati, ma la figura che ha (o meglio, hanno) fatto non mi sembra delle migliori
Comment
-
Ciao a tutti!
Sinceramente sono contento di rivedere Capirex su una Ducati...!
Se la ducati ? riuscita ad arrivare al livello attuale ? anche per merito suo che dal debutto l'ha sviluppata, ha affrontato la sfida bridgestone e per un soffio non vinceva il mondiale 2006 (dannata caduta a barcellona senn? era suo secondo me)... per? sarebbe bello vederlo combattente e attaccante e non ultimo della fila come da un p? di tempo!
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
Per me doveva dedicarsi all'ippica. Stimo melandri che ha voluto rimettersi in gioco in sbk perche' si e' rotto di annaspare a meta' schieramento e cerca nuovi stimoli, evidentemente a capirossi gli skifa e i soldi sono piu' importanti. Per il resto non mi interessa perche' tanto alla sua presenza in griglia non ci fara' caso nessuno, come quest' anno d'altronde.
Comment
-
Grande Loris... speriamo che riescano un giorno (anche solo per un anno) a fare una squadra tutta italiana (quanto meno i piloti intendo)...
Comment
X
Comment