Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b? per rossi il discorso ? molto semplice.....posto che in yamaha non voleva rimanere insieme a lorenzo e che la yamaha invece l'ha confermato, l'unica alternativa era ducati...tornare in honda impossibile, suzuki fa cacare....quindi o rimaneva in yamaha zitto e buono, o smetteva o arrivava in ducati.....per? non raccontarlo a quelli dello spirito patriottico e la mano sul cuore
Io direi pi? che Rossi ? stato messo in condizione di andarsene, e non che sia stata una sua scelta...Capirossi no comment, non mi ? mai piaciuto, capisco che uno deve "campare" ma un minimo di dignit? non guasterebbe...
Io direi pi? che Rossi ? stato messo in condizione di andarsene, e non che sia stata una sua scelta...Capirossi no comment, non mi ? mai piaciuto, capisco che uno deve "campare" ma un minimo di dignit? non guasterebbe...
Anche Capirossi all'epoca fu messo in condizioni di andarsene: fu "silurato" dalla squadra ufficiale, ma gli era stato offerto un posto in Pramac, con un trattamento di riguardo, possibilit? di contribuire allo sviluppo della moto e bla bla bla...da parte sua potrei capire questo "tradimeto" da parte di Ducati, potrei capire le parole poco lodevoli, sue e di Pernat, nei confronti di Ducati........MA ALMENO ADESSO NON TORNARCI!!!!!!!!!!!
P.S. son felicissimo che torni in Ducati, ma la figura che ha (o meglio, hanno) fatto non mi sembra delle migliori
Sinceramente sono contento di rivedere Capirex su una Ducati...!
Se la ducati ? riuscita ad arrivare al livello attuale ? anche per merito suo che dal debutto l'ha sviluppata, ha affrontato la sfida bridgestone e per un soffio non vinceva il mondiale 2006 (dannata caduta a barcellona senn? era suo secondo me)... per? sarebbe bello vederlo combattente e attaccante e non ultimo della fila come da un p? di tempo!
Per me doveva dedicarsi all'ippica. Stimo melandri che ha voluto rimettersi in gioco in sbk perche' si e' rotto di annaspare a meta' schieramento e cerca nuovi stimoli, evidentemente a capirossi gli skifa e i soldi sono piu' importanti. Per il resto non mi interessa perche' tanto alla sua presenza in griglia non ci fara' caso nessuno, come quest' anno d'altronde.
Dubito che il prossimo anno riesca a fare più di un decimo posto... ma tanto non gliene frega niente di fare spettacolo... lui vuole solo la sua inutile pensione in pramac...
Comment