Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EICMA : Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View PostRicordi quado I DUCATISTI sostenevano che ducati era speciale perch? faceva moto sportive? ecco che ducati ti tira fuori l'HM, la multistrada, la diavel, ...
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostLasciando pedere la Diav?l che non si s? ancora come v? (e comunque....dal vivo color bianco mi ? piaciuta molto) Hypermotard e Multistrada non sono moto sportive? Ancora non ti sei convinto? Gi? te l'avevo detto: il Ghezzi ha ancora in prova una MTS,vai e provala (c@azzo ? tutto gratis,devi solo compilare un foglio...)!
Comment
-
Lungi da me difendere il marchio perch? sono la persona meno adatta () ma credo che la filosofia Ducati sia di fare tot tipologie diverse di moto intrise di sportivit?.....diciamo che campare solo con le supersportive ? difficile,anzi direi impossibile...la gamma deve necessariamente allargarsi pur non perdendo la sportivit? da sempre legata al marchio...e ti assicuro che in montagna con una HM o una MTS la guida sportiva la fai eccome
Comment
-
Nik c'è una gran novità, i tuoi amici della Suzuki han finalmente deciso di montare dei freni seri sulle loro moto,purtroppo per il momento solo GSXR600 e 750...appena esce il 1000 con quelle pinze lì non hai più scuse,devi prenderlo
PS: il freno posteriore però rimane Nissin....
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostNik c'? una gran novit?, i tuoi amici della Suzuki han finalmente deciso di montare dei freni seri sulle loro moto,purtroppo per il momento solo GSXR600 e 750...appena esce il 1000 con quelle pinze l? non hai pi? scuse,devi prenderlo
PS: il freno posteriore per? rimane Nissin....
Comment
-
Il zappa oggi provava qualsiasi moto purch? gialla....
A parte la Diavel....che dal vivo a parere mio ? molto meglio.
Ha come optional una sella ribassatissima....ci tocca persino GPM...
Comment
X
Comment