Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EICMA : Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmodannato View Post
    Oltre lo scarico, cambiano i cerchi, identiti come disegno a quelli della 1198 "base", ora la frizione non ? pi? a secco, ma in bagno d'olio con antisaltellamento APTC. Il motore ha i carter motore fusi con il processo Vacural, quindi pi? leggeri, e il motore ha 100cv. Hanno poi montato ABS e DTC di serie. Le pedane passeggero sono attaccate al telaietto posteriore e non pi? alle pedane pilota.
    ah ok grazie sar? contento il mio amico ...per? a me piace sto mezzo

    Comment


    • Font Size
      #32
      sto post non lo apro più...mi si infetta il PC dalle cagate che scrivete...

      sentite se vi invitano ad Arcore...va

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by oscarpro View Post
        sto post non lo apro pi?...mi si infetta il PC dalle cagate che scrivete...

        sentite se vi invitano ad Arcore...va
        ottima riflessione

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmoone View Post
          cosa c'entra sta moto con motore Rotax?
          la fila di led messa verticale?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            la fila di led messa verticale?
            a si.....cavolo....ora che la guardo bene...ha pure due ruote!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Scorpion View Post
              Ricordi quado I DUCATISTI sostenevano che ducati era speciale perch? faceva moto sportive? ecco che ducati ti tira fuori l'HM, la multistrada, la diavel, ...
              Lasciando pedere la Diav?l che non si s? ancora come v? (e comunque....dal vivo color bianco mi ? piaciuta molto) Hypermotard e Multistrada non sono moto sportive? Ancora non ti sei convinto? Gi? te l'avevo detto: il Ghezzi ha ancora in prova una MTS,vai e provala (c@azzo ? tutto gratis,devi solo compilare un foglio...)!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Zappa View Post
                Lasciando pedere la Diav?l che non si s? ancora come v? (e comunque....dal vivo color bianco mi ? piaciuta molto) Hypermotard e Multistrada non sono moto sportive? Ancora non ti sei convinto? Gi? te l'avevo detto: il Ghezzi ha ancora in prova una MTS,vai e provala (c@azzo ? tutto gratis,devi solo compilare un foglio...)!
                x sportivo intendo una SBK\SS ... una moto carenata...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Lungi da me difendere il marchio perch? sono la persona meno adatta () ma credo che la filosofia Ducati sia di fare tot tipologie diverse di moto intrise di sportivit?.....diciamo che campare solo con le supersportive ? difficile,anzi direi impossibile...la gamma deve necessariamente allargarsi pur non perdendo la sportivit? da sempre legata al marchio...e ti assicuro che in montagna con una HM o una MTS la guida sportiva la fai eccome

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Zappa portabandiera Ducati ... non c'? proprio limite al peggio

                    CHE SCHIFO !! :giulius:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Nik c'è una gran novità, i tuoi amici della Suzuki han finalmente deciso di montare dei freni seri sulle loro moto,purtroppo per il momento solo GSXR600 e 750...appena esce il 1000 con quelle pinze lì non hai più scuse,devi prenderlo

                      PS: il freno posteriore però rimane Nissin....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Zappa View Post
                        Nik c'? una gran novit?, i tuoi amici della Suzuki han finalmente deciso di montare dei freni seri sulle loro moto,purtroppo per il momento solo GSXR600 e 750...appena esce il 1000 con quelle pinze l? non hai pi? scuse,devi prenderlo

                        PS: il freno posteriore per? rimane Nissin....
                        caxxo !!! il nuovo e rivoluzionario sistema frenante Ducati

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Zappa View Post
                          Ancora non ti sei convinto? Gi? te l'avevo detto: il Ghezzi ha ancora in prova una MTS,vai e provala (c@azzo ? tutto gratis,devi solo compilare un foglio...)!
                          e l'inchiostro chi glielo paga??

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Maoni View Post
                            caxxo !!! il nuovo e rivoluzionario sistema frenante Ducati
                            Ciairaggggione mi sono dimenticato di specificare che si trattava di roba della Brembo.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Zappa View Post
                              Ciairaggggione mi sono dimenticato di specificare che si trattava di roba della Brembo.....
                              vai tranquillo, lo sanno tutti che i brembo li producono a B.Panigale

                              come si dice ? "con i freni non si scherza" quindi, chi meglio di Ducati................

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Il zappa oggi provava qualsiasi moto purch? gialla....
                                A parte la Diavel....che dal vivo a parere mio ? molto meglio.
                                Ha come optional una sella ribassatissima....ci tocca persino GPM...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X