Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spino...noi non siamo ESTIMATORI...noi siamo PROPRIETARI di moto...
non centra una ceppa..
ducati ha scelto rossi fine..quindi e pro rossi..
se propio deve ascoltare qualcuno ascolterà i pro-rossi e non gli antirossi di certo...
non centra una ceppa..
se propio deve ascoltare qualcuno ascolter? i pro-rossi e non gli antirossi di certo...
Amen!!!!!
Daje Rossi Daje Rossa!!!!!!
Sai che bagarre il prossimo anno con quel mostro di moto?
non centra una ceppa..
se propio deve ascoltare qualcuno ascolter? i pro-rossi e non gli antirossi di certo...
non centra una ceppa..
Non parlo di Rossi...al momento che esiste o meno a me cambia poco...credimi
Parlo di linea...i ducatisti VOGLIONO la moto ROSSA....non possono non ascoltarli a parer mio
Non parlo di Rossi...al momento che esiste o meno a me cambia poco...credimi
Parlo di linea...i ducatisti VOGLIONO la moto ROSSA....non possono non ascoltarli a parer mio
si certo come no...
a prescindere che non penso che ducati faccia la moto giallo rossa..sono propenso piu per il classico rosso e il suo numero giallo e basta..
ma ripeto secondo me i PROPIETARI come hai detto tu..non contano una fava sulla scelta del colore della D16 motogp..
Comment