Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presa 998...ora mi servono info e consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacknipper View Post
    consiglio di che tipo?
    originale se hai i soldi, carbonio o vtr: dipende cosa vuoi, quanto vuoi spendere ecc come ho detto io piuttosto spenderei per prendere il telaietto monoposto (sui 150?) e ti puoi accontentare di un codone in vtr; poca spesa ma tanta resa
    vorrei info su un codone monoposto,anche grezzo,da poter montare senza modifiche
    mi par di capire che il problema ? montare stop e il gancio per chiudere,per il resto montano tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by frow View Post
      vorrei info su un codone monoposto,anche grezzo,da poter montare senza modifiche
      mi par di capire che il problema ? montare stop e il gancio per chiudere,per il resto montano tutti
      con "montare montano tutti" intendi dire se uno monoposto monti o meno sul biposto? si, monta: l'unica cosa su cui bisogna un attimo lavorare ? la staffa su cui c'? il gancio di chiusura perch? nel monoposto ? piatta mentre sul biposto ha uno sbalzo ... per? questo succede se uno ha il telaietto monoposto che ha il gancio pi? in alto mentre mischiando codone monoposto con telaietto biposto su alcuni monta uguale o, al limite, basta spessorare un p? la staffa ma nulla di che

Comment

• Font Size
        con "montare montano tutti" intendi dire se uno monoposto monti o meno sul biposto? si, monta: l'unica cosa su cui bisogna un attimo lavorare ? la staffa su cui c'? il gancio di chiusura perch? nel monoposto ? piatta mentre sul biposto ha uno sbalzo ... per? questo succede se uno ha il telaietto monoposto che ha il gancio pi? in alto mentre mischiando codone monoposto con telaietto biposto su alcuni monta uguale o, al limite, basta spessorare un p? la staffa ma nulla di che

Comment

• Font Size
          comunque, ad avere pazienza, il telaietto monoposto si trova sui 150 e lo stesso il codone monoposto: totale 300€ ... insomma non pochissimi ma neanche una cifra folle

Comment

• Font Size
            comunque, ad avere pazienza, il telaietto monoposto si trova sui 150 e lo stesso il codone monoposto: totale 300? ... insomma non pochissimi ma neanche una cifra folle
            grazie per le info...per la coda non ho premura,cercher? con calma
            intanto tagliandone,poi pian piano faccio tutto

Comment

• Font Size
              un altra cosa...per vedere se la moto ha preso botte e il telaio ? ok,se a vederlo sembra tutto ok,mi hanno detto che si controlla quella specie di T saldata al telaio che c'? tra le piastre di sterzo...se integra tutto in regola...? cos??

Comment

• Font Size
                per il codone senza ombra di dubbio monoposto con tabelle bianche..ti posto una foto della mia mitica 996 cosi' ti fai un'idea di come potresti prendere spunto... ce l'ho ancora nei miei bellissimi ricordi!

Last edited by Robix74; 06-11-10, 22:40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frow View Post
                  un altra cosa...per vedere se la moto ha preso botte e il telaio ? ok,se a vederlo sembra tutto ok,mi hanno detto che si controlla quella specie di T saldata al telaio che c'? tra le piastre di sterzo...se integra tutto in regola...? cos??
                  per vedere se la moto ha preso botte al telaio controlla che vada dritta

a parte gli scherzi o fai controllare il telaio oppure, per vedere se lo hanno sistemato, controlla la verniciatura che non abbia ritocchi ecc

ps: se usi il mulo trovi facilmente il manuale officina che ho scannerizzato (998s ma va bene uguale)

Comment

• Font Size
                    @ robix74...bella moto,andr? di monoposto

@jacknipper...manuale gi? scaricato
                    per il telaio mi ? venuta la pulce all?orecchio per quel ritocchino da fare
                    non credo ci siano problemi...zona canotto/fermi piastre ? ok
                    il telaio l'ho guarato attentamente e a vista sembra ok
                    per scrupolo appena faccio fare il tagliando dico al meccanico di controllarla attentamente e provare se la moto tira di lato o meno

Comment

X
                    Working...