Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onore alla MV F3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Il Post-Vendita è ottimo, altro che...ce ne fossero di così efficienti...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Giorma85 View Post
      Per forza... te il fattore assistenza tecnica e manutenzione non ti preoccupa... Sei abituato a molto peggio.
      abb?, son giovane ma son vecchio stampo, se il mezzo ha problemi li riparo, mica chiamo al cellulkare il maritino chiedendogli di chiamarmi carro attrezzi perch? io non so il numero e non posso rischiare id rovinarmi le unghie appena smaltate per comporre il numero eh!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ragazzi...la perfezione delle forme della F3 è veramente incredibile.

        E' la moto perfetta.

        Per il resto sinceramente non so un *****....3 cilindri....cilindrata????

        Comment


        • Font Size
          #49
          675 roby.. per essere a regolamento nelle corse cilindrata 600.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            abb?, son giovane ma son vecchio stampo, se il mezzo ha problemi li riparo, mica chiamo al cellulkare il maritino chiedendogli di chiamarmi carro attrezzi perch? io non so il numero e non posso rischiare id rovinarmi le unghie appena smaltate per comporre il numero eh!
            ahahahahaa

            Si si certo per? se devi fare interventi in garanzia oppure ti manca dei pezzi puoi sporcarti quanto vuoi le mani ma non sei macgyver

            Io sar? scettico e spero di ricredermi...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              675 roby.. per essere a regolamento nelle corse cilindrata 600.
              capito......la si comprer? per ammirarla e godersela su strada

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by belot View Post
                Quoto chi ha detto che forse ? la moto pi? bella di sempre...CAPOLAVORO!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Ragazzi, ? da stamattina che sto guardando le foto della nuova F3.

                  Secondo me ? la moto pi? bella mai creata dal 916 ad oggi.

                  E' devastante. DEVASTANTE!



                  Un leggero restyling e basta sta stronzatina per definirla devastante?!?!
                  ***** ? dal 1997 che ? sempre la solita minestra riscaldata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Zappa View Post
                    Un leggero restyling e basta sta stronzatina per definirla devastante?!?!
                    ***** ? dal 1997 che ? sempre la solita minestra riscaldata...


                    No scusami ma ti sembra un leggero restyling?o qu? sul forum ed in generale sono tutti stron.. a vedere una moto fenomenale molto innovativa e TOTALMENTE differente dalle linee del vecchio corso mv per leggerezza di design e molto altro o sei tu ad avere problemi di vista

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      che sia bellissima ? indiscutibile


                      purtroppo per? conoscendo mv, se mai verr? prodotta, i primi clienti saranno i test driver effettivi

                      Poi bisogna vedere i prezzi e considerare che il mercato delle 600 ? agonizzante...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        che sia bellissima ? indiscutibile


                        purtroppo per? conoscendo mv, se mai verr? prodotta, i primi clienti saranno i test driver effettivi

                        Poi bisogna vedere i prezzi e considerare che il mercato delle 600 ? agonizzante...
                        1 sar? mia...
                        gi? oggi ho risparmiato sulla spesa per poterla comprare a suo tempo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Zappa View Post
                          Un leggero restyling e basta sta stronzatina per definirla devastante?!?!
                          ***** ? dal 1997 che ? sempre la solita minestra riscaldata...
                          Zappa...forse hai guardato la foto con preconcetti gi? pronti.

                          Resetta il cervello....e, per avere un metro di paragone, confronta questa F3 con la F4 mod.2010 (che concordo essere una semplice rinfescata del modello precedente tra l'altro non egregiamente riuscita).

                          Di sicuro vedrai le differenze del telaio (vera scultura sulla F3), sul forcellone (opera magnifica sulla F3), sulla proporzione delle linee e sulla leggerezza del retrotreno.

                          Poi ovvio....se certe cose non le si vuol vedere....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ps: mi chiedo perchè non abbiano fatto a sto modo la F4 mod. 2010.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              io onestamente tutte ste differenze tra F3 e F4 non le vedo

                              imho rimangono ESTETICAMENTE le + belle (anche se cmq continuo a preferire l'F4, perchè vedo l'F3 una copia)

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                io onestamente tutte ste differenze tra F3 e F4 non le vedo

                                imho rimangono ESTETICAMENTE le + belle (anche se cmq continuo a preferire l'F4, perch? vedo l'F3 una copia)
                                il faro ? puntato verso il basso, nella F4 nuova sembra abbia ricevuto un pugno verso l'alto.. inoltre ha il faro che ricorda la vecchia ma ringiovanito... il resto ? da mozzafiato... i 3 scarichi laterali che a prima vista mi sembravano non troppo belli ora mi piacciono... e il codino ? imbarazzante, come gli specchietti....

                                cio? questa moto ? da lasciare cos? com'e'... e' STUPENDA

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X