io dico che ? molto piu proporzionata della f4 che non apprezzo molto nella versione 2010,a dispetto della precedente che ritengo un capolavoro..questa f3 ? veramente bella e da ieri ho idee impraticabili su questo mezzo,,,io sono dell'idea che sono dei pazzi a farla uscire nel 2012,secondo me nonostante la crisi sarebbe un boom e un massacro per le dirette concorrenti...di mv non ce ne saranno molte in giro ma anche di ducati multistrada non mi sembra ce ne siano vagonate...questa ? un capolavoro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Onore alla MV F3
Collapse
X
-
Originally posted by Giorma85 View PostMenomale siete tutti convinti che ne venderanno a pacchi....
Tutti a dire la comprerei subito... ma all'atto pratico voglio vedere quanti lo faranno.
Io la comprerei subito se valutassi l'estetica e al componentistica in relazione al prezzo.... Per? poi se si pensa alla situazione Mv, all'assistenza post vendita e alla ricambistica.... beh 11500 di questi periodi non sono bruscoletti....
Concordo in parte con erik il confronto con 848.. che dovrebbe vincere a mani basse... per? non ? oro tutto quel che luccica!
Ps..cmq appena esce sar? mia
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Originally posted by kingfoggy View PostIo la prenderei subito..e non per scherzo..ti assicuro che tra gli emmevuisti non sarei l'unico
Ps..cmq appena esce sar? mia
Poi anch'io vorrei il tuo garage
Comment
-
-
-
Originally posted by Giorma85 View PostCi credo.... ma apparte che sei un po' di parte avendone gi? altre in casa le mie obbiezioni su questo modello sono obiettive e non soggettive.
Poi anch'io vorrei il tuo garage
Beh un p? di parte sono in effetti ..per? vedo che sta cmq risquotendo mooolto successo...tutto da dimostrare poi in sede "stradale"
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostBeh un p? di parte sono in effetti ..per? vedo che sta cmq risquotendo mooolto successo...tutto da dimostrare poi in sede "stradale"
In primis a me piace molto.
Per? il pistaiolo con la P maiscuola non credo che la comprer?... non per la moto in se ma per il post vendita.
Poi come detto piace a molti.... ma voglio vedere quanti avranno l'assegno da 11500 pronto da firmare... perch? scrivere ? bella la comprerei subito ? molto distante da dire ? bellissima ma non ? perfetta in tutto quindi 11500 non sono bruscolini....
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostChe sta riscuotendo successo non lo metto in dubbio.
In primis a me piace molto.
Per? il pistaiolo con la P maiscuola non credo che la comprer?... non per la moto in se ma per il post vendita.
Poi come detto piace a molti.... ma voglio vedere quanti avranno l'assegno da 11500 pronto da firmare... perch? scrivere ? bella la comprerei subito ? molto distante da dire ? bellissima ma non ? perfetta in tutto quindi 11500 non sono bruscolini....
Comment
X
Comment