Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onore alla MV F3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    belot c'è pure un video fatto da mito22 e vai a postare il link a motociclismo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      ragazzi..il parallelo MTS1200 vs. F3 ? fuori di melone
      lo faceva con l'F4 veramente, ma cambia un caxxo, per me non ha senso cmq..

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        ragazzi..il parallelo MTS1200 vs. F3 ? fuori di melone
        come non quotare il capellone

Comment

• Font Size
          allora non avete capito o non mi sono spiegato io...

Non voleva essere un confronto sui contenuti tecnici, non da voi, ma qui molti comprano le moto anche e sopratutto per moda, quindi i confronti tecnici o di tipologia di moto che vanno a influire sul target del motociclista non contano, tanto per fare un esempio, basta fare un giro a Milano Marittima, dove è pieno di GS e di T-Max... ciò non toglie che uno possa passare da una endurona ad uno scooterone, tanto l'uso è lo stesso andare in centro a fare lo sborone con il mezzo "sborone di turno" quindi che uno compri una F4 o un Multistrada non fa alcuna differenza, si va a parlare solo di prezzo, e grosso modo queste 2 moto sono sullo stesso piano!
          Last edited by Atommyk; 02-11-10, 10:55.

Comment

• Font Size
            bella ? bella, per? DEVASTANTE non direi, bella si, ? il restailing del F4, il 916 era un altra cosa anche perch? era un epoca diversa

Laziale suka

Comment

• Font Size
              Davvero molto bella. Mi dispiace solo che sia sempre la rivisitazione di una linea un pò datata . . . negli ultimi tempi la ceratività s'è atrofizzata? La paura fa 90?
              A parte questo . . . è bellissima, nettamente migliore della 1-98

Comment

• Font Size
                Beh se ? vero il prezzo di 11.500 euro di concorrenza ne faranno a iosa alle jap fermo restando il magazzino ricambi che come dice il vecchio Atommyk dovr? funzionare meglio di quanto si ? sentito dire in passato .
                Il rilancio del marchio passa anche da li oltre che dal prezzo !!!

Comment

• Font Size
                  allora non avete capito o non mi sono spiegato io...

Non voleva essere un confronto sui contenuti tecnici, non da voi, ma qui molti comprano le moto anche e sopratutto per moda, quindi i confronti tecnici o di tipologia di moto che vanno a influire sul target del motociclista non contano, tanto per fare un esempio, basta fare un giro a Milano Marittima, dove ? pieno di GS e di T-Max... ci? non toglie che uno possa passare da una endurona ad uno scooterone, tanto l'uso ? lo stesso andare in centro a fare lo sborone con il mezzo "sborone di turno" quindi che uno compri una F4 o un Multistrada non fa alcuna differenza, si va a parlare solo di prezzo, e grosso modo queste 2 moto sono sullo stesso piano!
                  Hai ragione paragonando F4 e MTS(come prezzo ovviamente),ma qui stiamo parlando di F3;
                  a mio avviso la piu'bella moto costruita da 20 anni a questa parte,e se davvero la venderanno a 11500? ne vedremo circolare un bel po',come ho gia'detto in un'altro topic l'alternativa ducati(diciamo cosi' a pari di "esclusivita'")dovrebbe essere semmai l'848,che costerebbe di piu'ed ? obbiettivamente un gradino sotto cosi'a prima vista,cosa di cui si aggorgono cmq anche i fighetti che la comprano solo per moda............e di cui sono certi invece i motociclisti che la comprano per godere della bonta'della moto,dico questo solo perche'io l'848 l'ho provato e non mi ? piaciuto per niente.
                  Poi ? chiaro che questi sono tutti discorsi ipotetici e dovremo vedere "sul campo" come va sta moto,magari non curva e stimao sprecando un sacco di parole
                  Concludo diceno che SE e sottolineo SE va bene quanto ? bella e costera'la cifra suddetta ne vedremo in giro mooooooooolto di piu'del MTS,che oltretutto dalle mie parti ne vedo cmq pochini

Comment

• Font Size
                    Menomale siete tutti convinti che ne venderanno a pacchi....

Tutti a dire la comprerei subito... ma all'atto pratico voglio vedere quanti lo faranno.
                    Io la comprerei subito se valutassi l'estetica e al componentistica in relazione al prezzo.... Però poi se si pensa alla situazione Mv, all'assistenza post vendita e alla ricambistica.... beh 11500 di questi periodi non sono bruscoletti....

Concordo in parte con erik il confronto con 848.. che dovrebbe vincere a mani basse... però non è oro tutto quel che luccica!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giorma85 View Post
                      Menomale siete tutti convinti che ne venderanno a pacchi....

Tutti a dire la comprerei subito... ma all'atto pratico voglio vedere quanti lo faranno.
                      Io la comprerei subito se valutassi l'estetica e al componentistica in relazione al prezzo.... Per? poi se si pensa alla situazione Mv, all'assistenza post vendita e alla ricambistica.... beh 11500 di questi periodi non sono bruscoletti....

Concordo in parte con erik il confronto con 848.. che dovrebbe vincere a mani basse... per? non ? oro tutto quel che luccica!
                      Straquoto tutto.......bella e fuori di dubbio.......ora bisogna vedere tutto il resto,perch? il problema di mv non ? sicuramente quello di fare moto belle

Comment

• Font Size
                        per me il 1098 ? pi? bello

Comment

• Font Size
                          Appena viste le foto sono rimasto a bocca aperta....STUPENDA!!!

Credo che sia la moto sportiva esteticamente pi? bella attualmente sul mercato...non vedo l'ora che la facciano provare!!.....

Comment

• Font Size
                            mi piace davvero tantissimo, forse la comprerò quando uscirà.

Comment

• Font Size
                              Bellissima, veramente

Comment

• Font Size
                                Se uscira e dico se, non penso costerà solo 11'500 euro...

Comment

X
                                Working...
                                X