belot c'è pure un video fatto da mito22 e vai a postare il link a motociclismo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Onore alla MV F3
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
allora non avete capito o non mi sono spiegato io...
Non voleva essere un confronto sui contenuti tecnici, non da voi, ma qui molti comprano le moto anche e sopratutto per moda, quindi i confronti tecnici o di tipologia di moto che vanno a influire sul target del motociclista non contano, tanto per fare un esempio, basta fare un giro a Milano Marittima, dove è pieno di GS e di T-Max... ciò non toglie che uno possa passare da una endurona ad uno scooterone, tanto l'uso è lo stesso andare in centro a fare lo sborone con il mezzo "sborone di turno" quindi che uno compri una F4 o un Multistrada non fa alcuna differenza, si va a parlare solo di prezzo, e grosso modo queste 2 moto sono sullo stesso piano!Last edited by Atommyk; 02-11-10, 10:55.
Comment
-
Davvero molto bella. Mi dispiace solo che sia sempre la rivisitazione di una linea un pò datata . . . negli ultimi tempi la ceratività s'è atrofizzata? La paura fa 90?
A parte questo . . . è bellissima, nettamente migliore della 1-98
Comment
-
Beh se ? vero il prezzo di 11.500 euro di concorrenza ne faranno a iosa alle jap fermo restando il magazzino ricambi che come dice il vecchio Atommyk dovr? funzionare meglio di quanto si ? sentito dire in passato .
Il rilancio del marchio passa anche da li oltre che dal prezzo !!!
Comment
-
allora non avete capito o non mi sono spiegato io...
Non voleva essere un confronto sui contenuti tecnici, non da voi, ma qui molti comprano le moto anche e sopratutto per moda, quindi i confronti tecnici o di tipologia di moto che vanno a influire sul target del motociclista non contano, tanto per fare un esempio, basta fare un giro a Milano Marittima, dove ? pieno di GS e di T-Max... ci? non toglie che uno possa passare da una endurona ad uno scooterone, tanto l'uso ? lo stesso andare in centro a fare lo sborone con il mezzo "sborone di turno" quindi che uno compri una F4 o un Multistrada non fa alcuna differenza, si va a parlare solo di prezzo, e grosso modo queste 2 moto sono sullo stesso piano!
a mio avviso la piu'bella moto costruita da 20 anni a questa parte,e se davvero la venderanno a 11500? ne vedremo circolare un bel po',come ho gia'detto in un'altro topic l'alternativa ducati(diciamo cosi' a pari di "esclusivita'")dovrebbe essere semmai l'848,che costerebbe di piu'ed ? obbiettivamente un gradino sotto cosi'a prima vista,cosa di cui si aggorgono cmq anche i fighetti che la comprano solo per moda............e di cui sono certi invece i motociclisti che la comprano per godere della bonta'della moto,dico questo solo perche'io l'848 l'ho provato e non mi ? piaciuto per niente.
Poi ? chiaro che questi sono tutti discorsi ipotetici e dovremo vedere "sul campo" come va sta moto,magari non curva e stimao sprecando un sacco di parole
Concludo diceno che SE e sottolineo SE va bene quanto ? bella e costera'la cifra suddetta ne vedremo in giro mooooooooolto di piu'del MTS,che oltretutto dalle mie parti ne vedo cmq pochini
Comment
-
Menomale siete tutti convinti che ne venderanno a pacchi....
Tutti a dire la comprerei subito... ma all'atto pratico voglio vedere quanti lo faranno.
Io la comprerei subito se valutassi l'estetica e al componentistica in relazione al prezzo.... Però poi se si pensa alla situazione Mv, all'assistenza post vendita e alla ricambistica.... beh 11500 di questi periodi non sono bruscoletti....
Concordo in parte con erik il confronto con 848.. che dovrebbe vincere a mani basse... però non è oro tutto quel che luccica!
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostMenomale siete tutti convinti che ne venderanno a pacchi....
Tutti a dire la comprerei subito... ma all'atto pratico voglio vedere quanti lo faranno.
Io la comprerei subito se valutassi l'estetica e al componentistica in relazione al prezzo.... Per? poi se si pensa alla situazione Mv, all'assistenza post vendita e alla ricambistica.... beh 11500 di questi periodi non sono bruscoletti....
Concordo in parte con erik il confronto con 848.. che dovrebbe vincere a mani basse... per? non ? oro tutto quel che luccica!
Comment
-
Appena viste le foto sono rimasto a bocca aperta....STUPENDA!!!
Credo che sia la moto sportiva esteticamente pi? bella attualmente sul mercato...non vedo l'ora che la facciano provare!!.....
Comment
-
X
Comment