Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onore alla MV F3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Onore alla MV F3

    Ragazzi, ? da stamattina che sto guardando le foto della nuova F3.

    Secondo me ? la moto pi? bella mai creata dal 916 ad oggi.

    E' devastante. DEVASTANTE!



  • Font Size
    #2
    Se Castiglioni non fosse ancora un Peter Pan potrebbe fare davvero grandi cose...Sta F3 è oggettivamente stupenda...Che prendesse esempio Ducati, invece di proporre aborti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? sempre la linea vincente della F4 ulteriormente affilata e dimagrita

      quella line ? e rimane la pi? bella

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by livelegend View Post
        ? sempre la linea vincente della F4 ulteriormente affilata e dimagrita

        quella line ? e rimane la pi? bella
        Tamburini ? un mago.....unico rammarico che la F4 doveva portare sotto le carene un cuore bicilindrico....

        Comment


        • Font Size
          #5
          è veramente bella anche se ancora non riesco a cogliere, con un'occhiata veloce, l'originalità rispetto alla f4...ma essendo la f4 la moto più bella degli ultimi anni a mio avviso questa non può che piacermi tanto.....quando la produrranno son proprio curioso di vedere le prestazioni di questo 3 cil.

          Comment


          • Font Size
            #6
            semplicemente fantastica!!!

            è la prima volta che sul forum il 99% degli utenti son d'accordo sul giudizio di una moto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sicuramente bella, ma trita e ritrita si gira sempre attorno alla stessa moto fatta e rifatta... La mia opinione su MV non cambier? certo con l'uscita di questa moto, resta il fatto che di F4 2010 ancora per strada ne devo vedere, mentre invece di Multistrada ce ne ormai una ad ogni angolo dell'appennino, per me MV rimane una moto da ammirare perch? bella, ma poi in quanti se la comprano? Pochissimi perch? cmq c'? sempre qualcosa prestazionalmente migliore ad un prezzo pi? vantaggioso, vedi le Giapponesi, e se vuoi qualcosa di diverso dalle Giappe e di pari esclusivit? ti compri una Ducati, anche perch? poi se hai anche solo un problemino e hai bisogno di ricambi diventi scemo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Atommyk View Post
                Sicuramente bella, ma trita e ritrita si gira sempre attorno alla stessa moto fatta e rifatta... La mia opinione su MV non cambier? certo con l'uscita di questa moto, resta il fatto che di F4 2010 ancora per strada ne devo vedere, mentre invece di Multistrada ce ne ormai una ad ogni angolo dell'appennino, per me MV rimane una moto da ammirare perch? bella, ma poi in quanti se la comprano? Pochissimi perch? cmq c'? sempre qualcosa prestazionalmente migliore ad un prezzo pi? vantaggioso, vedi le Giapponesi, e se vuoi qualcosa di diverso dalle Giappe e di pari esclusivit? ti compri una Ducati, anche perch? poi se hai anche solo un problemino e hai bisogno di ricambi diventi scemo.
                Stavolta la F3 arriver? sul mercato, sempre se arriva, come un fulmine a ciel sereno. La linea ? s? quella della F4, vista e rivista, ma non ce ne ? una pi? bella. Le prstazioni saranno buone, la ciclistica ed il motore promettono assai, e soprattutto l'affidabilit? MV e la rete assistenza, per la mia lunga esperienza in MV, sono davvero ottime.
                Ergo...se vedi tante MTS, vedrai anche tante F3...dat che il prezzo sar? molto contenuto e allineato con le altre 600, si parla di 11.500 EUR.
                E per quello che propone...li vale tutti!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Atommyk View Post
                  Sicuramente bella, ma trita e ritrita si gira sempre attorno alla stessa moto fatta e rifatta... La mia opinione su MV non cambier? certo con l'uscita di questa moto, resta il fatto che di F4 2010 ancora per strada ne devo vedere, mentre invece di Multistrada ce ne ormai una ad ogni angolo dell'appennino, per me MV rimane una moto da ammirare perch? bella, ma poi in quanti se la comprano? Pochissimi perch? cmq c'? sempre qualcosa prestazionalmente migliore ad un prezzo pi? vantaggioso, vedi le Giapponesi, e se vuoi qualcosa di diverso dalle Giappe e di pari esclusivit? ti compri una Ducati, anche perch? poi se hai anche solo un problemino e hai bisogno di ricambi diventi scemo.
                  mi sembra un paragone un po' azzardato.. la MTS1200 ? stata un successo, perch? (mi costa dirlo ma lo dico) ? venuta una gran moto. grandissima moto.

                  ..per? sono due settori completamente diversi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kadosh View Post
                    Stavolta la F3 arriver? sul mercato, sempre se arriva, come un fulmine a ciel sereno. La linea ? s? quella della F4, vista e rivista, ma non ce ne ? una pi? bella. Le prstazioni saranno buone, la ciclistica ed il motore promettono assai, e soprattutto l'affidabilit? MV e la rete assistenza, per la mia lunga esperienza in MV, sono davvero ottime.
                    Ergo...se vedi tante MTS, vedrai anche tante F3...dat che il prezzo sar? molto contenuto e allineato con le altre 600, si parla di 11.500 EUR.
                    E per quello che propone...li vale tutti!!!
                    Boh forse a Roma va meglio ma posso garantirti che qui in zona la "rete MV" c'?... ma il loro problema principale ? la MV stessa che per fornire i ricambi ti fa diventare scemo, ci sono stati diverse lamentele, io posso dirti che qui c'? uno dei concessionari pi? importanti a livello nazionale, e di MV alla fine ne vende, i meccanici sono bravi ma senza la materia prima fanno un po' fatica anche loro, ho visto pi? di un proprietario di MV cambiar moto perch? stanchi di tenere ferma la moto perch? magari manca una stupidaggine per riparla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      mi sembra un paragone un po' azzardato.. la MTS1200 ? stata un successo, perch? (mi costa dirlo ma lo dico) ? venuta una gran moto. grandissima moto.

                      ..per? sono due settori completamente diversi!
                      Certo, facevo solo un confronto di fascia di prezzo, anche perch? a quei livelli si compra per l'esclusivit? quindi il tipo di moto conta sino ad un certo punto, posso dirti che essendo spesso in concessionaria visto che come Presidente del DOC locale sono spesso li (almeno una volta a settimana) ho visto andar via pi? MTS con della gente che di motociclista ha ben poco, ho visto rientrare dei GS con 10.000 (in 5-6 anni) per non dire altre moto altrettanto esclusive che per? non c'entrano nulla con la MTS.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kadosh View Post
                        Stavolta la F3 arriver? sul mercato, sempre se arriva, come un fulmine a ciel sereno. La linea ? s? quella della F4, vista e rivista, ma non ce ne ? una pi? bella. Le prstazioni saranno buone, la ciclistica ed il motore promettono assai, e soprattutto l'affidabilit? MV e la rete assistenza, per la mia lunga esperienza in MV, sono davvero ottime.
                        Ergo...se vedi tante MTS, vedrai anche tante F3...dat che il prezzo sar? molto contenuto e allineato con le altre 600, si parla di 11.500 EUR.
                        E per quello che propone...li vale tutti!!!
                        certo se il prezzo ? quello e la moto ? affidabile dovrebbe avere un buon successo.....il 3 cilindri poi ? un gran motore come dimostrato dalla traiunf....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Atommyk View Post
                          Certo, facevo solo un confronto di fascia di prezzo, anche perchè a quei livelli si compra per l'esclusività quindi il tipo di moto conta sino ad un certo punto, posso dirti che essendo spesso in concessionaria visto che come Presidente del DOC locale sono spesso li (almeno una volta a settimana) ho visto andar via più MTS con della gente che di motociclista ha ben poco, ho visto rientrare dei GS con 10.000 (in 5-6 anni) per non dire altre moto altrettanto esclusive che però non c'entrano nulla con la MTS.
                          si ok per il prezzo va bene, ma non son paragonabili imho una turistica e una sportiva..
                          Last edited by Alberto2811; 02-11-10, 10:48.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14



                            qui altre foto
                            Moto - Scooter - Test - Prove - Gallery - Il sito ufficiale della rivista Motociclismo
                            Last edited by belot; 02-11-10, 10:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ragazzi..il parallelo MTS1200 vs. F3 è fuori di melone

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X