Originally posted by gasolio_dreams
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma oggi non avrebbero dovuto "svelare" la Diavel?
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Originally posted by gasolio_dreams View PostNei mercati orientali non penso proprio....
Visto che nei maggior mercati emergenti ( Cina e India) le cilindrate superiori a
250 sono praticamente vietate....
India 1,600,000,000 di abitanti, Cina 1,300,000,000....si calcola circa un 5% di miliardari fra entrambi...e sapete come ragionano questi? Non si comprano le macchine giapponesi perche vengono usate dai tassisti....
In Cina ho visto di persona gente che ha 2 ferrari modello differente colore differente perche non sapeva quale scegliere....
E come portare le caramelle a bambini gonfi di soldi.Last edited by Ciccio Bkk; 03-11-10, 10:55.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Send PM
-
Originally posted by Ciccio Bkk View PostNel 2012 saranno tolti i limiti per entrambi i paesi. E nonostante queste cilindrate sono attualmente vietate, ne girano gia' parecchie.
India 1,600,000,000 di abitanti, Cina 1,300,000,000....si calcola circa un 5% di miliardari fra entrambi...e sapete come ragionano questi? Non si comprano le macchine giapponesi perche vengono usate dai tassisti....
In Cina ho visto di persona gente che ha 2 ferrari modello differente colore differente perche non sapeva quale scegliere....
E come portare le caramelle a bambini gonfi di soldi.
Il grano pesante si trova da quelle parti...
Comment
-
Stradi
Facci sapere quando la vedrai dal vivo
Io sono rimasto moooolto deluso
Devo ancora capirla
Probabilmente ci riuscir? solo quando e se avr? la possibilit? di provarla......giusto per curiosit?
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostIl futuro ? l?...un mio amico ? stato recentemente in Cina e a proposito di Shanghai me l'ha descritta come una N.Y. pi? ricca e moderna...
Il grano pesante si trova da quelle parti...
Ci vado spesso e mi mangio le mani per non averci aperto un ristorante quando me lo proposero 6 anni fa'.....
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostStradi
Facci sapere quando la vedrai dal vivo
Io sono rimasto moooolto deluso
Devo ancora capirla
Probabilmente ci riuscir? solo quando e se avr? la possibilit? di provarla......giusto per curiosit?
Comunque la vedr? venerd? sera...
Originally posted by Ciccio Bkk View PostCi vado spesso e mi mangio le mani per non averci aperto un ristorante quando me lo proposero 6 anni fa'.....
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Send PM
-
Originally posted by Ciccio Bkk View PostFebbraio faccio l'apertura ufficiale del Ducati Caffe Bangkok...
facci un pensierino....Last edited by stradivari; 03-11-10, 13:36.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostMagari...ma con il lavoro, una moglie e due bimbi piccoli...n'do cazzarola vado
vabbe.,,,,io sempre qua sto'....magari fra qualche anno venite tutti insieme.
Intanto....:
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Sempre Ducatista...anzi...facci sapere presto impressioni su sto Diavolo che un posticino in gaarge c'e ancora...
(e pure la penna per altri 3 anni de cambiali )
Ps
ho gia cambiato le borse al multi e ho messo quelle in alluminio.Last edited by Ciccio Bkk; 03-11-10, 14:01.
Comment
-
Originally posted by Ciccio Bkk View Postvabbe.,,,,io sempre qua sto'....magari fra qualche anno venite tutti insieme.
Intanto....:
[IMG][/img]
[IMG][/img]
[IMG][/img]
[IMG][/img]
Sempre Ducatista...anzi...facci sapere presto impressioni su sto Diavolo che un posticino in gaarge c'e ancora...
(e pure la penna per altri 3 anni de cambiali )
Ps
ho gia cambiato le borse al multi e ho messo quelle in alluminio.
Quanto alla Diavel...vediamo se sar? amore e la cosa andr? in porto.
Venerd? in salone il primo "contatto fisico"
Comment
X
Comment