Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma oggi non avrebbero dovuto "svelare" la Diavel?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    pi? che paura ... direi TERRORE !!
    pi? ke terrore...direi....CERTEZZA

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Tra l'altro sembra rifinita alla grandissima...vedi le frecce a led anteriori, la doppia strumentazione sebatoio-manubrio e le pedane passeggero a scomparsa
      Ho solo paura che costi un botto...
      Tutte cose copiate da HD

A proposito del passeggero, ma dove si siede??? Con quell'incavo lo vedo male.

Niente numero, chi la sente poi tua moglie

Comment

• Font Size
        sar? rincoionito , ma a me sta piacendo.
        all'inizio ro molto dubbioso , ma devo dire che forse Ducati ha creato un nuovo segmento , e uno come me a quasi 50 anni potrebbe far comodo come moto per tutti i giorni.

e comunque la F3 sembra stupenda ! in italia siamo sempre i primi.
        Dany ti ripudio come guru e maestro di vita...

... hai il culo in terra, le braccia in aria, la ruote anteriore ad un kilometro e 160 cavalli sotto il culo con un'estetica da bidet, mandovat?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post

... hai il culo in terra, le braccia in aria, la ruote anteriore ad un kilometro e 160 cavalli sotto il culo con un'estetica da bidet, mandovat?

Questa ? da firma.. ..non posso ASSOLUTAMENTE darti torto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kadosh View Post
            Tutte cose copiate da HD

A proposito del passeggero, ma dove si siede??? Con quell'incavo lo vedo male.

Niente numero, chi la sente poi tua moglie
            La paratia finale ? una cover...la sella ? unica per cui il passeggero non dovrebbe star male (poi la cosa si dovr? valutare dal vivo)
            Pi? che la HD in Ducati hanno copiato, rendendole "di serie", alcune special su base HD VR che ho visto in giro (dotate sospensioni Ohlins e sellone porteriore che funge da parafango)...
            Comunque 210 Kg a secco una HD se li sogna...

Comment

• Font Size

...proseguo...vai liscio liscio su una strada lungo lago, senza meta alcuna e con una bella pulzella dietro alle spalle che ti "punge" con i suoi turgidi capezzoli
              ...il tutto mentre voi fate sui vari passi il vostro GP domenicale con le vostre supersportive oramai in via di estinzione
              Last edited by stradivari; 01-11-10, 17:04.

Comment

• Font Size
                No no no

Non mi piace

A sto punto preferisco il fascino di una americana

Comment

• Font Size

vabb? ma invece di farmi lo scoterone , io preferisco questa !
                  certo non la porter? al muggio !

Comment

• Font Size
                    vabb? ma invece di farmi lo scoterone , io preferisco questa !
                    certo non la porter? al muggio !
                    Esatto, per il Mugello c'? ancora la supersportiva...quello ? il suo abitat naturale
                    Ecco l'ultimo passaggio della locandina Ducati:

"una posizione di guida rilassata, il comfort delle sospensioni e la sicurezza, garantita da ABS, controllo di trazione e riding mode di serie, permetteranno di soddisfare anche quei motociclisti che amano guidare in tutta tranquillit?, godendo strada, paesaggi e tutte le caratteristiche peculiari di questo nuovo sogno Ducati.

Il DIAVEL sta arrivando ....
                    "

Comment

• Font Size
                      Personalmente mi piace.... penso che sia qualcosa di intelligente per quanto riguarda la fetta di mercato dove andrà a posizionarsi....onestamente ritengo che per girare per strada(IN PISTA CI "CORRO") sia il filone giusto. Nel senso che se non amate l'endurone(GS o multistrada che sia..) Naked...stanno passando di moda..(per abbattere i prezzi, le fanno con le rimanenze di magazzino, vi fate una "cosa" di queste....e vi assicuro che con l'harley non c'entra nulla. Io sono LIFE MEMBER Harley, e adoro le harley ed il suo mondo , ho posseduto una STREET ROD, bellissima, la avevo anche pompata da paura e assettata....però vi assicuro che non si può paragonarla alla DUCATI:Primo non girava, poi non frenava infine pesava come 2 1098......la ho venduta per disperazione..anche se era bellissima...in tal senso credo che la Diavel sia una moto molto più guidabile ed appagante, infine da piccolo mi hanno insegnato che non si dice FA ' SCHIFO.....ma semplicemente A ME NON PIACE...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mimmo.com View Post
                        Personalmente mi piace.... penso che sia qualcosa di intelligente per quanto riguarda la fetta di mercato dove andrà a posizionarsi....onestamente ritengo che per girare per strada(IN PISTA CI "CORRO") sia il filone giusto. Nel senso che se non amate l'endurone(GS o multistrada che sia..) Naked...stanno passando di moda..(per abbattere i prezzi, le fanno con le rimanenze di magazzino, vi fate una "cosa" di queste....e vi assicuro che con l'harley non c'entra nulla. Io sono LIFE MEMBER Harley, e adoro le harley ed il suo mondo , ho posseduto una STREET ROD, bellissima, la avevo anche pompata da paura e assettata....però vi assicuro che non si può paragonarla alla DUCATI:Primo non girava, poi non frenava infine pesava come 2 1098......la ho venduta per disperazione..anche se era bellissima...in tal senso credo che la Diavel sia una moto molto più guidabile ed appagante, infine da piccolo mi hanno insegnato che non si dice FA ' SCHIFO.....ma semplicemente A ME NON PIACE...
                        Quoto al 100%...anche se modestamente ho lo "spessore morale" per fottermene dei "fa schifo"

PS: le HD sono sempre le HD...giù il cappello! anche se questa mi sembra una via di mezzo tra la filosofia Harley e quella di una moto dalla indole sportiva...
                        Last edited by stradivari; 01-11-10, 17:38.

Comment

• Font Size
                          Quoto al 100%...anche se modestamente ho lo "spessore morale" per fottermene dei "fa schifo"
                          A chi lo dici

Comment

• Font Size
                            ...proseguo...vai liscio liscio su una strada lungo lago, senza meta alcuna e con una bella pulzella dietro alle spalle che ti "punge" con i suoi turgidi capezzoli
                            ...il tutto mentre voi fate sui vari passi il vostro GP domenicale con le vostre supersportive oramai in via di estinzione
                            I turgidi capezzoli ti pungono il retro del casco vedendo il piano seduta della sventurata...

... e se devi andare al lago va benissimo una SF, ma anche una Hyper, ma perkè no, un sempiterno Monster...

... 'sto coso non è una moto, non esiste che vi possa piacere...

... ma se puntate all'harley allora inizo a capire...

... ma anche nella categoria dei motoscureggioni questa non c'entra nulla...

... motore che non ha nulla di rilassante, fascino essenzialista inesistente, zero cromature e c'è più plastica delle motine Chicco e la forma è simile...

... una strada mai percorsa prima sì, ma è un binario morto.

ovviamente by MikiFF
                            Last edited by ChoBo; 01-11-10, 17:42.

Comment

• Font Size
                              a me non dispiace

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ChoBo View Post
                                I turgidi capezzoli ti pungono il retro del casco vedendo il piano seduta della sventurata...
                                ovviamente by MikiFF
                                Io sono alto 1,88 cm mentre mia moglie ? piccolina...quindi ci dovrei stare con le altezze

Comment

X
                                Working...
                                X