eh ma se non hanno i soldi per produrla in scala che potevan fare? dici che dovevano aspettare a presentarla?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma oggi non avrebbero dovuto "svelare" la Diavel?
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Posteh ma se non hanno i soldi per produrla in scala che potevan fare? dici che dovevano aspettare a presentarla?
Se la finalit? era invece di presentare una sorta di biglietto da visita alle Banche allora hanno fatto bene a presentarla prima.
Nel secondo caso, per?, sarebbe una presa per il culetto bella e buona per i potenziali acquirenti...
Progettare una moto, anche da un foglio bianco, ha un costo neppure paragonabile a quello necessario per la industrializzazione del progetto stesso...
Manovre del genere ne vedo tutti i giorni purtroppo
Comunque, siccome la buona fede si presume sempre attender? impaziente la effettiva commercializzazione del mezzo, sperando che possa avvenire antro la fine del 2011
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Chi la critica perche non piace la categoria, beh'....manco c'e da rispondere. Se non ti piace il genere in questione non ha senso criticare.
Chi la critica perche Ducati non deve fare "queste cose",....allora lo stipendio agli impegati glielo pagassero loro cosi Ducati vende 500 moto l'anno ma tutte cattive e da corsa.
Chi la critica perche e' una Ducati....fatevi una vita cosi non ci romepete piu' i maroni.
Chi la critica perche la trova propio brutta e tecnicamente sbagliata pur capendo la categoria e le necessita di mercato, dico aspettiamo le risposte del mercato worldwhile.
Se non si fosse capito oggi alla Ducati si punta su orizzonti che MAI un'azienda motociclistica italiana a mai puntato.
E facile criticare tanto per farlo. Se invece le cose poi vanno bene, si fa sempre in tempo nel salire sul carro dei vincitori, pure dall'ultima fermata.Last edited by Ciccio Bkk; 01-11-10, 15:20.
Comment
-
Originally posted by Ciccio Bkk View PostChi la critica perche non piace la categoria, beh'....manco c'e da rispondere. Se non ti piace il genere in questione non ha senso criticare.
Chi la critica perche Ducati non deve fare "queste cose",....allora lo stipendio agli impegati glielo pagassero loro cosi Ducati vende 500 moto l'anno ma tutte cattive e da corsa.
Chi la critica perche e' una Ducati....fatevi una vita cosi non ci romepete piu' i maroni.
Chi la critica perche la trova propio brutta e tecnicamente sbagliata pur capendo la categoria e le necessita di mercato, dico aspettiamo le risposte del mercato worldwhile.
Se non si fosse capito oggi alla Ducati si punta su orizzonti che MAI un'azienda motociclistica italiana a mai puntato.
E facile criticare tanto per farlo. Se invece le cose poi vanno bene, si fa sempre in tempo nel salire sul carro dei vincitori, pure dall'ultima fermata.
PS: se la dovessi prendere e poi il mezzo dovesse avere successo verr? a "rompervi il culetto" uno ad unoLast edited by stradivari; 01-11-10, 15:21.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostCazzarola, quoto al 100%
PS: se la dovessi prendere e poi il mezzo dovesse avere successo verr? a "rompervi il culetto" uno ad uno
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostStradi...se decidi di prendere quella e non un V-Rod Harley...allora ti do l'indirizzo di una brava psicologa milanese, brava e bella
L'unica cosa che mi fa propendere per questa è il fatto che dovrebbe pesare sui 200Kg, ha una seduta più alta della HD ed è zeppa di elettronica
L'ABS lo hanno entrambe...
PS: passa il numero della psicologa!Last edited by stradivari; 01-11-10, 15:45.
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostLo si diceva anche della SF, alla presentazione fu osannata, ma le vendite non hanno rispecchiato gli entusiasmi...Sono moto troppo di nicchia per una marca gi? di per s? di nicchia...
Quelle prove le hanno tagliato le gambe...
D'altronde io non ho mai visto un giornale che in copertina mette la foto di una moto che striscia sull'asfalto!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLa SF non ha avuto successo perch? ? dinamicamente discutibile (vedi le prove in pista dove oltre il 50% dei giornalisti ci ? volato)
Quelle prove le hanno tagliato le gambe...
D'altronde io non ho mai visto un giornale che in copertina mette la foto di una moto che striscia sull'asfalto!
Comment
-
-
Originally posted by desmodannato View PostSperiamo che questa Diavel invece le curve riesca a farle, con un interasse da chopper e una gomma posteriore da SUV
E poi non essendo una supersportiva anche se non avr? ingressi fulminei in curva non sar? un problema...
Comment
-
-
sar? rincoionito , ma a me sta piacendo.
all'inizio ro molto dubbioso , ma devo dire che forse Ducati ha creato un nuovo segmento , e uno come me a quasi 50 anni potrebbe far comodo come moto per tutti i giorni.
e comunque la F3 sembra stupenda ! in italia siamo sempre i primi.
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postsar? rincoionito , ma a me sta piacendo.
all'inizio ro molto dubbioso , ma devo dire che forse Ducati ha creato un nuovo segmento , e uno come me a quasi 50 anni potrebbe far comodo come moto per tutti i giorni.
e comunque la F3 sembra stupenda ! in italia siamo sempre i primi.
Ho solo paura che costi un botto...
Comment
X
Comment