Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma oggi non avrebbero dovuto "svelare" la Diavel?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Mi piace!

    Comment


    • Font Size
      #137
      Dal filmato sembra un p? restia a scendere in piega!

      Certo, uno come me (130kg) non patirebbe granch?....ma uno smilzo!!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Da oggi: "Com'? la tua amica, bona?? ... ? DIAVEL!"

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by vichingo View Post
          Dal filmato sembra un p? restia a scendere in piega!

          Certo, uno come me (130kg) non patirebbe granch?....ma uno smilzo!!

          Cio? dici che i miei 60 chili avrebbero qualche problema????

          Pero'...se sono riuscito a portare una HD Fat Boy da 250 kili abbondanti......con questa non dovrebbero esserci problemi.....

          Comment


          • Font Size
            #140
            Prezzi:
            - € 16.900 per la Diavel standard (con ABS, DTC e mappature variabili di serie)
            - € 19.900 per la Diavel Carbon (con in più i cerchi forgiati e diversi particolari in carbonio).
            Accessori a vagonate: scarichi, cupolini, componenti in carbonio, navigatore satellitare, borse, abbigliamento specifico etc.
            Commercializzazione: da gennaio 2011...

            PS: dalle immagini si vede che oltre alle pedane a scomparsa, sempre a scomparsa c'è una comoda maniglia estraibile per il passeggero...che da un filmato sul sito della Ducati sembra stare piuttosto comodo!!!
            PS2: l'ABS è della Bosch è pesa solo 0,8 Kg.
            PS3: se venerdì al salone di Milano scocca la scintilla credo che sarà mia!!!
            Last edited by stradivari; 02-11-10, 00:58.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Caro Stradivari se vai a milano e la vedi poi mi fai un bel report di quelli belli profondi... intriga un sacco anche me...

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Guru View Post
                Pi? la guardo e pi? mi piace...devo preoccuparmi?
                direi di s?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Prezzi:
                  - ? 16.900 per la Diavel standard (con ABS, DTC e mappature variabili di serie)
                  - ? 19.900 per la Diavel Carbon (con in pi? i cerchi forgiati e diversi particolari in carbonio).
                  Accessori a vagonate: scarichi, cupolini, componenti in carbonio, navigatore satellitare, borse, abbigliamento specifico etc.
                  Commercializzazione: da gennaio 2011...

                  PS: dalle immagini si vede che oltre alle pedane a scomparsa, sempre a scomparsa c'? una comoda maniglia estraibile per il passeggero...che da un filmato sul sito della Ducati sembra stare piuttosto comodo!!!
                  PS2: l'ABS ? della Bosch ? pesa solo 0,8 Kg.
                  PS3: se venerd? al salone di Milano scocca la scintilla credo che sar? mia!!!
                  cominciano a piacerti di brutto tutte queste particolarit? eelettroniche ...se ti piace prendila ..personalmente non la trovo bella ma i gusti estetici sono personali.
                  sicuramente ? qualcosa di diverso e particolare..

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by stradivari View Post
                    PS3: se venerd? al salone di Milano scocca la scintilla credo che sar? mia!!!
                    Io credo che la scintilla sia gi? scoccata, solo che non vuoi ancora ammetterlo!


                    P.S. domani sono a Milano e non ? detto che la scintilla scocchi anche a me

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Quante scintille, par d'essere in un motore twin spark!


                      PS: vista la moto forse e' un dettaglio insignificante, non essendo certo una tourer, ma proprio dal video e dalle immagini del website Ducati il passeggero, per via della posizione delle gambe (il poggiapiedi si trova addirittura pi? in alto della posizione del dobbio tubo del terminale), sembra tutt'altro che comodo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        nel suo genere non ? brutta, a me non piace ma tutte quelle di questo tipo mi fanno pena.....ma il problema vero ? un altro a mio avviso, nelle endurone stradali se pensi ad un modello pensi solo al GS, idem quando pensi custom o similari, HD e non c'? storia.....ne venderanno un p? qua e un p? l? ma non sar? mai un classico moderno con numeri soddisfacenti di vendita.....mi sembra pi? un bell'esercizio di stile e tecnologia.....poi magari invece il sottobosco italico di smanettoni da sparata sul dritto ? enorme e io non lo s?....quindi potrebbero venderne fino alla nausea.....boh

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by jack View Post
                          nel suo genere non ? brutta, a me non piace ma tutte quelle di questo tipo mi fanno pena.....ma il problema vero ? un altro a mio avviso, nelle endurone stradali se pensi ad un modello pensi solo al GS, idem quando pensi custom o similari, HD e non c'? storia.....ne venderanno un p? qua e un p? l? ma non sar? mai un classico moderno con numeri soddisfacenti di vendita.....mi sembra pi? un bell'esercizio di stile e tecnologia.....poi magari invece il sottobosco italico di smanettoni da sparata sul dritto ? enorme e io non lo s?....quindi potrebbero venderne fino alla nausea.....boh

                          E' un p? il come se l'HD presentasse una supersportiva...dubito che riesca a far breccia nel cuore degli smanettoni, vedi la Triumph...
                          Dal video la posizione di guida mi sembra tutt'altro che comoda...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            oh, io di custom non ci capisco niente, ma e' la prima del genere "supersportiva" o ce ne sono altre?

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              E' un pò il come se l'HD presentasse una supersportiva...dubito che riesca a far breccia nel cuore degli smanettoni, vedi la Triumph...
                              Dal video la posizione di guida mi sembra tutt'altro che comoda...
                              E' un po' come se la BMW oltre alle comode tourer si mettesse in testa di sfornare una supersportiva che, già dall'esordio, consenta di rifefinire tutti i parametri della categoria, conquistando la vetta nelle vendite nel giro di qualche mese dalla sua commercializzazione...

                              ...dimenticavo: lo ha fatto
                              Last edited by stradivari; 02-11-10, 08:52.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by bananarama View Post
                                oh, io di custom non ci capisco niente, ma e' la prima del genere "supersportiva" o ce ne sono altre?
                                Ci sono un sacco di special su base V-Road che puntano a ciò...
                                Eccone un esempio (lo so inquietante ma è l'unica che si trova agilmente in rete)...



                                Last edited by stradivari; 02-11-10, 08:58.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X