Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prezzi:
- € 16.900 per la Diavel standard (con ABS, DTC e mappature variabili di serie)
- € 19.900 per la Diavel Carbon (con in più i cerchi forgiati e diversi particolari in carbonio).
Accessori a vagonate: scarichi, cupolini, componenti in carbonio, navigatore satellitare, borse, abbigliamento specifico etc.
Commercializzazione: da gennaio 2011...
PS: dalle immagini si vede che oltre alle pedane a scomparsa, sempre a scomparsa c'è una comoda maniglia estraibile per il passeggero...che da un filmato sul sito della Ducati sembra stare piuttosto comodo!!!
PS2: l'ABS è della Bosch è pesa solo 0,8 Kg.
PS3: se venerdì al salone di Milano scocca la scintilla credo che sarà mia!!!
Prezzi:
- ? 16.900 per la Diavel standard (con ABS, DTC e mappature variabili di serie)
- ? 19.900 per la Diavel Carbon (con in pi? i cerchi forgiati e diversi particolari in carbonio).
Accessori a vagonate: scarichi, cupolini, componenti in carbonio, navigatore satellitare, borse, abbigliamento specifico etc.
Commercializzazione: da gennaio 2011...
PS: dalle immagini si vede che oltre alle pedane a scomparsa, sempre a scomparsa c'? una comoda maniglia estraibile per il passeggero...che da un filmato sul sito della Ducati sembra stare piuttosto comodo!!!
PS2: l'ABS ? della Bosch ? pesa solo 0,8 Kg.
PS3: se venerd? al salone di Milano scocca la scintilla credo che sar? mia!!!
cominciano a piacerti di brutto tutte queste particolarit? eelettroniche ...se ti piace prendila ..personalmente non la trovo bella ma i gusti estetici sono personali.
sicuramente ? qualcosa di diverso e particolare..
Quante scintille, par d'essere in un motore twin spark!
PS: vista la moto forse e' un dettaglio insignificante, non essendo certo una tourer, ma proprio dal video e dalle immagini del website Ducati il passeggero, per via della posizione delle gambe (il poggiapiedi si trova addirittura pi? in alto della posizione del dobbio tubo del terminale), sembra tutt'altro che comodo.
nel suo genere non ? brutta, a me non piace ma tutte quelle di questo tipo mi fanno pena.....ma il problema vero ? un altro a mio avviso, nelle endurone stradali se pensi ad un modello pensi solo al GS, idem quando pensi custom o similari, HD e non c'? storia.....ne venderanno un p? qua e un p? l? ma non sar? mai un classico moderno con numeri soddisfacenti di vendita.....mi sembra pi? un bell'esercizio di stile e tecnologia.....poi magari invece il sottobosco italico di smanettoni da sparata sul dritto ? enorme e io non lo s?....quindi potrebbero venderne fino alla nausea.....boh
nel suo genere non ? brutta, a me non piace ma tutte quelle di questo tipo mi fanno pena.....ma il problema vero ? un altro a mio avviso, nelle endurone stradali se pensi ad un modello pensi solo al GS, idem quando pensi custom o similari, HD e non c'? storia.....ne venderanno un p? qua e un p? l? ma non sar? mai un classico moderno con numeri soddisfacenti di vendita.....mi sembra pi? un bell'esercizio di stile e tecnologia.....poi magari invece il sottobosco italico di smanettoni da sparata sul dritto ? enorme e io non lo s?....quindi potrebbero venderne fino alla nausea.....boh
E' un p? il come se l'HD presentasse una supersportiva...dubito che riesca a far breccia nel cuore degli smanettoni, vedi la Triumph...
Dal video la posizione di guida mi sembra tutt'altro che comoda...
E' un pò il come se l'HD presentasse una supersportiva...dubito che riesca a far breccia nel cuore degli smanettoni, vedi la Triumph...
Dal video la posizione di guida mi sembra tutt'altro che comoda...
E' un po' come se la BMW oltre alle comode tourer si mettesse in testa di sfornare una supersportiva che, già dall'esordio, consenta di rifefinire tutti i parametri della categoria, conquistando la vetta nelle vendite nel giro di qualche mese dalla sua commercializzazione...
oh, io di custom non ci capisco niente, ma e' la prima del genere "supersportiva" o ce ne sono altre?
Ci sono un sacco di special su base V-Road che puntano a ciò...
Eccone un esempio (lo so inquietante ma è l'unica che si trova agilmente in rete)...
Comment