Mi piace!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma oggi non avrebbero dovuto "svelare" la Diavel?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Originally posted by vichingo View PostDal filmato sembra un p? restia a scendere in piega!
Certo, uno come me (130kg) non patirebbe granch?....ma uno smilzo!!
Cio? dici che i miei 60 chili avrebbero qualche problema????
Pero'...se sono riuscito a portare una HD Fat Boy da 250 kili abbondanti......con questa non dovrebbero esserci problemi.....
Comment
-
Prezzi:
- € 16.900 per la Diavel standard (con ABS, DTC e mappature variabili di serie)
- € 19.900 per la Diavel Carbon (con in più i cerchi forgiati e diversi particolari in carbonio).
Accessori a vagonate: scarichi, cupolini, componenti in carbonio, navigatore satellitare, borse, abbigliamento specifico etc.
Commercializzazione: da gennaio 2011...
PS: dalle immagini si vede che oltre alle pedane a scomparsa, sempre a scomparsa c'è una comoda maniglia estraibile per il passeggero...che da un filmato sul sito della Ducati sembra stare piuttosto comodo!!!
PS2: l'ABS è della Bosch è pesa solo 0,8 Kg.
PS3: se venerdì al salone di Milano scocca la scintilla credo che sarà mia!!!Last edited by stradivari; 02-11-10, 00:58.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostPrezzi:
- ? 16.900 per la Diavel standard (con ABS, DTC e mappature variabili di serie)
- ? 19.900 per la Diavel Carbon (con in pi? i cerchi forgiati e diversi particolari in carbonio).
Accessori a vagonate: scarichi, cupolini, componenti in carbonio, navigatore satellitare, borse, abbigliamento specifico etc.
Commercializzazione: da gennaio 2011...
PS: dalle immagini si vede che oltre alle pedane a scomparsa, sempre a scomparsa c'? una comoda maniglia estraibile per il passeggero...che da un filmato sul sito della Ducati sembra stare piuttosto comodo!!!
PS2: l'ABS ? della Bosch ? pesa solo 0,8 Kg.
PS3: se venerd? al salone di Milano scocca la scintilla credo che sar? mia!!!
sicuramente ? qualcosa di diverso e particolare..
Comment
-
Quante scintille, par d'essere in un motore twin spark!
PS: vista la moto forse e' un dettaglio insignificante, non essendo certo una tourer, ma proprio dal video e dalle immagini del website Ducati il passeggero, per via della posizione delle gambe (il poggiapiedi si trova addirittura pi? in alto della posizione del dobbio tubo del terminale), sembra tutt'altro che comodo.
Comment
-
nel suo genere non ? brutta, a me non piace ma tutte quelle di questo tipo mi fanno pena.....ma il problema vero ? un altro a mio avviso, nelle endurone stradali se pensi ad un modello pensi solo al GS, idem quando pensi custom o similari, HD e non c'? storia.....ne venderanno un p? qua e un p? l? ma non sar? mai un classico moderno con numeri soddisfacenti di vendita.....mi sembra pi? un bell'esercizio di stile e tecnologia.....poi magari invece il sottobosco italico di smanettoni da sparata sul dritto ? enorme e io non lo s?....quindi potrebbero venderne fino alla nausea.....boh
Comment
-
Originally posted by jack View Postnel suo genere non ? brutta, a me non piace ma tutte quelle di questo tipo mi fanno pena.....ma il problema vero ? un altro a mio avviso, nelle endurone stradali se pensi ad un modello pensi solo al GS, idem quando pensi custom o similari, HD e non c'? storia.....ne venderanno un p? qua e un p? l? ma non sar? mai un classico moderno con numeri soddisfacenti di vendita.....mi sembra pi? un bell'esercizio di stile e tecnologia.....poi magari invece il sottobosco italico di smanettoni da sparata sul dritto ? enorme e io non lo s?....quindi potrebbero venderne fino alla nausea.....boh
E' un p? il come se l'HD presentasse una supersportiva...dubito che riesca a far breccia nel cuore degli smanettoni, vedi la Triumph...
Dal video la posizione di guida mi sembra tutt'altro che comoda...
Comment
-
oh, io di custom non ci capisco niente, ma e' la prima del genere "supersportiva" o ce ne sono altre?
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostE' un pò il come se l'HD presentasse una supersportiva...dubito che riesca a far breccia nel cuore degli smanettoni, vedi la Triumph...
Dal video la posizione di guida mi sembra tutt'altro che comoda...
...dimenticavo: lo ha fattoLast edited by stradivari; 02-11-10, 08:52.
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postoh, io di custom non ci capisco niente, ma e' la prima del genere "supersportiva" o ce ne sono altre?
Eccone un esempio (lo so inquietante ma è l'unica che si trova agilmente in rete)...
Last edited by stradivari; 02-11-10, 08:58.
Comment
X
Comment