Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 - plexiglass e codone stradale in VTR con fianchetti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1098 - plexiglass e codone stradale in VTR con fianchetti...

Ragazzi qualche suggerimento su cupolini leggermente rialzati SENZA doppia bombatura?

Poi sto cercando, non trovandolo, un codone STRADALE in VTR con incorporati i fianchetti sotto serba come quello racing, se avete idea di dove trovarlo...

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ragazzi qualche suggerimento su cupolini leggermente rialzati SENZA doppia bombatura?

Poi sto cercando, non trovandolo, un codone STRADALE in VTR con incorporati i fianchetti sotto serba come quello racing, se avete idea di dove trovarlo...

plexi rialzato ne ha bursi o l'ex responsabile commerciale di bursi (walter panella, wm racing se non ricordo male)

Comment

• Font Size
      ecchili

Comment

• Font Size
        Grazie!!!

Comment

• Font Size

questo serve anche a me

Comment

• Font Size
            toh...ciapa

sara' difficile trovarne di questo tipo in versione stradale
            prendine uno racing e rifila la parte dove mettere le luci post.

Comment

• Font Size
              il codone in vtr con fianchetti ce l'ha anche flamingo mi sembra...
              oppure se vuoi esageRaRe c'e' un tipo che conosco che lo sta realizzando portante in carbonio senza telaietto

Comment

• Font Size
                scusa la domanda conte... ma perche senza doppia bombatura? dopo averli provati tutti io alla fine ho messo quello. protegge il mio 1,90 quasi come il padellone ma e' molto meno osceno! almeno a gusto mio

Comment

• Font Size
                  Perchè non mi piace molto e mi distorce i filmati della telecamera...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vinarm View Post
                    Mi serve col posto passeggero devo metterci la centralina DTC ed i documenti.

Comment

• Font Size
                      Mi serve col posto passeggero devo metterci la centralina DTC ed i documenti.

in pratica lo vuoi replica originale ma in vtr...
                      se cosi...sara' difficile trovarlo con i fianchetti incorporati

Comment

• Font Size
                        Il codone con fianchetti di flamingo l'ho visto personalmente e mi sembrava molto buono.
                        Per la centralina dtc non importa attaccarla al codone, esistono staffe gia fatte da mettere sul telaietto, oppure te la fai come hanno fatto altri qui sul forum... e i documenti te li metti in tasca

Comment

• Font Size
                          Perch? non mi piace molto e mi distorce i filmati della telecamera...

se vuoi io ho il maggiorato originale ducati in avanzo, te lo Sregalo a meta prezzo

Comment

X
                          Working...
                          X