qualcuno ha pesato le piastre di sterzo (senza perno sarebbe meglio) delle due serie?
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peso piastre sterzo 998-999
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l'inferiore è identica,cambia solo l'offset di 1mm.
la superiore è forgiata nel 998 e forgiata e fresata nel 999.
a naso,pesano alla stessa maniera.
quella 998 è completamente scaricata sotto,quella del 999 ha due scarichi passanti ma è piena.
ciao tiz
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a naso è difficile dirlo...non ne ho sottomano neanche una,mi spaice.
per me pesano uguale.
quella del 999 ad esempio ha l'attacco ammortizzatore di sterzo inglobato nella piastra stessa(senza prolunghe),e il saltarello del bloccasterzo smontabile,su quella del 998 è tutto monolitico.
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Ciao Tiz,
che tu sappia sono compatibili?
Posso montare quelle del 998r sul 999s? Quella inferiore, almeno, perché nella superiore manca l'attacco dell'ammortizzatore di sterzo, se ricordo bene.
Lamps,
Marco
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allora:
offset 998 35mm
offset 999 36mm
quindi non le puoi mischiare.
l'attacco ammortizzatore ce l'hanno entrambi,solo che sul 998 è molto arretato e in posizione bassa(sul pezzetto a sbalzo)
sul 999 è ricavato sulla piastra stessa,e sfrutta un collarino sagomato diversamente che recupera l'allineamento con il telaio.
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Originally posted by tiz851 View Postallora:
offset 998 35mm
offset 999 36mm
quindi non le puoi mischiare.
l'attacco ammortizzatore ce l'hanno entrambi,solo che sul 998 ? molto arretato e in posizione bassa(sul pezzetto a sbalzo)
sul 999 ? ricavato sulla piastra stessa,e sfrutta un collarino sagomato diversamente che recupera l'allineamento con il telaio.
Ma quante ne sai?!!..
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Originally posted by tiz851 View Postallora:
offset 998 35mm
offset 999 36mm
quindi non le puoi mischiare.
l'attacco ammortizzatore ce l'hanno entrambi,solo che sul 998 ? molto arretato e in posizione bassa(sul pezzetto a sbalzo)
sul 999 ? ricavato sulla piastra stessa,e sfrutta un collarino sagomato diversamente che recupera l'allineamento con il telaio.
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