Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto forcella ohlins rs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    atedettetutteemisure.

    Edito che c'ho na curiosità, sento e leggo sempre "a steli rovesciati" ma alla fine se li montano sempre rovesciati nun sarebbe mejo di che quello è il dritto?


    Ciao a tutti.
    Last edited by jnthnlvnstn; 02-11-10, 07:01.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by tiz851 View Post
      quelle in foto sono di un 999 rs ex qualcuno che non ricordo.
      rimangono le stesse del 998 rs e del 998 f01/2 e dei 996racing del 2000(avevano il piede in magnesio per?).
      in tutta onesta non ho misurato il diametro dello stelo,ma a me torna un 43 a memoria.
      nesusno ha in giro qualche foto della particolare?
      che so,fiere,esposizioni,sbk,garette varie ed eventuali!
      ciao tiz
      La moto che hai postato la conosco... attualmente ? di un mio amico, comprata da un altro mio amico che a sua volta la compr? dal team barni che la usavano per le gare di endurance..
      E' una RS con motore R ed elettronica Motec, per? non ho capito che domanda hai fatto? cosa ti serve sapere?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by sandro76 View Post
        La moto che hai postato la conosco... attualmente ? di un mio amico, comprata da un altro mio amico che a sua volta la compr? dal team barni che la usavano per le gare di endurance..
        E' una RS con motore R ed elettronica Motec, per? non ho capito che domanda hai fatto? cosa ti serve sapere?
        te lo dico io anche perch? sei la persona "giusta": Tiz sta facendo i piedini per quella forcella e vorrebbe farli identici/simili ergo gli servono delle foto degli stessi da vicino soprattutto da dietro e di fianco per vedere come sono fatti, gli scarichi (di materiale), nervature, rinforzi ecc ecc

        magari il tuo amico pu? dargli qualche foto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Eccolo qua il mio prode


          Adesso provo a chiedergli se ha lo sbattimento di fare qualche foto ai piedini forcella, cos? ne approfitto per farmi ridare uno statore che gli ho prestato.

          Comment


          • Font Size
            #20
            foto forcella ohlins rs

            Se non hai fretta domani faccio il possibile per farti avere qualche foto dei piedini,confermo che ? la 46.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ciao Tiz851,

              Le forcelle montate sulla moto in foto sono le FG9760, che erano montate in origine sulle Ducati 998RS'02/'03 & 998F01 ( non tutti i piloti ).

              La moto in foto, come ti anticipa Sandro76, è un "ibrido" : telaio 999RS con motore 999R, utilizzata nel 2004 nel Mondiale Endurance dal Team Barni, con alla guida Matteo Colombo & Lorenzo Mauri.

              Le forcelle provengono proprio da una 998RS'02, che era di proprietà di Lorenzo Mauri.

              Se mi mandi la tua e-mail, provo a mandarti delle foto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                per ora grazie a tutti.

                la moto è lei,ed era al mugello il 28 settembre,insieme ad una bella 1098 abbastanza pepata.

                io devo semplicemente ricostruire quei piedini(il detro o il sinistro,non lo so ancora bene,perchè la forcella si è avvitata assieme al resto della moto).

                il punto è che il piedino in questione,non è più fornito.
                prendere le misure da un piedino storto mi viene un po' difficile,sopratutto dopo che si è tranciato....



                mandato pm a killer.
                poi,se altri hanno possibilità di avere foto,giro la mia mail

                effettivamente non ho pensato di passare da lorenzo a lurago a vedere se ha li la moto..sono stato pirla :/

                ciao e grazie di nuovo!
                tiz

                Comment

                X
                Working...
                X