Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ncr m16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ncr m16

ma esiste qualche prova su strada/pista o ? solo scena
    [youtube]ezwkjM0mKzQ&feature=player_embedded[/youtube]

• Font Size
    E' solo un kit! Devi avere un desmosedici smontarlo e trapiantare il motore perch? ncr non lo fornisce.

Assurdo!!!!!!

Comment

• Font Size
      Lo ? anche per me.. io non svestirei mai una desmosedici se la avessi, anche se ne dovessi avere due.
      E poi per cosa? Per avere una moto che non pu? nemmeno circolare su strada... non fatevi ingannare da luci e frecce...

Comment

• Font Size
        Originally posted by matius View Post
        E' solo un kit! Devi avere un desmosedici smontarlo e trapiantare il motore perché ncr non lo fornisce.

Assurdo!!!!!!
        ah......avevo capito che ne ne facevanoo esemplari numerati...

mah

serve a poco e niente mi sa..se nn per qualche straricco
        Last edited by simo1098(s)ardo; 29-10-10, 18:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          ah......avevo capito che ne ne facevanoo esemplari numerati...

mah

serve a poco e niente mi sa..se nn per qualche straricco
          c'è un servizio su mondo ducati di novembre , ma l'ho comprato oggi e non ho ancora letto l'articolo.
          beh... sarà un kit ma è una roba spaziale!!!

Comment

• Font Size
            E' solo un kit! Devi avere un desmosedici smontarlo e trapiantare il motore perch? ncr non lo fornisce.

Assurdo!!!!!!
            Se non hanno cambiato e non credo, se hai una Desmosedici puoi convertirla in M16, ma puoi anche comprare la M16 completa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maurivik72 View Post
              c'? un servizio su mondo ducati di novembre , ma l'ho comprato oggi e non ho ancora letto l'articolo.
              beh... sar? un kit ma ? una roba spaziale!!!
              Prova dinamica?

Comment

• Font Size
                non vendono motori d16....quindi devi averne una o due

poi il kit costa come un monolocale...dicono che hanno richieste...140 kg con 200 cv

c?? un cliente che dicono che non ? mai andato in moto....gli consigliano un corso DRE...

Comment

• Font Size
                  ho letto la recensione di questa moto su MONDO DUCATI...stupenda. era solo una descrizione tecnica però non accompagnata da una prova in pista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Atommyk View Post
                    Se non hanno cambiato e non credo, se hai una Desmosedici puoi convertirla in M16, ma puoi anche comprare la M16 completa.
                    informati non ? cosi. il motore da solo ducati non lo vende. la stessa ncr ha acquistato un desmosedici sinistrato per realizzare la moto che si vede nelle foto

Comment

• Font Size
                      informati non ? cosi. il motore da solo ducati non lo vende. la stessa ncr ha acquistato un desmosedici sinistrato per realizzare la moto che si vede nelle foto
                      Confermo A sentire i tecnici NCR al WDW, non forniscono la moto intera, perch? Ducati non ha motori D16 da vendere...
                      Realizzazione stupenda quella di NCR ma non capisco il senso di una moto da 200Cv alla ruota con la semi-carena...

Comment

X
                      Working...
                      X