Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo ? anche per me.. io non svestirei mai una desmosedici se la avessi, anche se ne dovessi avere due.
E poi per cosa? Per avere una moto che non pu? nemmeno circolare su strada... non fatevi ingannare da luci e frecce...
ah......avevo capito che ne ne facevanoo esemplari numerati...
mah
serve a poco e niente mi sa..se nn per qualche straricco
c'è un servizio su mondo ducati di novembre , ma l'ho comprato oggi e non ho ancora letto l'articolo.
beh... sarà un kit ma è una roba spaziale!!!
Se non hanno cambiato e non credo, se hai una Desmosedici puoi convertirla in M16, ma puoi anche comprare la M16 completa.
informati non ? cosi. il motore da solo ducati non lo vende. la stessa ncr ha acquistato un desmosedici sinistrato per realizzare la moto che si vede nelle foto
informati non ? cosi. il motore da solo ducati non lo vende. la stessa ncr ha acquistato un desmosedici sinistrato per realizzare la moto che si vede nelle foto
Confermo A sentire i tecnici NCR al WDW, non forniscono la moto intera, perch? Ducati non ha motori D16 da vendere...
Realizzazione stupenda quella di NCR ma non capisco il senso di una moto da 200Cv alla ruota con la semi-carena...
Comment