Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 R il motore supersportivo Ducati pi? affidabile di sempre...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Allora aspetta la extreme...

    tornerai al 4 cilindri,anche se a V allora conte

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by bosco_RR View Post
      tornerai al 4 cilindri,anche se a V allora conte
      No, la extreme sar? probabilmente l'ultimo bicilindrico by Ducati e girer? altissimo grazie allo spaventoso alesaggio 112...

      ... ma io mi tengo la mia almeno per i prossimi 3 anni...

      ... poi si vedr?, sar? cambiato il mondo e sar? cambiato anch'io...

      ... cos? come ha abdicato The Legend.

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by MiKiFF;6811357[B
        ]No, la extreme sar? probabilmente l'ultimo bicilindrico by Ducati e girer? altissimo grazie allo spaventoso alesaggio 112...[/B]

        ... ma io mi tengo la mia almeno per i prossimi 3 anni...

        ... poi si vedr?, sar? cambiato il mondo e sar? cambiato anch'io...

        ... cos? come ha abdicato The Legend.


        Mi domando che senso ha dissanguarsi per progettare un bicilindrico per allinearsi alla potenza della concorrenza e presentarlo tra due anni, ritrovandosi poi con la solita concorrenza con due anni di ulteriore sviluppo e quindi ancora avvantaggiata...

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by desmodannato View Post
          Mi domando che senso ha dissanguarsi per progettare un bicilindrico per allinearsi alla potenza della concorrenza e presentarlo tra due anni, ritrovandosi poi con la solita concorrenza con due anni di ulteriore sviluppo e quindi ancora avvantaggiata...
          Non c'? solo il motore, che sar? comunque una bomba...

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Non c'? solo il motore, che sar? comunque una bomba...

            Speriamo che almeno questa Extreme sia una degna Ducati, e non un aborto dettato dal mercato

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Non c'? solo il motore, che sar? comunque una bomba...

              sono riusciti a mettergli un timer o brilla per simpatia come i predecessori ?

              Comment


              • Font Size
                #217
                la 1098R ? una grande moto , leggerissima , grande coppia , grande potenza e io in 2200 km di pista in 2 anni non ho avuto mai un inconveniente , salvo 2 ingranaggi del cambio ( colpa mia il tempo del cambio elettronico troppo basso e microsw regolato male. )
                comunque uno come me con fisico in sovrappeso sensa mai fare attivit? sportiva e v? in moto senza mai rischiare si permette di girare in 07 al muggio, 15.8 a Magione e con traffico, significa solo una cosa .. GRANDE MOTO !!
                dico la verit? siccome la mia motina con 195 hp non ? propio normale , ogni anno a fine stagione vado in pellegrinaggio da Maurizio Perlini a Forli , la faccio aprire e generalmente spendo c/ca 1000-1200 euro, poi per tutta la stagione faccio solo un cambio d'olio.
                quindi posso affermare che vuoi stare tranquillo il costo della manutenzione del 1098 R in pista ? di c/ca 1? a KM.
                ma tutto questo ? NULLA , io starei su questa moto solo per le senzazioni che mi d? , nessuna moto provata fino ad ora mi gratifica cos? tanto nel portarla.
                Anzi sono certo che se non avessi avuto questo mezzo avrei gi? smesso da tempo , a 47 anni devi avere dei stimoli molto decisi per continuare ad andare in pista.
                un grazie a Taglioni , Bordi , Preziosi , Troy ..........

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Speriamo che almeno questa Extreme sia una degna Ducati, e non un aborto dettato dal mercato
                  Te dovresti esser impiccato nella sala mensa aziendale di Borgo Panigale...



                  ... Maoni per ora hanno problemi col timer, arrivati a 15.000 (giri) esplode, chiss? perk?!



                  Io invece dico grazie e Dany...

                  ... anzi no, in realt? lo dovrei sopprimere, per avermi dato l'assaggio e avermi cos? negato la possibilit? di guidare con gusto tutte le altre supersportive esistenti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    ... Maoni per ora hanno problemi col timer, arrivati a 15.000 (giri) esplode, chiss? perk?!
                    scommettiamo che la bomba avr? il potenziale di un raudo, qualche etto di coppia in pi?, un migliaio di giri in meno e tanti problemi in pi? ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Maoni View Post
                      sono riusciti a mettergli un timer o brilla per simpatia come i predecessori ?
                      ahahahaha rebaltato dal ridere

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X