Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 R il motore supersportivo Ducati pi? affidabile di sempre...
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Posttornerai al 4 cilindri,anche se a V allora conte
... ma io mi tengo la mia almeno per i prossimi 3 anni...
... poi si vedr?, sar? cambiato il mondo e sar? cambiato anch'io...
... cos? come ha abdicato The Legend.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF;6811357[B]No, la extreme sar? probabilmente l'ultimo bicilindrico by Ducati e girer? altissimo grazie allo spaventoso alesaggio 112...[/B]
... ma io mi tengo la mia almeno per i prossimi 3 anni...
... poi si vedr?, sar? cambiato il mondo e sar? cambiato anch'io...
... cos? come ha abdicato The Legend.
Mi domando che senso ha dissanguarsi per progettare un bicilindrico per allinearsi alla potenza della concorrenza e presentarlo tra due anni, ritrovandosi poi con la solita concorrenza con due anni di ulteriore sviluppo e quindi ancora avvantaggiata...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostMi domando che senso ha dissanguarsi per progettare un bicilindrico per allinearsi alla potenza della concorrenza e presentarlo tra due anni, ritrovandosi poi con la solita concorrenza con due anni di ulteriore sviluppo e quindi ancora avvantaggiata...
Comment
-
la 1098R ? una grande moto , leggerissima , grande coppia , grande potenza e io in 2200 km di pista in 2 anni non ho avuto mai un inconveniente , salvo 2 ingranaggi del cambio ( colpa mia il tempo del cambio elettronico troppo basso e microsw regolato male. )
comunque uno come me con fisico in sovrappeso sensa mai fare attivit? sportiva e v? in moto senza mai rischiare si permette di girare in 07 al muggio, 15.8 a Magione e con traffico, significa solo una cosa .. GRANDE MOTO !!
dico la verit? siccome la mia motina con 195 hp non ? propio normale , ogni anno a fine stagione vado in pellegrinaggio da Maurizio Perlini a Forli , la faccio aprire e generalmente spendo c/ca 1000-1200 euro, poi per tutta la stagione faccio solo un cambio d'olio.
quindi posso affermare che vuoi stare tranquillo il costo della manutenzione del 1098 R in pista ? di c/ca 1? a KM.
ma tutto questo ? NULLA , io starei su questa moto solo per le senzazioni che mi d? , nessuna moto provata fino ad ora mi gratifica cos? tanto nel portarla.
Anzi sono certo che se non avessi avuto questo mezzo avrei gi? smesso da tempo , a 47 anni devi avere dei stimoli molto decisi per continuare ad andare in pista.
un grazie a Taglioni , Bordi , Preziosi , Troy ..........
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostSperiamo che almeno questa Extreme sia una degna Ducati, e non un aborto dettato dal mercato
... Maoni per ora hanno problemi col timer, arrivati a 15.000 (giri) esplode, chiss? perk?!
Io invece dico grazie e Dany...
... anzi no, in realt? lo dovrei sopprimere, per avermi dato l'assaggio e avermi cos? negato la possibilit? di guidare con gusto tutte le altre supersportive esistenti.
Comment
-
X
Comment