Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 R il motore supersportivo Ducati pi? affidabile di sempre...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    suggerirei Kinotto.....

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by marvindesmo2 View Post
      suggerirei Kinotto.....
      inkia !!! lo conosci ?

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Maoni View Post
        ok, e per bocca cosa prendi ?
        Una tua foto, devo vomitare.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Minkia se vi tolgono i post di infamate reciproche non arrivate a 100...

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Molto interessanti, sopratutto i dati del suzuki, hai mica anche il K5?

            come ho sempre detto
            la K7 ? stata ed ? la migliore
            infatti tutti i preparatori seri dicono che stock era meglio della k9.........

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by teox View Post
              La coppia ? molto importante nelle competizioni, sia come curva, che come valore massimo. Non a caso la moto pi? equilibrata in Motogp non ? la pi? potente, ma la pi? trattabile (Yamaha). Oltre al fatto che lo screamer ? stato messo da parte a vantaggio degli scoppi irregolari dai pi?.
              la honda ? probabilmente la migliore infatti ? sreamer.......

              la yamaha ? big bang...... moto migliore ?? io direi moto con i piloti migliori

              mi sembra che pedrosa appena trovato il bandolo della matassa e prima che si ? rotto per colpa di aggeggi elettronici che non funzionano...........vinceva tutte le gare

              dato che stiamo in sezione ducati

              la ducati campione del mondo era SCREAMER 4 cilindri
              quest'anno ? pasata a big bang e non mi sembra vincente come la vecchia

              diciamo che...........di sicuro ancora non sussistono fattori oggettivi per dire se sia meglio screamer o big bang

              quindi voi potete insistere quanto volete
              ma nel mondo delle corse vere probabilmente invece si propende per la potenza pura, quindi maggior frazionamento e scoppi regolari

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Sar? per questo che nell'italiano SBK vincon quasi sempre le Ducazzi al Mugello, gli altri son fermoni.

                butti queste perle per chi non sa.......

                la ducati sbk italiano ? le miglior moto da sempre

                perch? :
                ? la pi? collaudata e sopratutto la pi? competitiva, praticamente una sbk mondiale in mezzo a tanti improvvisati prepratori dai mezzi scarsi e con piloti scarsi
                nulla da dire sul suo potenziale
                ma siamo sempre li
                qui motori durano 1 gara

                appena qualcuno user? la S RR a livelli degni sopratutto con un pilota degno sopra, la 1098 RS sar? solo un ricordo

                p.s. hai visto Alfonsi al mugello ????.........pensa che quella era solo una stock

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Live forse hai ragione, forse no... ma nel mondo delle corse vere ci sono i PILOTI PROFESSIONISTI... gente che corre perche la pagano, non perche gode.
                  io per soldi faccio un altra cosa, come penso la stragrande maggioranza qui, e come voi in moto ci vado solo per godere... perche nel nostro caso forse sarebbe quello l'importante!
                  Quindi ognuno gode come meglio gli aggrada! Guarda i gay
                  ma non si puo dire in assoluto che si gode di piu con un 4 che con un 2.
                  Che sia polso o buco
                  Ma forse questo e' un discorso del kaiser e dovrei anche io scambiare i cv o i sec per cm...

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by livelegend View Post
                    butti queste perle per chi non sa.......

                    la ducati sbk italiano ? le miglior moto da sempre

                    perch? :
                    ? la pi? collaudata e sopratutto la pi? competitiva, praticamente una sbk mondiale in mezzo a tanti improvvisati prepratori dai mezzi scarsi e con piloti scarsi
                    nulla da dire sul suo potenziale
                    ma siamo sempre li
                    qui motori durano 1 gara

                    appena qualcuno user? la S RR a livelli degni sopratutto con un pilota degno sopra, la 1098 RS sar? solo un ricordo

                    p.s. hai visto Alfonsi al mugello ????.........pensa che quella era solo una stock
                    Concordo ma continui a confondere efficacia e godimento...

                    ... secondo me il bello del superpompone ? che senza eccessiva manutenzione hai un oggetto di puro piacere che no n teme rivali plurifrazionati...

                    ... poi ovvio se piace pi? l'urlo del 4 ? inutile disquisire.

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Concordo ma continui a confondere efficacia e godimento...

                      ... secondo me il bello del superpompone ? che senza eccessiva manutenzione hai un oggetto di puro piacere che no n teme rivali plurifrazionati...

                      ... poi ovvio se piace pi? l'urlo del 4 ? inutile disquisire.

                      a far bene bisognerebbe avere in garage un bel pompone, uno screamer e un 250gp 2T cos? ci si gode con tutti a scelta avendo il grano sempre

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Concordo ma continui a confondere efficacia e godimento...

                        ... secondo me il bello del superpompone ? che senza eccessiva manutenzione hai un oggetto di puro piacere che no n teme rivali plurifrazionati...

                        ... poi ovvio se piace pi? l'urlo del 4 ? inutile disquisire.

                        che il superpompone come lo hai tu sia il miglior pompone sotto il profilo prestazioni/godimento e anche affidabilit? l'ho detto qualche pagina fa

                        io se dovessi mai prendere una 2 cil farei come te e come dany, e ovviamente un perlini in mano mia sarebbe super affidabile, dato che farei tutto il muggio in quarta

                        non teme nemmeno i 4 cilindri, lo so, personalmente ho passto un kawa con la moto di dany........e l'ho fatto anche su na rota in quarta mentre quello del kwa mi guardava esterrefatto

                        ma cmq ? meno affidabile di una S RR

                        per il godimento, non riesco a godere di pi? con un superpompone, forse ? un mio limite, a me quel limitatore che entra troppo presto mi rompe il *****
                        sarebbe perfetta con 2-3 mila giri in pi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by livelegend View Post
                          butti queste perle per chi non sa.......

                          la ducati sbk italiano ? le miglior moto da sempre

                          perch? :
                          ? la pi? collaudata e sopratutto la pi? competitiva, praticamente una sbk mondiale in mezzo a tanti improvvisati prepratori dai mezzi scarsi e con piloti scarsi
                          nulla da dire sul suo potenziale
                          ma siamo sempre li
                          qui motori durano 1 gara

                          appena qualcuno user? la S RR a livelli degni sopratutto con un pilota degno sopra, la 1098 RS sar? solo un ricordo

                          p.s. hai visto Alfonsi al mugello ????.........pensa che quella era solo una stock

                          hai visto corser e xaus,pure dalle kawa le prendevano nelle ultime gare
                          in stock nn c? storia,xk? la s1000 va quasi come una sbk,come la 1098r prima dell'avvento della bmw appunto
                          in sbk ancora nn l'hanno fatta andare come una qualsiasi altra sbk,xk? tanto il livello ? quello...nn ? ke in bmw son dei maghi e gli altri dei brocchi...han solo fatto una moto di serie + spinta delle altre

                          x il resto son gusti,c? a ki piace il 4,ki il due...amen

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by arabykola View Post

                            x il resto son gusti,c? a ki piace il 4,ki il due...amen
                            anche il 3 non ? poi cos? male

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by arabykola View Post
                              hai visto corser e xaus,pure dalle kawa le prendevano nelle ultime gare
                              in stock nn c? storia,xk? la s1000 va quasi come una sbk,come la 1098r prima dell'avvento della bmw appunto
                              in sbk ancora nn l'hanno fatta andare come una qualsiasi altra sbk,xk? tanto il livello ? quello...nn ? ke in bmw son dei maghi e gli altri dei brocchi...han solo fatto una moto di serie + spinta delle altre

                              x il resto son gusti,c? a ki piace il 4,ki il due...amen
                              asp?

                              stiamo parlando di sbk italiana
                              il mondiale ? un altro mondo

                              sono il primo a dire che nel mondiale la bmw dovr? imparare ancora molto
                              anche se con Haslam far? sicuramente meglio

                              nell'italiano invece penso che un buon team con un buon pilota se sceglie bmw non sbaglia.........anche categoria sbk

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by livelegend View Post
                                per il godimento, non riesco a godere di pi? con un superpompone, forse ? un mio limite, a me quel limitatore che entra troppo presto mi rompe il *****
                                sarebbe perfetta con 2-3 mila giri in pi?
                                Allora aspetta la extreme...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X