suggerirei Kinotto.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 R il motore supersportivo Ducati pi? affidabile di sempre...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by teox View PostLa coppia ? molto importante nelle competizioni, sia come curva, che come valore massimo. Non a caso la moto pi? equilibrata in Motogp non ? la pi? potente, ma la pi? trattabile (Yamaha). Oltre al fatto che lo screamer ? stato messo da parte a vantaggio degli scoppi irregolari dai pi?.
la yamaha ? big bang...... moto migliore ?? io direi moto con i piloti migliori
mi sembra che pedrosa appena trovato il bandolo della matassa e prima che si ? rotto per colpa di aggeggi elettronici che non funzionano...........vinceva tutte le gare
dato che stiamo in sezione ducati
la ducati campione del mondo era SCREAMER 4 cilindri
quest'anno ? pasata a big bang e non mi sembra vincente come la vecchia
diciamo che...........di sicuro ancora non sussistono fattori oggettivi per dire se sia meglio screamer o big bang
quindi voi potete insistere quanto volete
ma nel mondo delle corse vere probabilmente invece si propende per la potenza pura, quindi maggior frazionamento e scoppi regolari
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostSar? per questo che nell'italiano SBK vincon quasi sempre le Ducazzi al Mugello, gli altri son fermoni.
la ducati sbk italiano ? le miglior moto da sempre
perch? :
? la pi? collaudata e sopratutto la pi? competitiva, praticamente una sbk mondiale in mezzo a tanti improvvisati prepratori dai mezzi scarsi e con piloti scarsi
nulla da dire sul suo potenziale
ma siamo sempre li
qui motori durano 1 gara
appena qualcuno user? la S RR a livelli degni sopratutto con un pilota degno sopra, la 1098 RS sar? solo un ricordo
p.s. hai visto Alfonsi al mugello ????.........pensa che quella era solo una stock
Comment
-
Live forse hai ragione, forse no... ma nel mondo delle corse vere ci sono i PILOTI PROFESSIONISTI... gente che corre perche la pagano, non perche gode.
io per soldi faccio un altra cosa, come penso la stragrande maggioranza qui, e come voi in moto ci vado solo per godere... perche nel nostro caso forse sarebbe quello l'importante!
Quindi ognuno gode come meglio gli aggrada! Guarda i gay
ma non si puo dire in assoluto che si gode di piu con un 4 che con un 2.
Che sia polso o buco
Ma forse questo e' un discorso del kaiser e dovrei anche io scambiare i cv o i sec per cm...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postbutti queste perle per chi non sa.......
perch? :
? la pi? collaudata e sopratutto la pi? competitiva, praticamente una sbk mondiale in mezzo a tanti improvvisati prepratori dai mezzi scarsi e con piloti scarsi
ma siamo sempre li
qui motori durano 1 gara
appena qualcuno user? la S RR a livelli degni sopratutto con un pilota degno sopra, la 1098 RS sar? solo un ricordo
p.s. hai visto Alfonsi al mugello ????.........pensa che quella era solo una stock
... secondo me il bello del superpompone ? che senza eccessiva manutenzione hai un oggetto di puro piacere che no n teme rivali plurifrazionati...
... poi ovvio se piace pi? l'urlo del 4 ? inutile disquisire.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostConcordo ma continui a confondere efficacia e godimento...
... secondo me il bello del superpompone ? che senza eccessiva manutenzione hai un oggetto di puro piacere che no n teme rivali plurifrazionati...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostConcordo ma continui a confondere efficacia e godimento...
io se dovessi mai prendere una 2 cil farei come te e come dany, e ovviamente un perlini in mano mia sarebbe super affidabile, dato che farei tutto il muggio in quarta
non teme nemmeno i 4 cilindri, lo so, personalmente ho passto un kawa con la moto di dany........e l'ho fatto anche su na rota in quarta mentre quello del kwa mi guardava esterrefatto
ma cmq ? meno affidabile di una S RR
per il godimento, non riesco a godere di pi? con un superpompone, forse ? un mio limite, a me quel limitatore che entra troppo presto mi rompe il *****
sarebbe perfetta con 2-3 mila giri in pi?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postbutti queste perle per chi non sa.......
perch? :
ma siamo sempre li
qui motori durano 1 gara
hai visto corser e xaus,pure dalle kawa le prendevano nelle ultime gare
in stock nn c? storia,xk? la s1000 va quasi come una sbk,come la 1098r prima dell'avvento della bmw appunto
in sbk ancora nn l'hanno fatta andare come una qualsiasi altra sbk,xk? tanto il livello ? quello...nn ? ke in bmw son dei maghi e gli altri dei brocchi...han solo fatto una moto di serie + spinta delle altre
x il resto son gusti,c? a ki piace il 4,ki il due...amen
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by arabykola View Posthai visto corser e xaus,pure dalle kawa le prendevano nelle ultime gare
in stock nn c? storia,xk? la s1000 va quasi come una sbk,come la 1098r prima dell'avvento della bmw appunto
in sbk ancora nn l'hanno fatta andare come una qualsiasi altra sbk,xk? tanto il livello ? quello...nn ? ke in bmw son dei maghi e gli altri dei brocchi...han solo fatto una moto di serie + spinta delle altre
x il resto son gusti,c? a ki piace il 4,ki il due...amen
stiamo parlando di sbk italiana
il mondiale ? un altro mondo
sono il primo a dire che nel mondiale la bmw dovr? imparare ancora molto
anche se con Haslam far? sicuramente meglio
nell'italiano invece penso che un buon team con un buon pilota se sceglie bmw non sbaglia.........anche categoria sbk
Comment
-
X
Comment