Mah, sar? la Golf GTI...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 R il motore supersportivo Ducati pi? affidabile di sempre...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe vogliamo fare un confronto congruo con ci? che pu? esprimere una R la domanda dovrebbe essere:
qual'? la supersportiva con almeno 180 cavalli alla ruota pi? affidabile degli ultimi 10 anni?
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postcredo che su quel banco generoso un gixxerone stock li segni 180cv alla ruota... e non si rompe manco se lo butti da un grattacielo!Last edited by desmodannato; 30-10-10, 08:14.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Originally posted by bananarama View Postcredo che su quel banco generoso un gixxerone stock li segni 180cv alla ruota... e non si rompe manco se lo butti da un grattacielo!
... in altre parole, mi piacerebbe vedere quelle jappe che sviluppano sul banco di Perlini più di 190 CV alla ruota che manutenzione devono fare per non esplodere.
Last edited by MiKiFF; 30-10-10, 09:49.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon hai capito, il mio ne ha 191.6 su quel banco, che avevo gi? ridotto a 180 per permettervi un confronto degno...
... in altre parole, mi piacerebbe vedere quelle jappe che sviluppano sul banco di Perlini pi? di 190 CV alla ruota che manutenzione devono fare per non esplodere.
.....e non mi pare debba fare il tagliando una settimana si e l'altra pure
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postl' S1000RR ? prossimo a quella potenza
.....e non mi pare debba fare il tagliando una settimana si e l'altra pure
... kmq ricordo che la 1098R ? datata 2008.
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postcerto, i materiali pregiati sono stati scoperti a partire dal 2009
by mikiff, chobo è al mugello a verificare che la BMW stia insieme dopo il rimontaggio...Last edited by ChoBo; 30-10-10, 10:27.
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostNo, i materiali son sempre gli stessi, era per dire che 2 anni contano a livello di sviluppo e strategie aziendali, le Ducati 2012 renderanno preistoria quello che ? oggi come la S1000RR ha reso preistoria le jappe 2010.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postcerto, quelli della Honda verrano a studiare a B.Panigale
... o almeno ? sempre stato cos?.
Comment
X
Comment