Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 R il motore supersportivo Ducati pi? affidabile di sempre...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah, sar? la Golf GTI...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Se vogliamo fare un confronto congruo con ci? che pu? esprimere una R la domanda dovrebbe essere:

qual'? la supersportiva con almeno 180 cavalli alla ruota pi? affidabile degli ultimi 10 anni?

credo che su quel banco generoso un gixxerone stock li segni 180cv alla ruota... e non si rompe manco se lo butti da un grattacielo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        credo che su quel banco generoso un gixxerone stock li segni 180cv alla ruota... e non si rompe manco se lo butti da un grattacielo!
        Forse...ma trancia di netto il cannotto di sterzo in autostrada perdendo l'intero avantreno... (moto vista dal concessionario...)
        Last edited by desmodannato; 30-10-10, 08:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Forse...ma trancia di netto il cannotto di sterzo in autostrada perdendo l'intero avantreno... (moto vista dal concessionario...)
          sicuro, ce ne saranno solo qua su DDG almeno 20 o 30 che hanno fatto quella fine?

Comment

• Font Size

... ma la cosa bella ? che parlando del motore fatto per Althea (da 220) mi ha detto che c'? ancora un margine mostruoso e visto che gli hanno detto di "osare" lui oser?.

E infatti il Maxxe non sembrava molto sereno a parlare di Checa mod.2011...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              Non hai capito, il mio ne ha 191.6 su quel banco, che avevo già ridotto a 180 per permettervi un confronto degno...

... in altre parole, mi piacerebbe vedere quelle jappe che sviluppano sul banco di Perlini più di 190 CV alla ruota che manutenzione devono fare per non esplodere.

Last edited by MiKiFF; 30-10-10, 09:49.

Comment

• Font Size
                Non hai capito, il mio ne ha 191.6 su quel banco, che avevo gi? ridotto a 180 per permettervi un confronto degno...

... in altre parole, mi piacerebbe vedere quelle jappe che sviluppano sul banco di Perlini pi? di 190 CV alla ruota che manutenzione devono fare per non esplodere.

l' S1000RR ? prossimo a quella potenza
                .....e non mi pare debba fare il tagliando una settimana si e l'altra pure

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  l' S1000RR ? prossimo a quella potenza
                  .....e non mi pare debba fare il tagliando una settimana si e l'altra pure
                  No infatti, forse ne ha anche di pi?, ma il problema ? che i Krukki preferiscono far esplodere direttamente i motori invece che manutentarli per bene...

... kmq ricordo che la 1098R ? datata 2008.

Comment

• Font Size
                    ... kmq ricordo che la 1098R ? datata 2008.

certo, i materiali pregiati sono stati scoperti a partire dal 2009

Comment

• Font Size

Si perch? per te far viaggiare un pistone da 106mm di alesaggio a 13000RPM ? la stessa cosa che farne viaggiare uno da 80mm...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Si perch? per te far viaggiare un pistone da 106mm di alesaggio a 13000RPM ? la stessa cosa che farne viaggiare uno da 80mm...
                        ecco!!! ? arrivato quello che vuole insegnare al culo come si fa a cagare

Comment

• Font Size
                          ecco!!! ? arrivato quello che vuole insegnare al culo come si fa a cagare

Non mi permetterei mai dinnanzi a una divinit?...

Comment

• Font Size
                            No, i materiali son sempre gli stessi, era per dire che 2 anni contano a livello di sviluppo e strategie aziendali, le Ducati 2012 renderanno preistoria quello che è oggi come la S1000RR ha reso preistoria le jappe 2010.

by mikiff, chobo è al mugello a verificare che la BMW stia insieme dopo il rimontaggio...
                            Last edited by ChoBo; 30-10-10, 10:27.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ChoBo View Post
                              No, i materiali son sempre gli stessi, era per dire che 2 anni contano a livello di sviluppo e strategie aziendali, le Ducati 2012 renderanno preistoria quello che ? oggi come la S1000RR ha reso preistoria le jappe 2010.

certo, quelli della Honda verrano a studiare a B.Panigale

Comment

• Font Size
                                certo, quelli della Honda verrano a studiare a B.Panigale
                                Non hanno niente da imparare ma per politica aziendale faranno sempre la moto del popolo che non primegger? in NULLA ma sar? "solo" un ottimo compromesso finale...

... o almeno ? sempre stato cos?.

Comment

X
                                Working...
                                X