Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 R il motore supersportivo Ducati pi? affidabile di sempre...
ma le uniche 1098R di cesena che girano strada/pista han grippato tutte e 2
una a 12000km e l'altra 8000
1 di queste tagliandate da maurizio.....
consiglio spassionato....non fate voli pindalici tutto si rompe
Enrico credo che sia tutto relativo a chi utilizza ste moto e in che modo...Su tutte le 1098 rotte e assistete dal mio meccanico, la maggior parte erano di gente amante delle sparate in autostrada e poco attente alla cura della moto...
Enrico credo che sia tutto relativo a chi utilizza ste moto e in che modo...Su tutte le 1098 rotte e assistete dal mio meccanico, la maggior parte erano di gente amante delle sparate in autostrada e poco attente alla cura della moto...
la ERRE ha un motore DA GARA anche se non viene tagliandato da perlini
non sono motori da andarci a fare la spesa o farci una vasca...ci corri e basta.... pochi km...poi li apri e li controlli....amen
se li vuoi adoperare modello hornet 15000km all'anno vai pure ad accendere un cero alla maddonn@
questi 2 ? gente che a grana e a gas son messi bene,manutenzione SCRUPOLOSA e uno di loro la moto la fa toccare solo da perlini
beh anche se mi piange il cuore, ma devo dire che dall'idea che mi sono fatto sti motori sono piu delicatini dei jap. quindi se la usi in pista e' bene che ogni anno li fai rivedere. se li preparicchi poi anche prima.
E' vero che la R e' piu robusta per via dei carter fusi in terra etc.etc... ma "personaggi importanti" mi hanno vivamente consigliato di trattarla come "le cose sante", con tutto cio che ne consegue...
comunque non so se avete visto un albero di una r vicino ad un albero di una "normale"...
uno sembra un pezzo "de fero" caato li... l'altro un oggetto d'arte di fattura aliena
ma vabe'... questa e' solo la mia opinione
Comunque avete voglia di dire... ma la r rimane sempre la motocicletta di serie in circolazione piu vicina ad una vera moto da corsa. E di conseguenza se la usi come tale non ti puoi scandalizzare se la manutenzione necessaria per tenerla sempre al top e' piu onerosa
comunque non so se avete visto un albero di una r vicino ad un albero di una "normale"...
uno sembra un pezzo "de fero" caato li... l'altro un oggetto d'arte di fattura aliena
perche senno' ce le cantiamo e ce le suoniamo da soli
invece cosi ci si percula... e' piu simpatico no?
in effetti, in generale, se ha un interesse in ballo puo non avere tutti i torti...
Comment