Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 R il motore supersportivo Ducati pi? affidabile di sempre...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    sar?......

ma le uniche 1098R di cesena che girano strada/pista han grippato tutte e 2

una a 12000km e l'altra 8000

1 di queste tagliandate da maurizio.....

consiglio spassionato....non fate voli pindalici tutto si rompe
    Enrico credo che sia tutto relativo a chi utilizza ste moto e in che modo...Su tutte le 1098 rotte e assistete dal mio meccanico, la maggior parte erano di gente amante delle sparate in autostrada e poco attente alla cura della moto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      E' il banco generoso, segna una decina di CV in pi?, per darti un'idea un 1098 originale su quel banco ne segna circa 160.

Anke 20
      A magny cour la ducati con velocit? maggiore in pista era quella di scassa ke nn fa 200 alla ruota...x poco ma nn li fa ... Ergo

E cmq fink? fai strada ok,ma conta bene i km ke fai in pista

Rimane il fatto ke anke giapponesi e tedesche ,se portate al limite rompono

In wstk e anke nel civ son diverse le bmw,prilia,yamaha ecc letteralmente esplose

Se volete sempre il massimo,cio? potenza al top, ? obbligo revisionare spesso...se andate a spasso va bene tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Enrico credo che sia tutto relativo a chi utilizza ste moto e in che modo...Su tutte le 1098 rotte e assistete dal mio meccanico, la maggior parte erano di gente amante delle sparate in autostrada e poco attente alla cura della moto...
        la ERRE ha un motore DA GARA anche se non viene tagliandato da perlini

non sono motori da andarci a fare la spesa o farci una vasca...ci corri e basta.... pochi km...poi li apri e li controlli....amen

se li vuoi adoperare modello hornet 15000km all'anno vai pure ad accendere un cero alla maddonn@

questi 2 ? gente che a grana e a gas son messi bene,manutenzione SCRUPOLOSA e uno di loro la moto la fa toccare solo da perlini

Comment

• Font Size
          Il 1098 sfiora i 150 cv veri alla ruota solo con impianto di scarico completo e relativa centralina

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            lo dicevano anche del Concorde
            lo dicevano anche del titanic!!

questa nave ? inaffondabile

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              Il 1098 sfiora i 150 cv veri alla ruota solo con impianto di scarico completo e relativa centralina
              bh? dai..un cbr1000 tutto originale gli appoggia circa + 7 cavalli con la stessa preparazione easy una dozzina abbondante!

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                certo, certo...

Comment

• Font Size
                  ceeeeeerto che ? affidabile
                  .....? stato ricavato dal pieno da un blocco di criptonite

Comment

• Font Size
                    beh anche se mi piange il cuore, ma devo dire che dall'idea che mi sono fatto sti motori sono piu delicatini dei jap. quindi se la usi in pista e' bene che ogni anno li fai rivedere. se li preparicchi poi anche prima.
                    E' vero che la R e' piu robusta per via dei carter fusi in terra etc.etc... ma "personaggi importanti" mi hanno vivamente consigliato di trattarla come "le cose sante", con tutto cio che ne consegue...
                    comunque non so se avete visto un albero di una r vicino ad un albero di una "normale"...
                    uno sembra un pezzo "de fero" caato li... l'altro un oggetto d'arte di fattura aliena
                    ma vabe'... questa e' solo la mia opinione
                    Comunque avete voglia di dire... ma la r rimane sempre la motocicletta di serie in circolazione piu vicina ad una vera moto da corsa. E di conseguenza se la usi come tale non ti puoi scandalizzare se la manutenzione necessaria per tenerla sempre al top e' piu onerosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by france67 View Post
                      comunque non so se avete visto un albero di una r vicino ad un albero di una "normale"...
                      uno sembra un pezzo "de fero" caato li... l'altro un oggetto d'arte di fattura aliena

Area51, giusto?

Comment

• Font Size
                        mi sembra di si, insieme al pupazzo del marziano, la bat-mobile e a mago merlino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Osteeee, com'? il vino?

Bonoooooooooooooooooo

Mi sfugge l'utilit? di questo utente in questa sezione

Comment

• Font Size
                            a me sfugge l'utilit? di questa sezione

Comment

• Font Size
                              perche senno' ce le cantiamo e ce le suoniamo da soli
                              invece cosi ci si percula... e' piu simpatico no?
                              in effetti, in generale, se ha un interesse in ballo puo non avere tutti i torti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                a me sfugge l'utilit? di questa sezione
                                E' stata creata UNICAMENTE per tenerti qui con noi... Lasciarti andare allo sbaraglio in giro per il web sarebbe stata cosa empia e codarda

Comment

X
                                Working...
                                X