Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 R il motore supersportivo Ducati pi? affidabile di sempre...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Maoni View Post
    chiedigli quanto consuma la sua moto
    quanto consuma di cosa? benzina, olio, motori o altro?

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by arabykola View Post
      poi appena ci sistemano il nuovo V2 ke al banco sta suonando dei 203-205 all'albero in config stok vedrai ke salto in avanti

      appena smette di rompersi ovviamente
      speriamo solo che quelli che il bicilindrico non lo sanno fare... continuino a non farlo

      ....anzi, a non "rifarlo"
      Last edited by Maoni; 31-10-10, 10:06.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by bananarama View Post
        tuo fratello ha speso la meta' di te e ha una moto che va uguale e dura... quindi i numeri sulla carta sono giusto per chiacchierare perche' il risultato non cambia... io 20mila solo per la scrittina fig@ non glieli do, ma io sono un barbone si sa!

        nn proprio : x mettere un 1000rr stok devi spendere dei 5-7 k tra sosp,cerchi,scarichi e centraline varie

        x spendere meno devi prenderla usata da ki ha fatto la stagione,come qlcn qui dentro...e allora con 17-18 k hai una moto gi? pronta davvero,ma con una stagione di gare sul groppone...o credi ke le giappe e bmw dopo 3-4 k di pista fatte a fuoco,e nn a spasso , vadano uguale

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by bananarama View Post
          quanto consuma di cosa? benzina, olio, motori o altro?
          benzina !!!! tutto il resto sono pregi.... mica difetti

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Maoni View Post
            speriamo solo che quelli che il bicilindrico non lo sanno fare... continuino a non farlo

            ....anzi, a non farlo rifarlo

            e xk? ?
            a me nn spiacerebbe affatto
            week scorso al mugello c'era un tetesco con una vtr sp2 full hrc
            bellissima,ma aveva cmq 2 meccanici ke gliela sistemavano e smontavano completamente ogni turno

            scena gi? vista

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by arabykola View Post
              e xk? ?
              a me nn spiacerebbe affatto
              week scorso al mugello c'era un tetesco con una vtr sp2 full hrc
              bellissima,ma aveva cmq 2 meccanici ke gliela sistemavano e smontavano completamente ogni turno
              ...fossi in lui, la permuterei con un monster

              Originally posted by arabykola View Post
              scena gi? vista
              appunto
              se vuoi una moto che ti fa un intero campionato con un semplice cambio di candele ogni 4 gare devi andare su Ducati

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by arabykola View Post
                nn proprio : x mettere un 1000rr stok devi spendere dei 5-7 k tra sosp,cerchi,scarichi e centraline varie

                x spendere meno devi prenderla usata da ki ha fatto la stagione,come qlcn qui dentro...e allora con 17-18 k hai una moto gi? pronta davvero,ma con una stagione di gare sul groppone...o credi ke le giappe e bmw dopo 3-4 k di pista fatte a fuoco,e nn a spasso , vadano uguale
                ma non serve fare tutte ste cose, la krukken va uguale!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by bananarama View Post
                  ma non serve fare tutte ste cose, la krukken va uguale!

                  a sicuro,ma se vuoi un mezzo ke ti permette di portare a termine gare da 12-14 giri e magari vincerle...serve eccome

                  se fai solo prove libere va bene tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by bananarama View Post
                    tuo fratello ha speso la meta' di te e ha una moto che va uguale e dura... quindi i numeri sulla carta sono giusto per chiacchierare perche' il risultato non cambia... io 20mila solo per la scrittina fig@ non glieli do, ma io sono un barbone si sa!
                    Scusa ma hai letto ciò che ho scritto?

                    La curva di coppia del ducatone la s1000rr se la sogna e non parlo di picco massimo pesantemente influenzato dalla cilindrata ma di erogazione.

                    I krukki han fatto comunque un capolavoro, sopratutto sul RdW, dunque se spalanchi fuori coppia la moto prende comunque.

                    Ma in nessuna marcia può stare davanti al ducati spalancando da bassi giri, NESSUNA.

                    Ed è questo che fa la goduria di guida del pompone, si cercassero solo i CV le Ducati non avrebbero troppo senso di esistere ovviamente.



                    Detto ciò Maurizio mi ha detto che la extreme, dopo aver fulminato motori su motori alla ricerca dei giri, frulla allegramente e con affidabilità a 13000 giri...

                    ... il ke significa che come potenze farà paura ma inesorabilmente la curva di erogazione sarà spostata verso l'alto...

                    ... dunque la coppia in basso e ai medi del 1098R rimarrà ineguagliata...

                    ... e a me è questa che fa sghignazzare come un idiota dentro il casco...

                    ... mi esaltava sul K5 che ho tenuto apposta per questo figuriamoci sull'L2 più coppioso di sempre...

                    ... speriamo quindi che il motore tenga perchè mi sa che non la cambio per un bel pezzo...

                    ... tanto i CV per reggere la scia di QUALUNQUE futura avversaria non mi mancano eheh.

                    Last edited by MiKiFF; 31-10-10, 10:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by arabykola View Post
                      a sicuro,ma se vuoi un mezzo ke ti permette di portare a termine gare da 12-14 giri e magari vincerle...serve eccome

                      se fai solo prove libere va bene tutto
                      oh, cordara mi sembra che e' andato discretamente con una moto quasi originale e sempre in condizioni diverse non credi? mi sa che il gas gliel'ha dato abbastanza no?

                      minkiaff ho capito quello che vuoi dire, io intendevo che all'atto pratico cambia la guida ma i risultati sono quelli, non e' che piu' coppia vuol dire moto piu' veloce in assoluto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        che tristezza rag?

                        ....vedere il Sig. CONTE che scrive come Desmoone

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by bananarama View Post
                          oh, cordara mi sembra che e' andato discretamente con una moto quasi originale e sempre in condizioni diverse non credi? mi sa che il gas gliel'ha dato abbastanza no?

                          minkiaff ho capito quello che vuoi dire, io intendevo che all'atto pratico cambia la guida ma i risultati sono quelli, non e' che piu' coppia vuol dire moto piu' veloce in assoluto!
                          Se hai circa pari potenza massima e pi? coppia ai bassi e medi giri s? per?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Maoni View Post
                            che tristezza rag?

                            ....vedere il Sig. CONTE che scrive come Desmoone
                            Se ti pu? consolare se la honda facesse una SP3 con prestazioni simili al pompone non ci penserei 2 volte al cambio...

                            ... il 1098 ? bello e degno erede del 916...

                            ... ma la SP2 ? la bicilindrica pi? bella della storia per me.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Se hai circa pari potenza massima e pi? coppia ai bassi e medi giri s? per?...

                              non mi parlare di medi e bassi, non so cosa siano (purtroppo )!

                              ok ti sfido!!!


                              in una gara di endurance pero'!

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Se ti pu? consolare se la honda facesse una SP3 con prestazioni simili al pompone non ci penserei 2 volte al cambio...

                                ... il 1098 ? bello e degno erede del 916...

                                ... ma la SP2 ? la bicilindrica pi? bella della storia per me.

                                era bella ma non ballava ...difatti, non ha mai vinto nulla

                                torna in te....ti prego

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X