Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 R il motore supersportivo Ducati pi? affidabile di sempre...
tuo fratello ha speso la meta' di te e ha una moto che va uguale e dura... quindi i numeri sulla carta sono giusto per chiacchierare perche' il risultato non cambia... io 20mila solo per la scrittina fig@ non glieli do, ma io sono un barbone si sa!
nn proprio : x mettere un 1000rr stok devi spendere dei 5-7 k tra sosp,cerchi,scarichi e centraline varie
x spendere meno devi prenderla usata da ki ha fatto la stagione,come qlcn qui dentro...e allora con 17-18 k hai una moto gi? pronta davvero,ma con una stagione di gare sul groppone...o credi ke le giappe e bmw dopo 3-4 k di pista fatte a fuoco,e nn a spasso , vadano uguale
speriamo solo che quelli che il bicilindrico non lo sanno fare... continuino a non farlo
....anzi, a non farlo rifarlo
e xk? ?
a me nn spiacerebbe affatto
week scorso al mugello c'era un tetesco con una vtr sp2 full hrc
bellissima,ma aveva cmq 2 meccanici ke gliela sistemavano e smontavano completamente ogni turno
e xk? ?
a me nn spiacerebbe affatto
week scorso al mugello c'era un tetesco con una vtr sp2 full hrc
bellissima,ma aveva cmq 2 meccanici ke gliela sistemavano e smontavano completamente ogni turno
nn proprio : x mettere un 1000rr stok devi spendere dei 5-7 k tra sosp,cerchi,scarichi e centraline varie
x spendere meno devi prenderla usata da ki ha fatto la stagione,come qlcn qui dentro...e allora con 17-18 k hai una moto gi? pronta davvero,ma con una stagione di gare sul groppone...o credi ke le giappe e bmw dopo 3-4 k di pista fatte a fuoco,e nn a spasso , vadano uguale
ma non serve fare tutte ste cose, la krukken va uguale!
tuo fratello ha speso la meta' di te e ha una moto che va uguale e dura... quindi i numeri sulla carta sono giusto per chiacchierare perche' il risultato non cambia... io 20mila solo per la scrittina fig@ non glieli do, ma io sono un barbone si sa!
Scusa ma hai letto ciò che ho scritto?
La curva di coppia del ducatone la s1000rr se la sogna e non parlo di picco massimo pesantemente influenzato dalla cilindrata ma di erogazione.
I krukki han fatto comunque un capolavoro, sopratutto sul RdW, dunque se spalanchi fuori coppia la moto prende comunque.
Ma in nessuna marcia può stare davanti al ducati spalancando da bassi giri, NESSUNA.
Ed è questo che fa la goduria di guida del pompone, si cercassero solo i CV le Ducati non avrebbero troppo senso di esistere ovviamente.
Detto ciò Maurizio mi ha detto che la extreme, dopo aver fulminato motori su motori alla ricerca dei giri, frulla allegramente e con affidabilità a 13000 giri...
... il ke significa che come potenze farà paura ma inesorabilmente la curva di erogazione sarà spostata verso l'alto...
... dunque la coppia in basso e ai medi del 1098R rimarrà ineguagliata...
... e a me è questa che fa sghignazzare come un idiota dentro il casco...
... mi esaltava sul K5 che ho tenuto apposta per questo figuriamoci sull'L2 più coppioso di sempre...
... speriamo quindi che il motore tenga perchè mi sa che non la cambio per un bel pezzo...
... tanto i CV per reggere la scia di QUALUNQUE futura avversaria non mi mancano eheh.
a sicuro,ma se vuoi un mezzo ke ti permette di portare a termine gare da 12-14 giri e magari vincerle...serve eccome
se fai solo prove libere va bene tutto
oh, cordara mi sembra che e' andato discretamente con una moto quasi originale e sempre in condizioni diverse non credi? mi sa che il gas gliel'ha dato abbastanza no?
minkiaff ho capito quello che vuoi dire, io intendevo che all'atto pratico cambia la guida ma i risultati sono quelli, non e' che piu' coppia vuol dire moto piu' veloce in assoluto!
oh, cordara mi sembra che e' andato discretamente con una moto quasi originale e sempre in condizioni diverse non credi? mi sa che il gas gliel'ha dato abbastanza no?
minkiaff ho capito quello che vuoi dire, io intendevo che all'atto pratico cambia la guida ma i risultati sono quelli, non e' che piu' coppia vuol dire moto piu' veloce in assoluto!
Se hai circa pari potenza massima e pi? coppia ai bassi e medi giri s? per?...
Comment