Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si , te ne vai per la distanza coperta dall'antenna del dispositivo (pochi metri in parole povere) .
da quello che ? stato riferito prima per motivi di sicurezza la moto una volta accesa NON SI AUTOSPEGNE IN MANCANZA DELLA CHIAVE. questo perch? sarebbe pericoloso che la moto si spegnesse ad esempio in autostrada perch? ti ? uscita la chiave dalla tasca.
Stefano (Docste) ? un ottimo ragazzo,non penso lo si possa mettere in questa/e categoria/e....per? adesso ha rotto er c@zzo e gli consiglio vivamente di andare a fottersi
La moto ha s? ancora dei problemi ma prima o poi verranno sistemati (si spera)
Si ma digli che al di la dei piccoli e risolvibili problemini, (ormai un lontano ricordo per la maggior parte) per il resto la Multi ? divertimento assicurato!
Sono anni che non godevo cosi tanto in moto, non vorrei mai scendere e quando lo faccio non vedo l'ora di risalirci.
E poi quale sarebbe l'alternativa jap a questa moto? La Suzuki V-strom? Honda Varadero? Yamaha Super Tenere'? Quest'ultimas non priva di difetti, con un motore giurassico e non per ultima brutta come il peccato!
Infatti ho detto alternative jap, onore alle Austriache, non nascondo che sono stato li per prendere la SMR ma la scelta è caduta sulla Multi perche venendo da SF volevo una moto per trasportare il passeggero senza fatica.
Infatti ho detto alternative jap, onore alle Austriache, non nascondo che sono stato li per prendere la SMR ma la scelta ? caduta sulla Multi perche venendo da SF volevo una moto per trasportare il passeggero senza fatica.
Perch? l'austriaca il passeggero te lo faceva portare a te?
Quoto, noiosi e ripetitivi, secondo me solo invidia altrimenti non si spiega tutto questo accanimento, o forse volete farmi credere che ci vogliate salvare dalla sventura di aver acquistato una Ducati, mi dispiace ma non vi vedo come altruisti.
Stefano (Docste) è un ottimo ragazzo,non penso lo si possa mettere in questa/e categoria/e....però adesso ha rotto er c@zzo e gli consiglio vivamente di andare a fottersi
La moto ha sì ancora dei problemi ma prima o poi verranno sistemati (si spera)
Perch? l'austriaca il passeggero te lo faceva portare a te?
Prevenuto...
Non ? questo il punto, dopo anni di moto dove il passeggero ? un opzional, non volevo rischiare con il nuovo acquisto, volevo una moto per andare in due, non una moto dove ci si puo andare "anche" in due.
Insomma mi son stancato di farmi schiacciare le balle tra serbatoio e passeggero e prendere tonnellate di vento.
Comment