Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on board dietro a checa con la 848evo a imola...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    on board dietro a checa con la 848evo a imola...

    un giornalista con checa e le 848evo a imola...girare sul 2.05 non é male con la 848evo di serie...poi questo giornalista é diciamo corpulento (1.90 con 90 kg)

    guardare dal minuto 4.50...non conosceva la pista era al suo 2º turno

    [youtube]eENo4iHFx6Y[/youtube]
    Last edited by mromanel; 27-10-10, 17:06.

  • Font Size
    #2
    bè di bonilla ho visto e guardo tutti gli onboard....guida veramente forte e sempre di traverso!!!!
    Last edited by garzo; 27-10-10, 17:14.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io potevo essere lì con loro a farmi sverniciare e a fare il "giornalista per un giorno"...maledetto lavoro, un altro treno andato
      Last edited by stradivari; 27-10-10, 17:47.

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai Stradi scrivi qualche atto su

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stradivari View Post
          Io potevo essere l? con loro a farmi sverniciare e a fare il "giornalista per un giorno"...maledetto lavoro, un altro treno se ne andato

          Com'? sta faccenda?
          Racconta un po' se ti va....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by garzo View Post
            dai Stradi scrivi qualche atto su
            Tanto ne scrivo pochi...comunque la occasione la ho avuta, una rivista del settore di cui non faccio il nome (conosco il caporedattore) mi ha offerto di fare l'inviato per loro...tutto pagato e organizzato: albergo la sera prima (18 ottobre) e presentazione in pista tutto il dì (19 ottobre).
            Unica mia controprestazione: scrivere un pezzo che poi avrebbero pubblicato...

            Volevano un pezzo scritto da un utente della pista "normale" che però ne sapesse di moto e fosse in grado di scrivere un pezzo come si deve!!!
            Last edited by stradivari; 27-10-10, 17:36.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ecco di seguito la e-mail della Ducati che mi era stata "girata" dalla redazione (ho espunto ogni riferimento a nomi ovviamente):

              "Buongiorno
              Vi invio alcune informazioni relative del test internazionale 848Evo che
              si terrà il giorno 18 e 19 Ottobre presso l'Autodromo Enzo e Dino Ferrari
              a Imola.
              L'Hotel in cui alloggerete e' l'Hotel Donatello
              (http://www.imolahotel.it/) dove vi invito ad arrivare entro le ore 19 del
              18 Ottobre; sarete pertanto completamente autonomi sia per arrivare in
              Hotel che per andare dall'Hotel all'autodromo la mattina dopo.
              Di seguito il programma

              Lunedì 18 Ottobre
              * 19.00 - arrivo in Hotel
              * 20.00 - Cocktail di benvenuto in Hotel
              * 20.30 - Cena presso il Ristorante dell'Hotel Donatello

              Martedì 19 Ottobre
              * Dalle 7.00 colazione in Hotel
              * 8.00 check-out Hotel e trasferimento da Hotel
              all'autodromo
              * 9.00 Conferenza stampa presentazione moto
              * 10.00 Inizio test in pista, shooting foto/video
              * 12.00-14.00 Pausa pranzo buffet presso Hospitality Ducati
              * 14.00-15.30 Seconda parte del test
              * 16.00 Fine test e rientro verso le proprie
              destinazioni

              Come sempre 3 fotografi (MILAGRO) ed 2 operatori video saranno a vs
              disposizione.

              NB: Considerando il tempo, non saremo in grado a fornirvi il giorno stesso
              il materiale fotografino scattato in pista pertanto vi chiedo di farmi
              sapere fin da ora se avrete particolari problemi di chiusura articolo.
              Inoltre vi chiedo di farmi sapere se avete particolari esigente video in
              modo da pianificare per tempo l'attività con gli operatori.

              Vi ricordo, per chi non l'ha già fatto, di comunicarmi entro domani sera
              il nome del tester che parteciperà alla presentazione

              Grazie per la collaborazione"

              Comment


              • Font Size
                #8
                bè peccato........sicuramente sarebbe stata un'occasione divertente

                scrivi scrivi, sto iniziando a scrivere anche io _:
                Last edited by garzo; 27-10-10, 17:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Volevano un pezzo scritto da un utente della pista "normale" che per? ne sapesse di moto e fosse in grado di scrivere un pezzo come si deve!!!
                  potevi mandare Ultrone
















                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    potevi mandare Ultrone



                    Avrebbero dovuto spostare l'evento da Imola a Vairano di Vidigulfo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quindi ti avevano invitato perch? sei conoscente/amico del caporedattore di questa rivista?

                      E tu non ci sei andato???!!!

                      ...ma porc...la prossima volta puoi dire che mi conosci?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Quindi ti avevano invitato perchè sei conoscente/amico del caporedattore di questa rivista?

                        E tu non ci sei andato???!!!

                        ...ma porc...la prossima volta puoi dire che mi conosci?
                        Non è proprio così...
                        Ad ogni rivista inviano un invito (quella e-mail che ho postato era indirizzata alla rivista e non a me)...la rivista entro un dato termine deve informare la Ducati del nominativo del tester che la rappresenterà...io conosco questo caporedattore che ha chiesto a me se volevo rappresentare la sua rivista nei termini di cui ho scritto sopra (tu partecipi e poi in cambio ci scrivi un pezzo da pubblicare)...
                        Last edited by stradivari; 27-10-10, 17:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Non ? proprio cos?...
                          Ad ogni rivista inviano un invito (quella e-mail che ho postato era indirizzata alla rivista e non a me)...la rivista entro un dato termine deve informare la Ducati del nominativo del tester che la rappresenter?...io conosco questo caporedattore che ha chiesto a me se volevo rappresentare la sua rivista nei termini di cui ho scritto sopra (tu partecipi e poi in cambio ci scrivi un pezzo da pubblicare)...
                          Si Roby, ho capito, qualche annetto fa avevo scritto anch'io un articolo sulla Ninja 2003 dopo averla provata a Monza al demo ride, cercavano appunto un nuovo tester da assumere, ed il motivo per cui non mi presero sai qual ?? Che nel testo non avevo scritto il diametro della forcella (tanto per fare un esempio)....il tuo amico ha un cognome un po' diciamo "bizzarro" per caso?
                          Forse stiamo parlando della stessa persona...!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Si Roby, ho capito, qualche annetto fa avevo scritto anch'io un articolo sulla Ninja 2003 dopo averla provata a Monza al demo ride, cercavano appunto un nuovo tester da assumere, ed il motivo per cui non mi presero sai qual è? Che nel testo non avevo scritto il diametro della forcella (tanto per fare un esempio)....il tuo amico ha un cognome un po' diciamo "bizzarro" per caso?
                            Forse stiamo parlando della stessa persona...!
                            No il cognome è assolutamente "ordinario"...qui si parlava di una presentazione stampa internazionale...ed è per questo che mi mangio le mani!!!
                            Per la serie: ma io con Aliverti et simila al mio fianco che cazzarola ci azzecco?

                            PS: a me l'articolo lo avrebbero pubblicato sicuramente...
                            Last edited by stradivari; 27-10-10, 18:04.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stradivari View Post
                              No il cognome ? assolutamente "ordinario"...qui si parlava di una presentazione stampa internazionale...ed ? per questo che mi mangio le mani!!!Per la serie: ma io con Aliverti et simila al mio fianco che cazzarola ci azzecco?

                              PS: a me l'articolo lo avrebbero pubblicato sicuramente...
                              Sei pi? bravo di me, che ti devo dire...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X