Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Jappo dei tanti : Livelegend....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un Jappo dei tanti : Livelegend....

Correva l'anno 2007 e il nostro da poco postava in Ducati e parlando del 1098 da poco presentato dicendo che si era carino che non andava piano ma per lui che partecipava a campionati minori(credo gare in salita) era pi? indicato il suo k5 in quanto con 200 euro l'aveva reso pronto pista...
    Una settimana dopo curiosando sul forum Suzuki c'era 3d dove il Nostro magnificava tutte le cossucie montate sul K5 , robba che ce se sarebbe comprato un 1098R pi? na vacanza de 2 anni in Patagonia....

Che gli Dei ce lo preservino sempre forte e sano!

• Font Size
    Giuro non l'avevo visto----

- CERCHI MARCHESINI MAGNESIO FORGIATO CON CORONE VARIE ATTACCO MARCHESINI 2800
    - IMPIANTO BREMBO DISCHI E PINZE 2000
    - PREPARAZIONE MOTORE 3500
    - SCARICO ARROW THUNDER (MODELLO ONLY RACING) 1500
    - RAPID BIKE + CAMBIO EL. 600
    - TRANS LOGIC 800
    - PEDANE BONAMICI 300
    - SEMIMANUBRI W. M. 300
    - MONO FG + PREPARAZIONE FORK 1000
    - CONTROLLO TRAZIONE IRC 850
    - CONTROLLO TRAZIONE GUBELLINI GRIP ONE 1000
    - LEVA FRIZIONE PLURIREGOLABILE 150
    - KIT 520 TOP DI GAMMA 200
    - PARACARTER COMPLETI CARBONIO 150
    - TAPPO RACING 100
    - CARENA CRUCIATA COLORAZIONE SUZUKI FATTA AL FORNO 900

E SIAMO A 16.150 EURO

Poi c’è
    Tubazioni complete, regolazione leva freno ant Bonamici, cerchi originali con 4 corone,
    Pignoni, tappo olio lightech, legature, bocce recupero liquidi, pasticche zcoo, e Brembo
    sella Walter Moto

Il motore da quando è stato migliorato in tutto ha fatto solo 400 km……

Te credo che sti motori durano un secolo....

Last edited by ultras998s; 27-10-10, 09:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      Correva l'anno 2007 e il nostro da poco postava in Ducati e parlando del 1098 da poco presentato dicendo che si era carino che non andava piano ma per lui che partecipava a campionati minori(credo gare in salita) era più indicato il suo k5 in quanto con 200 euro l'aveva reso pronto pista...
      Una settimana dopo curiosando sul forum Suzuki c'era 3d dove il Nostro magnificava tutte le cossucie montate sul K5 , robba che ce se sarebbe comprato un 1098R più na vacanza de 2 anni in Patagonia....

1 è un K7.........

2 era il trofeo amatori e termorace cup, e non le gare in salita dove sarebbe un pò difficile capire le differenze di due moto......dato che si corre da soli............

3 confermo che la ducati col 1098 fece un bel salto in avanti a livello di prestazioni............l''anno prima i 999 li passavo come se fossero fermi (con la R1 05) mentre dopo il 1098 preparato era una bestiaccia anche in rettilineo

4 la gsxr k7 a quell'epoca (2007) dato che era stata appena comprata non aveva certo quello che ha oggi........aveva 1000 euro di sospensioni e scarico Arrow (senza centralina) e tanto bastava per misurarsi con 1098 che avevano 20 mila euro di preparazione compresi i cerchi in carbonio BST.....

5 la preparazione che si legge nell'annuncio è quindi di adesso 2010.......e non del 2007, il motore è stato fatto 2 mesi fa e le modifiche maggiori (cerchi IRC) l'ho messe dal 2009 al 2010

6 a me piace giocare, ad una gsxr per andare forte bastano tubi in treccia un mono ed una fork rivista.............E BASTA !!!!
      poi è normale che uno come me dall'alto delle sue 7 moto prepari una gsxr fino a quel punto..........tanto per dire ad un esaltato col pompone............che ho un 1098 di preparazione sopra
      insomma tanto per sboronare
      e se non basta c'è la S RR
      Last edited by livelegend; 27-10-10, 09:53.

Comment

• Font Size
        Correva l'anno 2007 e il nostro da poco postava in Ducati e parlando del 1098 da poco presentato dicendo che si era carino che non andava piano ma per lui che partecipava a campionati minori(credo gare in salita) era pi? indicato il suo k5 in quanto con 200 euro l'aveva reso pronto pista...
        Una settimana dopo curiosando sul forum Suzuki c'era 3d dove il Nostro magnificava tutte le cossucie montate sul K5 , robba che ce se sarebbe comprato un 1098R pi? na vacanza de 2 anni in Patagonia....

Amen fratello.....Amen!

Comment

• Font Size
          Nel 2186 quando magari le ducati monteranno motori jap diranno che i motori che mandano a ducati sono quelli che si rompono...

...ormai fanno folklore...pi? che altro

Comment

• Font Size
            che fate ve la cantate e ve la sonate da soli............??

leggete pure quello che ho scritto io, per capire che ? stato aperta una discussione sul NIENTE !!!

la mia GSRX nel 2007 non aveva un ***** di preparazione e al mugello fece 282,7 kmh velocit? pi? alta del week end di gara, ed era una delle migliori moto in assoluto a 11 mila euro + 3000 di modifica base

Comment

• Font Size
              aggiungo

? sbagliato il modello dato che la mia ? un k7

? sbagliato il luogo dato che il confronto era nei trofei in pista e non in salita....

? sbagliata la preparazione dato che nel 2007 la mia gsxr era poco pi? che originale

ma ? anche sbagliato il titolo...............io sono jappo ??????

ho una S RR che se non sbaglio ? fatta in germania e ho avuto 2 MV F4 312.........??

quindi sono jappo ???

direi che pi? che jappo.........non sono colgione, nel senso che quando compro una moto invece di pagare l'anima "de li mortacci sua".........pago la sostanza..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post

leggete pure quello che ho scritto io, per capire che ? stato aperta una discussione sul NIENTE !!!

la mia GSRX nel 2007 non aveva un ***** di preparazione e al mugello fece 282,7 kmh velocit? pi? alta del week end di gara, ed era una delle migliori moto in assoluto a 11 mila euro + 3000 di modifica base
                Non scherzare fratello era fine 2007- inizio 2008 .
                Giuro che il post della vendita l'ho visto dopo...
                Amen Fratello

Comment

• Font Size

figurati...in Ducati se ne aprono in continuazione sulle rotture che di fatto non hanno

Comment

• Font Size
                    Non scherzare fratello era fine 2007- inizio 2008 .
                    Giuro che il post della vendita l'ho visto dopo...
                    Amen Fratello
                    e chi scherza.........

cio? de che stai a parl? ????

era il 2007 - 2008 e confermo quello che ho detto di buono sulla 1098 ma confermo pure che la mia GSXr a fine 2008 era POCO PI? CHE ORIGINALE

dato che hai messo la lista

nel 2007 fine 2008 non aveva

i controlli di trazione.........che ovviamente sono del 2009-2010.........dato che prima non c'erano
                    non aveva i marchesini in magnesio forgiato.........messi nel 2009
                    non aveva i freni brembo messi a novembre 2007 prima del trofeo di natale a vallelunga
                    non aveva il cambio trans logic messo per le gare in salita del 2009
                    non aveva il motore fatto a luglio 2010.........come tutti sanno........fatto per passare la S RR
                    non aveva altre frociate messe cmq dopo.........

quindi ?????

il post della vendita ? di qualche giorno fa con le ultime modifiche
                    nel 2007 era poco pi? che originale...............PUNTO !!!!!!!

Comment

• Font Size
                      e chi scherza.........

cio? de che stai a parl? ????

era il 2007 - 2008 e confermo quello che ho detto di buono sulla 1098 ma confermo pure che la mia GSXr a fine 2008 era POCO PI? CHE ORIGINALE

dato che hai messo la lista

nel 2007 fine 2008 non aveva

i controlli di trazione.........che ovviamente sono del 2009-2010.........dato che prima non c'erano
                      non aveva i marchesini in magnesio forgiato.........messi nel 2009
                      non aveva i freni brembo messi a novembre 2007 prima del trofeo di natale a vallelunga
                      non aveva il cambio trans logic messo per le gare in salita del 2009
                      non aveva il motore fatto a luglio 2010.........come tutti sanno........fatto per passare la S RR
                      non aveva altre frociate messe cmq dopo.........

quindi ?????

il post della vendita ? di qualche giorno fa con le ultime modifiche
                      nel 2007 era poco pi? che originale...............PUNTO !!!!!!!
                      08-04-2008, 21.36.16 #1
                      livelegend
                      Moderatore

Moto: k7proto+BMWsRR+R198special +R199+R6race+RD500e350
                      Et?: 40
                      Feedback: 0 - 0% Cerchi magnesio forged per gsxr

--------------------------------------------------------------------------------
                      qualche tempo fa ho comprato dei marchesini in magnesio forgiato per la mia gsxr.

vanno bene anche per la K5-6.
                      li ho pesati prima di montarli........o meglio li ha pesati il meccanico.
                      magari pu? essere utile aqualcuno

questi sono i risultati :

anteriore gsxr 1000 K7 4,5 kg
                      anteriore marchesini magnesio f. 3,5 kg
                      posteriore gsxr 1000 k7 5,5 kg
                      posteriore marchesini magnesio f. 4,0 kg

pensavo che i cerchi originali pesassero di pi?......inoltre gli originali mi piacevano molto con quelle 3 razze molto striminsite, il disegno dei marchesini non mi fa impazzire, ora penso di verniciarli azzurro metallizzato, sono neri opachi e montati non mi piacciono

il tutto per 2400 euro

Te vojo d? ..anzi no ...ma che to dico aff?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        figurati...in Ducati se ne aprono in continuazione sulle rotture che di fatto non hanno
                        BWAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HHAHAHA

Comment

• Font Size
                          LIVE !!!!!!!!!!!!

smettila di andare in moto !!

DATTI ALLA POLITICA !!

forse ti voto ........

Comment

• Font Size
                            Live e' un costante...

Coglionazzo dal primo giorno che si e' iscritto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gpm View Post
                              Live e' un costante...

Coglionazzo dal primo giorno che si e' iscritto...

e pure coda di paglia

Comment

X
                              Working...
                              X