Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
direi che pi? che jappo.........non sono colgione, nel senso che quando compro una moto invece di pagare l'anima "de li mortacci sua".........pago la sostanza..........
? sbagliato il luogo dato che il confronto era nei trofei in pista e non in salita....
? sbagliata la preparazione dato che nel 2007 la mia gsxr era poco pi? che originale
ma ? anche sbagliato il titolo...............io sono jappo ??????
ho una S RR che se non sbaglio ? fatta in germania e ho avuto 2 MV F4 312.........??
quindi sono jappo ???
direi che pi? che jappo.........non sono colgione, nel senso che quando compro una moto invece di pagare l'anima "de li mortacci sua".........pago la sostanza..........
Moto: k7proto+BMWsRR+R198special +R199+R6race+RD500e350
Et?: 40
Feedback: 0 - 0% Cerchi magnesio forged per gsxr
-------------------------------------------------------------------------------- qualche tempo fa ho comprato dei marchesini in magnesio forgiato per la mia gsxr.
vanno bene anche per la K5-6.
li ho pesati prima di montarli........o meglio li ha pesati il meccanico.
magari pu? essere utile aqualcuno
questi sono i risultati :
anteriore gsxr 1000 K7 4,5 kg
anteriore marchesini magnesio f. 3,5 kg
posteriore gsxr 1000 k7 5,5 kg
posteriore marchesini magnesio f. 4,0 kg
pensavo che i cerchi originali pesassero di pi?......inoltre gli originali mi piacevano molto con quelle 3 razze molto striminsite, il disegno dei marchesini non mi fa impazzire, ora penso di verniciarli azzurro metallizzato, sono neri opachi e montati non mi piacciono
il tutto per 2400 euro
Te vojo d? ..anzi no ...ma che to dico aff?...
e quindi ???
forse c'hai qualche ***** di problema con le date
io le gare e i complimenti sul 1098 li ho fatti e fatte nel 2007
i confronti in pista li ho fatti nel 2007 a moto quasi originale
tutto ci? che ho fatto dopo il 2007 quindi non si riferisce a quello da te riportato nel primo post
poi nel 2008 non ho fatto nemmeno una gara e nel 2009 ne ho fatta una
questa ? una foto fatta al mugello 2007
penso fosse in agosto
nel week end che la mia gsxr fece 282,7 velocit? pi? alta del trofeo amatori
i ragazzi che sono dietro sono Lotito (fratello) che oggi fa la premier 600 e Grappelli che allora faceva la premier e adesso ha smesso
come si pu? vedere dalla foto la mia gsxr non aveva i cerchi in magnesio
aveva lo scarico, non aveva la rapid perch? ancora non c'era il cablaggio
avevo appena messo dischi e pinze perch? Grappelli provandoli al mugello si trov? male in quanto lui...........non frenava
quindi il team li mise sulla mia
nell'anno in cui ho fatto pi? gare (2007) facendo tutto il trofeo amatori e wild card nel termorace cup e nel centauro, e ho fatto il trofeo di natale a valle
la mia gsxr aveva una elaborazione stock, freni a parte messi ad agosto
malgrado io sia un gran cazzaro e spesso mi diletto a passare pomponi vari su na rota con moto dalle potenze esagerate su strada, perch? su strada sono nato
io qualche prova vera l'ho fatta
mi sono cimentato nelle gare in salita.............e non sulla serravalle
qualche foto tanto per ricordare che il ginocchio in terra io l'ho sbattuto in gare stradali dove ci vuole la licenza e dove i tempi li prendono con le fotocellule.....................quindi non solo sulle mie strade la domenica dove so tutti king de sta minchia
in pista ho fatto qualcosa di vero
in rare occasioni ho corso anche con piloti veri e forse per culo non sono nemmeno andato male
sopratutto sotto al 10 al mugello ci stavo un lustro fa
quindi va bene la perculazio, ma siccome in questa discussione si mette in dubbio quello dico e quello che ho detto
tra l'altro da parte di un grande motociclista che ha come impegno massimo motociclistico quello di lucidare la placchetta in argento della sua 998..........
io mi risento un pochino
poi se tu mi accosti a ultrone (che mi sta anche simpatico e per certi versi mi piace) fallo per le cose che ci accomunano
ma evidenzia anche qulle che ci discostano
insomma a me la perculazio va bene fino a che non si mette in dubbio la mia persona e/o quello che ho scritto in questi anni sul questo forum
Comment