Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi ci fate pensare, dopo Troy mi aspettavo fosse Gesù a guidare una Ducati...
Vigliacchi cosa non andava in Biaggi? Dovizioso? Melandri? Giacomo Agostini?
Perché quello li, perché...
MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin chia mi compro una MV se vince anche solo una gara lavandino!
Non mi ci fate pensare, dopo Troy mi aspettavo fosse Ges? a guidare una Ducati... Vigliacchi cosa non andava in Biaggi? Dovizioso? Melandri? Giacomo Agostini?
Perch? quello li, perch?...
MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin chia mi compro una MV se vince anche solo una gara lavandino!
Perch? ? un fenomeno planetario, una gallina dalle uova d'oro, che far? vendere le moto a Ducati anche se saranno dei cessi,costeranno uno sproposito e non avranno pi? nulla di esclusivo...
E' stata la strada pi? semplice per aumentare i profitti, prendere il fenomeno da baraccone pi? famoso della storia e piazzarlo sulla moto sbandierando un'ipocrita patriottismo, il resto verr? da s?...o almeno ? quello che spera Del Torchio...
Perch? ? un fenomeno planetario, una gallina dalle uova d'oro, che far? vendere le moto a Ducati anche se saranno dei cessi,costeranno uno sproposito e non avranno pi? nulla di esclusivo...
E' stata la strada pi? semplice per aumentare i profitti, prendere il fenomeno da baraccone pi? famoso della storia e piazzarlo sulla moto sbandierando un'ipocrita patriottismo, il resto verr? da s?...o almeno ? quello che spera Del Torchio...
vedo che abbiamo un'altro che ha da rosic?...... chiamare fenomeno da baraccone uno che ha vinto 9 mondiali
Non mi ci fate pensare, dopo Troy mi aspettavo fosse Ges? a guidare una Ducati...
Vigliacchi cosa non andava in Biaggi? Dovizioso? Melandri? Giacomo Agostini?
Perch? quello li, perch?...
Comment