Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WDW ma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WDW ma

    se non erro ci sar? solo nel 2012 giusto ?

    e per il prossimo anno con Valentino in casa... nessuna festa speciale ?

  • Font Size
    #2
    Eddai su...già a pensare al WDW!!!

    Eppoi...come minimo si chiamerà VDV : ValeDeveVincere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non mi ci fate pensare, dopo Troy mi aspettavo fosse Gesù a guidare una Ducati...
      Vigliacchi cosa non andava in Biaggi? Dovizioso? Melandri? Giacomo Agostini?
      Perché quello li, perché...
      MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin chia mi compro una MV se vince anche solo una gara lavandino!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        Eddai su...gi? a pensare al WDW!!!

        Eppoi...come minimo si chiamer? VDV : ValeDeveVincere
        tu sarai la vestito da uccio immagino...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          tu sarai la vestito da uccio immagino...
          e te da puccio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jnthnlvnstn View Post
            Non mi ci fate pensare, dopo Troy mi aspettavo fosse Ges? a guidare una Ducati...
            Vigliacchi cosa non andava in Biaggi? Dovizioso? Melandri? Giacomo Agostini?
            Perch? quello li, perch?...

            MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin chia mi compro una MV se vince anche solo una gara lavandino!
            Perch? ? un fenomeno planetario, una gallina dalle uova d'oro, che far? vendere le moto a Ducati anche se saranno dei cessi,costeranno uno sproposito e non avranno pi? nulla di esclusivo...
            E' stata la strada pi? semplice per aumentare i profitti, prendere il fenomeno da baraccone pi? famoso della storia e piazzarlo sulla moto sbandierando un'ipocrita patriottismo, il resto verr? da s?...o almeno ? quello che spera Del Torchio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Perch? ? un fenomeno planetario, una gallina dalle uova d'oro, che far? vendere le moto a Ducati anche se saranno dei cessi,costeranno uno sproposito e non avranno pi? nulla di esclusivo...
              E' stata la strada pi? semplice per aumentare i profitti, prendere il fenomeno da baraccone pi? famoso della storia e piazzarlo sulla moto sbandierando un'ipocrita patriottismo, il resto verr? da s?...o almeno ? quello che spera Del Torchio...

              vedo che abbiamo un'altro che ha da rosic?...... chiamare fenomeno da baraccone uno che ha vinto 9 mondiali

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cattivik View Post
                vedo che abbiamo un'altro che ha da rosic?...... chiamare fenomeno da baraccone uno che ha vinto 9 mondiali


                Da rosic? manco facessi il pilota
                Semplicemente non tollero gli illusi e gli esaltati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A rigà c'è crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è tanto se sopravvive una ditta in Italia (vedi Marchionne!!)

                  Poi nel 2012 c'è anche la SBK nuova da presentare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me farebbero bene a farlo nel 2011... e non è escluso che lo facciano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      giusto !!!!
                      io lo farei nel 2011 per festeggiare il titolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jnthnlvnstn View Post
                        Non mi ci fate pensare, dopo Troy mi aspettavo fosse Ges? a guidare una Ducati...
                        Vigliacchi cosa non andava in Biaggi? Dovizioso? Melandri? Giacomo Agostini?
                        Perch? quello li, perch?...
                        MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin chia mi compro una MV se vince anche solo una gara lavandino!
                        DOVRAI Aprire una Concessionaria ALLORA...





                        Vuoi il Nmr di Castiglioni??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cattivik View Post
                          se non erro ci sar? solo nel 2012 giusto ?

                          e per il prossimo anno con Valentino in casa... nessuna festa speciale ?


                          In effetti ci avevo pensato anche io.

                          Nel 2012 sarebbe in scadenza di contratto, con tutte le chiacchiere da bar del caso.



                          Originally posted by Maoni View Post
                          giusto !!!!
                          io lo farei nel 2011 per festeggiare il titolo
                          Cos? puoi fare come a luglio che sei venuto in incognito!

                          Comunque eri l'unico col cappello e l'impermeabile con quel caldo e ti hanno riconosciuto tutti!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Perch? ? un fenomeno planetario, una gallina dalle uova d'oro, che far? vendere le moto a Ducati anche se saranno dei cessi,costeranno uno sproposito e non avranno pi? nulla di esclusivo...
                            E' stata la strada pi? semplice per aumentare i profitti, prendere il fenomeno da baraccone pi? famoso della storia e piazzarlo sulla moto sbandierando un'ipocrita patriottismo, il resto verr? da s?...o almeno ? quello che spera Del Torchio...
                            CHIAMALI:........."Stupidi".

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alex@ferro View Post
                              secondo me farebbero bene a farlo nel 2011... e non ? escluso che lo facciano...
                              Infatti nel video conclusivo del WDW, Del Torchio dice: "Ci vediamo tra un paio di anni"

                              Simone

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X