Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho fatto l'ordine ducati.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    si ho ordinato diversi articoli per la scuola a marchio ducati ufficiale

lo scorso anno ne ho presa parecchia, e devo dire che l'ho anche venduta bene, gli articoli sono ben fatti (li produce la Cartorama) e hanno elementi che richiamano le corse.............tipo una saponetta attaccata o un tappo racing
    insomma molto carini per ragazzini e ragazzetti

per il prossimo anno ???...............azzo arriva Rossi !!!

ho parlato con la direttrice e le ho detto : " raddoppia l'ordine dello scorso anno"

viva Rossi

Venivo dalla lettura sull'immondizia napoletana e quando aperto questo topic sulle prime ho letto : (li produce la Camorra)

scusatemi!
    Last edited by Rexxx; 26-10-10, 11:15.

Comment

• Font Size
      esatto

vender? zainetti ducati a poveri ragazzini imbecilli col monster, dicendogli che la ducati ? campione del mondo e Rossi ? il numero 1

poi una volta usciti a cassa piena dir? : pomponi di merda...se so pure ritirati dalla sbk

per l'occasione nell'esposizione ducati metter? anche una mia foto che testimonia l'amore per il marchio
      ahahah bastardissimo!!!

Cosi si fa gli affari son affari

Comment

• Font Size
        Se esistono le GOMME/cerchio Ducati...x cancellare a scuola,

FAMMI sapere che mia figlia FA' la Collezzione.

poi ti d? indirizzo o ti mando i piccioli...

A proposito ho unadecina di Contagiri Ducati,fondoscala 13'000 Giri,

son Verdi i numeri...Completi e inusati(e quando li toccano??)...

di che Moto posson essere??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          e il comico a tempo perso

Si, si ma 'ste capocce? Fra te e Live siete diseducativi per i ragazzi, rifateve le foto con la testa nella posizione di guida in piega corretta please.
          A dire il vero quella di Live della firma ? corretta ma quella che vuole vendere ai ragazzini ? pessima per questo la Ducati non andava...

Statemi bene...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jnthnlvnstn View Post
            Si, si ma 'ste capocce? Fra te e Live siete diseducativi per i ragazzi, rifateve le foto con la testa nella posizione di guida in piega corretta please.
            A dire il vero quella di Live della firma ? corretta ma quella che vuole vendere ai ragazzini ? pessima per questo la Ducati non andava...

Statemi bene...
            e infatti.............tutto ? causato dal fatto che la ducati ? una moto di merda, nonostante quella della foto fosse un esemplare al top della performance......

faccio notare come nella foto sotto fatta nella stessa curva stesso giorno, ma con una R1 del 1998 con targa (notare la targa ) frecce, luci...........io stia in posizione corretta e in linea perfetta sul cordolo

insomma basta una R1 del 1998 per andare meglio che con una 1098 R

Comment

• Font Size
              e infatti.............tutto ? causato dal fatto che la ducati ? una moto di merda, nonostante quella della foto fosse un esemplare al top della performance......

faccio notare come nella foto sotto fatta nella stessa curva stesso giorno, ma con una R1 del 1998 con targa (notare la targa ) frecce, luci...........io stia in posizione corretta e in linea perfetta sul cordolo

insomma basta una R1 del 1998 per andare meglio che con una 1098 R

Forse perch? una 1098R ? una moto per piloti veri e gente col manico e la jap una moto da bar...
              Last edited by desmodannato; 27-10-10, 08:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Forse perch? una 1098R ? una moto per piloti veri e gente col manico e la jap una moto da bar...
                ........................ah.........ho capito

per? li la vecchia R1 non era al bar
                era spalmata sul cordolo di una pista............

Comment

• Font Size
                  ........................ah.........ho capito

per? li la vecchia R1 non era al bar
                  era spalmata sul cordolo di una pista............
                  Che uno si trovi meglio a guidare una moto piuttosto che un'altra ? normale, ma da qui a dire che una 1098R ? un cesso solo perch? non riusciamo a guidarla mi sembra un p? eccessivo...
                  E' risaputo che le SBK Ducati sono moto tutt'altro che facili da guidare

Comment

• Font Size
                    Live però con la 1098R di dany hai fatto 4 giri di numero (lo scrissi tu)
                    l'r1 99 ce l'hai da 11 anni e è la tua...forse un pò di differenza c'è?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Che uno si trovi meglio a guidare una moto piuttosto che un'altra ? normale, ma da qui a dire che una 1098R ? un cesso solo perch? non riusciamo a guidarla mi sembra un p? eccessivo...
                      E' risaputo che le SBK Ducati sono moto tutt'altro che facili da guidare
                      1 io le "sbk" ducati come scrivi tu le guido bene..........senza problemi

2 non voglio dire che la 1098 R ? un cesso.........o meglio lo dico sfottendo
                      ma a volte basta una r1 del 98 con in versione stradale.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        Live per? con la 1098R di dany hai fatto 4 giri di numero (lo scrissi tu)
                        l'r1 99 ce l'hai da 11 anni e ? la tua...forse un p? di differenza c'??
                        sicuro..........

cmq la targa della R1 ? una verit?

Comment

• Font Size
                          cmq
                          la R1 98 vinse tutte le gare possibili al TT (all'epoca nelle sbk correvano le 750)
                          una moto che vince al TT e stravince nella production che all'epoca voleva dire correre con moto originali nel vero senso della parola (avevano anche lo scarico originale) vuol dire che è una grande moto

infatti everluke, qualche giorno fa con la vecchia R1 originale con targa frecce e specchi ha fatto 1,51 a vallelunga.................

e va in pista 1 volta l'anno

quindi la vecchia R1 è una grandissima moto che la massa snobba al punto di smerdarla a 2500 euro
                          ma la massa è la stessa che guarda il grande fratello e le pubblicità deti telefonini.........e non capisce un *****..........di niente.............figuriamoci di moto.........

io che ho guidato e guido bella roba dichiaro che la vecchia R1 è una moto unica che ha sconvolto il panorma motocilcistico al punto che oggi dopo 12 anni è ancora molto valida

quindi viva le vecchie R1...............fanculo ai pomponi
                          Last edited by livelegend; 27-10-10, 10:06.

Comment

• Font Size
                            cmq
                            la R1 98 vinse tutte le gare possibili al TT (all'epoca nelle sbk correvano le 750)
                            una moto che vince al TT e stravince nella production che all'epoca era corere con moto originali nel vero senso della parola (avevano anche lo scarico originale) vuol dire che ? una grande moto

infatto everluke, qualche giorno fa con la vecchia R1 originale con targa frecce e specchi ha fatto 1,51 a vallelunga.................

e va in pista 1 volta l'anno

quindi la vecchia R1 ? una grandissima moto che la massa snobba al punto di smerdarla a 2500 euro
                            ma la massa ? la stessa che guarda il grande fratello e le pubblicit? deti telefonini.........e non capisce un *****..........di niente.............figuriamoci di moto.........

io che ho guidato e guido bella roba dichiaro che la vecchia R1 ? una moto unica che ha sconvolto il panorma motocilcistico al punto che oggi dopo 12 anni ? ancora molto valida

quindi viva le vecchie R1...............fanculo ai pomponi
                            Nonostante tutto..., sei un mito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jnthnlvnstn View Post

Statemi bene...
                              al massimo, io e live siamo diseducativi quando togliamo le nostre capocce dal casco

Comment

X
                              Working...
                              X